Se non è amore
di Pando91

03/02/13, ore 17:21

A me è piaciuto TANTISSIMO!! Sembra che San finalmente stia iniziando ad accettare il tutto, mentre Britt non sembra intenzionata a darle subito quello che vuole... Brava Britt!!!! E bravissima tu... Aspetto con ansia il prossimo... :) :)

19/01/13, ore 12:25

E' la cosa più difficile da fare,gestire le proprie emozioni e farle capire alla persona che ti piace.Se poi non dovessero essere contraccambiate,come si fa a rimanere solo amiche? I dubbi ti distruggono,però forse distrugge molto di più il tenersi tutto dentro,sperando che il sentimento che provi sia passeggero.Il guaio è se non passa! Spero che Santana riesca ha gestire il tutto senza rovinare niente e rendere infelice Brittany.Ciao e grazie.

19/01/13, ore 10:47

Hooolaaa, sinceramente pensavo fossi ancora in viaggio ahahah
Tornando serie u.u
La storia si sta evolvendo in maniera davvero audace e perfetta.
Quando Britt si e' inginocchiata ho pensato che volesse chiederle di sposarla, infondo da lei (ed heather -.-) ci si puo' aspettare di tutto!
Continua ad interessarmi sempre piu' sta storia!
Non vedo l'ora di leggere il pross cap, che spero non arrivi tra molto xD
Alla prossima ;D

23/12/12, ore 14:24

bellissimo!!! Finalmente hai aggiornato lo aspettavo con ansia e sono felice di averlo letto!! L'ultima parte mi ha colpita parecchio.. insomma come può una madre non contare sull'intelligenza della propria figlia soprattutto se la figlia e Britt!!
Insomma.. Britt è favolosa nel suo mondo.. ed è una persona intelligente e sensibile:))
La risposta di Santana mi è piaciuta moltissimo.. e poi quando San crede così tanto in una cosa l'Universo la fa accadere no?!?!

Aggiorna presto, un bacio -M<3

23/12/12, ore 12:10

Devo ammetterti che la prima parte in cui si spiega la 'cosa del NON' non mi è molto chiara, l'ho letta più volte ma niente xD
Sarà dovuto al fatto che son sveglia da poco xD
Passando la resto del capitolo, si è di transizione però Santana inizia a cedere e non vedo l'ora di leggere come continuerà a nascondere a se stessa ciò che prova e soprattutto cosa farà Brittany :p
Sta storia mi prende sempre di più, è straordinaria v.v
Alla prossima e Buon Nataleeee :D

23/12/12, ore 03:48

Ho scoperto questa ff solo ora e devo dire che e' davvero FANTASTICAAAAAA. Scrivi davvero bene e riesco ad entrare nella storia ad ogni capitolo... mi piace tantissimo e' difficile trovare ff scritte cosi' bene... Continua.E aggiorna il prima possibile xke voglio leggere il continuo... intanto finisce tra le preferite :)

23/12/12, ore 01:50

finalmente santana si sta aprendo e questa è una buona cosa, vedremo come continuerà a comportarsi :)
Solo un appunto, stai attenta con l'uso della persona, nella stessa frase passi dalla prima alla terza persona e spesso ho avuto difficoltà a seguire il filo del discorso per questo motivo, ma so che probabilmente è solo un problema di rilettura :)
aspetto il prossimo!

06/12/12, ore 01:00

la prima cosa che guardo quando comincio a leggere una storia è (oltre ovviamente al fatto che deve essere una brittana XD)  se questa sia scritta bene. Infatti ho inserito questa fanfic tra le seguite proprio perchè è scritta bene. Forse l'ambientazione non è proprio una novità, ma a me piace lo stesso perchè i personaggi hanno sfumature diverse dalle altre storie, qui santana per esempio è molto più testarda e stronza e si fa guidare più da questo suo lato del carattere piuttosto che dall'istinto di saltare addosso a Brittany XD secondo me dovresti continuarla, per esperienza ti dico che all'inizio le fanfic sono molto poco seguite, specialmente se non ne hai già scritte tante e quindi non sei ancora molto conosciuta su efp :)
ciao ciao e aspetto il prossimo capitolo!

04/12/12, ore 10:12

Ciao, si forse la tua storia non e' molto seguita ma non per questo e' mediocre, anzi io la trovo originale.
I personaggi descritti sono diversi dal resto delle storie che ho letto.
Qui si trova una San molto piu' cocciuta, testarda e codarda.
Mi incuriosisce leggerla, devo ammettertelo.
E Britt sembra tanto che cada dalle nuvole ma in realta' riesce ad essere molto piu' perspicace di san xD
E' questo quello che mi attrae di piu' in questa storia!
Io credo che serva solo un po' di pubblicita', se vuoi e se posso, la metto su twitter e vedo di convincere qualche altra fan di questa OTP a leggerla!
Per me dovresti continuarla :D
Non mollare!
Alla prossima :D

03/12/12, ore 20:55

mi aggiungo a chi ha recensito prima di me, crdo anch'io che dovresti continuarla! ;)
aspetto di vedere come evolveranno le cose, quando Santana riuscirà veramente ad aprirsi, almeno con Brittany e poi magari anche co gli altri ;)
ciao! a presto ( o almeno spero :P )

03/12/12, ore 19:54

io ti consiglio di continuare sia con questa storia sia con le fan fiction,perché mi sembri abbastanza brava,per migliorare un po' ti consiglio di aggiornare più spesso così quelli che leggono la storia non si stancano di aspettare..comunque spero che continuerai con questa storia che mi piace.

03/12/12, ore 19:50

Secondo me dovresti continuarla.. mi piace come scrivi e questa storia a molte basi per scrivere miriade di cose e può portare a molte destinazioni.. quindi vediamo come andranno i prossimi capitoli e non demordere!! :)

20/11/12, ore 16:31

Questa storia mi incuriosisce molto..
Santana che non capisce cosa prova e Brittany tenerona come sempre...
Al prossimo capitolo.. ciao :)

19/11/12, ore 20:24

Holaaaaaaa!
Capitolo interessante anche se non capisco la nausea di Santana dopo aver avuto contatti intimi con brittany, ma ho la sensazione che lo scopriremo più in là vero?? :p
Forse è vero il detto che il vero io esce fuori da ubriachi... Devo provare questo esperimento su qualcuno muahahah
Beh, i dubbi aumentano ad ogni capitolo, spero però in qualche riposta nei prossimi capitoli.
Complimenti!!
Alla prossima ;D

15/11/12, ore 11:39

Questo capitolo mi è piaciuto :) non vedo l'ora di leggere il prossimo