A vampire, maybe (?)
di Caam

04/11/12, ore 08:39

Hey ciao sono io, quella a cui piace un sacco la tua storia, quella CHE all'inizio si é appassionata di questa storia, peggio di una sanguisuga (?). BENE.
Senti...erm....mi sto facendo un po di paranoie. Allora perché -cazzo- Sam si é arrabbiata con tutti?!?!? C'é, che c'entrano gli altri?? ho capito con Harry, ma non con Zayn, Louis, Niall, Liam e la sua amica (scusami ma non mi ricoro piú il nome, devo andarlo a rivedere, e forse non me lo ricordo, perché nn la nomini piú, perché sam non le parla piú) penso che sia un ragionamento stupido. Non tuo, ma suo.
La parte della terra dei draghi é bellissima continua. E se gentilmente mi spieghi quella parte, grazie.
Un bacione.

03/11/12, ore 23:05

oiii!!! anche questo capitolo è stupendo spero che il prossimo capitolo arrivi presto :)

03/11/12, ore 19:51

Devi assolutissimamente continuare sono curiosissima !!!!! Voglio vedere cosa cuccederà con
i draghi ti prego continua !!!!!!! Ora ti lascio un bacione
By Titta :*
Ps:Ho aggiornato la mia storia se vuoi passa mi farebbe molto piacere!!!:Ora ti lascio sul serio :)

03/11/12, ore 12:49

L'ho letto tutta quanta adesso e...MI PIACE! Anzi la adoro!
Devi assolutamente continuare.
Aspetto il prossimo capitolo, passa da me se vuoi ;)
Baci

03/11/12, ore 01:12

TI PREGO TI SCONGIURO, CONTINUA.
SCRIVI DA FA-VO-LA
MI SONO APPASSIONATA SUBITO ALLA TUA STORIA, E' PAZZESCA, CONTINUA *-*
, TU DEVI CONTINUARE PER FAVORE NON LASCIARMI COSI T.T
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 03:44 am)

03/11/12, ore 01:04

o.o
no ma sei pazza?
TU MI LASCI COSI?
IO COME CACTUS DORMO STANOTTE!?
IO, VOGLIO, PRETENDO, IL CONTINUO, ORAAAA *-*

02/11/12, ore 17:28

Ok eccone una, sarai costretta a continuare (?) beh la tua storia e stupenda, sulserio complimenti, cerca solo.. Di aggiornare prima xD
Ccccciao :3
Xxxxxxxx (no, non sono Daniele LOL)

02/11/12, ore 15:11

Oddio è bellissimo...brava mi piace molto continua al più presto sono curiosa ;) baci Alexia1Dforever

02/11/12, ore 14:30

Voglio assolutamente il continuo. Non accetto repliche, PUBBLICA. Non vedo l'ora di sapere cosa succede durante la gita!
Baci,
Survive_

01/11/12, ore 23:06

Belloooo sei bravissima,questo cap é proprio figo quando posti il prox cap mi mandi un mex
Bacioni
Emi

01/11/12, ore 20:41

Ehy bella eccomiiiiiii !!!!!! sono felice che tu abbia continuato perchè non stavo più nella pelle ,
sei bravissima come sempre non ci sono parole per descrivere questo capitoli è un dei miei preferiti,
e poi chi è quella voce misteriosa ??? Devi assolutamente continuare , aspetto con ansia il
prossimo capitolo
By Titta ;)
Ps: potresti passare a leggere la mia storia e vorrei sapere il tuo parere è molto importante per me .Grazie in anticpo!!:*

27/10/12, ore 14:06

IL TUO CAPITOLO è ASSOLUTISSIMAMENTe DFUGHSUIERGYUGRY insomma mi hai capito devi continuare subitissimo perchè altrimenti non resisterei a lungo continuaaaa aspetto con ansia
By Titta

23/10/12, ore 20:21

eccomiiiiii !!!! mio dioo sei fantastica anche se sei solo all'inizio sono sicura che questa storia sarà fantastica e devi fare assolutamente un libro io lo comprerei subito e pretedo lo sconto!!!!
devi continuare subito perchè sto fremendo dalla voglia di sapere come continua !!!
aspetto con ansia
By Titta ;)

20/10/12, ore 18:23

wow Sam fa quasi paura!! Non vedo l'ora di vedere che succederà!!
Peace and Love
By Lalla

19/10/12, ore 15:54

io amo questa storia.la amo la adoro e anche di + =D e anche se da brava directioner dovrei tifare x gli one direction tifo solo x sam io amo quella ragazza è proprio come vorrei essere io. VAI SAMMMMMMMMMM
ciaoooooooo