Se non è amore
di Pando91

08/05/13, ore 20:19

Ma come, l'amore smuove le montagne e loro riescono solo a sentirsi con dei messaggi! Ma Brittany per padre ha un umano o un mastino napoletano? Certo che deve avere due fette di mortadella sugli occhi,non accorgersi che Kurt non gioca nella sua stessa squadra.Però meglio così,almeno in qualche maniera riesco a comunicare.Potrebbero provare anche con i piccioni,oppure scappare,per vivere insieme felici,anche con pochi soldi in tasca e andare a pulire i gabinetti per vivere.Ma sarà difficile.Ciao e grazie.

30/04/13, ore 14:53

Dio quanto odio questa situazione! Grrr!!!! Darei volentieri una mano a Santana a castrare il padre di Britt! Profonda ammirazione per la madre di San! Grande donna! u.u Un po' ci sono rimasta male anche io per quello che Britt ha detto al padre ma la capisco.. Quando ho letto che Kurt dovrà fingersi il ragazzo di Britt stavo pe scoppiare a ridere perchè proprio non ce li vedo! ahahah xD Speriamo che vada a buon fine.... Alla prossima :D

30/04/13, ore 08:03

Un piano diabolico! Capisco usare Kurt da paraocchi,ma riuscirà a fare abboccare il padre di Brittany? Puck sarebbe stato l'ideale,ma si sa che le sue mani assomigliano a dei tentacoli.Mike poteva andar bene,ma magari il signor Pierce è pure razzista.Insomma non resta che incrociare le dita e sperare in un evento soprannaturale.Grande la madre di Santana,invece di disperarsi per la figlia gli ha consigliato di combattere.E' preoccupata per lei,ma qualsiasi madre lo è,la felicità per i propri figli dovrebbe essere la priorità. Ciao e grazie.

29/04/13, ore 23:26

La storia si sta facendo sempre piu' intrigante e mi piace molto... grazie per aver messo un po' di Kurtana che io adoro *-* sinceramente quello che ha detto Britt al padre non mi e' piaciuto molto, nonostante tutta la situazione brutta che ha non e' stato un grande gesto d'amore quindi un po' ci sono rimasta male, sara' che ultimamente con Britt sono un po' prevenuta ma non mi e' piaciuto, spero dia una spegazione a Santannonostante San non se la sia presa una spiegazione se la merita... ma sono sicura che ai fara' perdonare :) aggiorna prestooooo ;)

18/04/13, ore 14:28

Accidenti! Ogni volta che la situazione sembra risolversi c'è sempre qualcosa che rovina tutto! :( San mi ha fatto troppa tenerezza all'inizio! Cucciola! *-* Però il padre di Britt mi sta super antipatico e non c'è bisogno di spiegare il perchè... Odio l'omofobia! :( Spero che la madre di Britt riesca a far rinsavire il marito! Ti piace proprio fare colpi di scena eh?! Ahahahah bel capitolo come sempre! A presto! :D

18/04/13, ore 11:25

Oddio come odio il padre di Brittany!!!! Povera Santana ora che si era decisa scoppia un casino! SOno davvero curiosa di vedere cosa farà mamma maribel a riguardo!
Capitolo bellissimo e pieno di ansia! Bravissima

18/04/13, ore 07:56

Qui la situazione migliora sempre più! Una volta che Santana decide che è arrivato il momento di rivelare i suoi sentimenti,armata del suo coraggio,pronta come non mai,cosa succede? Il padre di Brittany omofobo,proibisce alle due ragazze di frequentarsi.Qui il fato sta giocando sporco.Nemmeno il più potente detersivo potrà toglierlo.Ma sono proprio sfortunate! Un pò di pace e tranquillità,riusciranno a trovarle? Nemmeno un intervento divino potrà aiutarle.Ma l'amore dovrebbe sconfiggere chiunque,ma contro i pregiudizi l'è dura.Ciao e grazie.

10/04/13, ore 22:11

Beh Wowow! Santana che si lascia andare è bellissima e speroche sia presto più spontanea!!! Bellissima ff il capitolo è pieno di emozioni e non vedo l'ora del seguito!

10/04/13, ore 14:30

Ohhh che cucciole! *-* Adoro Santana che si sta aprendo pian piano! E Britt è sempre di una dolcezza sconvolgente! ( le papere *-*) Attenta Britt fra poco Satana non ti lascia più andare! xD Bel capitolo come sempre! A presto! :D

09/04/13, ore 23:28

Che bello che bello san si sta aprendo finalmente, sto salyellando dalla gioia... *-* aggiorna prestoooo amo questa storia :)

09/04/13, ore 20:12

Oh mama la Lopez si sta lasciando andare al sentimentalismo! Presto Brittany preparati,appena ha capito il meccanismo,ti mangerà di baci e non ci saranno papere che la terranno lontana da te.Peccato che abbia dei tempi alla bradipo,con calma e senza fretta,l'importante è che capisca che una volta entate nel circuito è difficile uscirne.Ma in fondo quando si trova la persona giusta per te chi ha voglia di uscirne? Ciao e grazie.

09/04/13, ore 11:31

Ohohohoh San si è svegliata! SOno commossa non vedo l'or del seguito e di come si comporterà!!! Oddio! Sempre bravissima e piena di invettiva! Brava!

07/04/13, ore 12:27

Adesso si che sono contenta! finalmente Santana ha agito con il cuore! Non vedo l'ora di sapere come è andato l'esame e vedere che si chiariscono! Continua presto! :D

07/04/13, ore 09:59

Non puoi abbandonarci così! Ahaha ci hai lasciato proprio sulle spine! Bel capitolo comunque, Santana finalmente ha capito!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei bravissima ** ma già lo sai :D
Spero a presto per il prossimo capitolo :))
-Snix95

07/04/13, ore 01:25

si direi che questo periodo è definibile come la Waterloo del fandom Brittana, quindi un po' di fanfiction ci stanno più che bene :)
Ad ogni modo, mi hai lasciato con la curiosità, ma ovviamente è questo quello che volevi fare XD spero aggiornerai presto! ciao ciao!