Se non è amore
di Pando91

06/04/13, ore 21:01

Hai lasciato un vuoto anche a me.Dovrò aspettare un'altra volta per sapere se gli esami di Brittany sono andati bene.Intanto mi consolo con la consapevolezza di Santana,che sta capendo il vuoto che lascerebbe Brittany se non fosse accanto a lei.Sarà brava nelle altre materie,ma per quanto riguarda la vita,ostrega è più dura del diamante! Sei sempre più cattiva,che stilli con il contagocce gli aggiornamenti.Ciao e grazie.

06/04/13, ore 19:57

Non ripeto ciò che ti ho scritto su whats, perchè credo non si possa dire ahahahahah
Vorrei fare un sincero applauso a Santana, finalmente sta aprendo gli occhi! Alleluiaaa!
O forse dovremmo ringraziare la lucciola??? Oh si, è merito suo!
Spero che nel prossimo capitolo sapremo come è andato sto benedetto esame, ho l'ansia per britt xD
Non ringraziarmi Pandino, ti sOpporto con piacere :D
Alla prossima ;D

04/04/13, ore 19:32

Ciao! Ho appena finito di leggere questa storia e la trovo molto bella anche se speravo di arrivare a leggere quando si chiarivano, invece mi tocca aspettare! xD Spero vivamente che questa situazione tra loro finisca al più presto! A presto! :D P.S.: mi piace molto come scrivi! :)

02/04/13, ore 20:05

Partiamo dal fatto che ADORO questa storia. Davvero non ho mai letto un ff così velocemente! AMO sia Brittany che Santana, mi piace come descrivi le loro emozioni e i loro pensieri.. Ma arriviamo al capitolo: quest'ultima scena mi ha lasciata mmh.. scioccata! Mi aspettavo un 'ti amo' da parte di Santana ma non è arrivato.. Però meglio(?) così, c'è più angst! ahah. Ripeto, adoro la tua storia e non vedo l'ora di sapere come continua! Ahh, davvero complimenti e aggiorna presto! ;)
-Snix 95

01/04/13, ore 16:16

Wow che capitolo catartico!Mi è piaciuto sopratutto per la reazione di Brittany. Ho adotrato il suo arrabbiarsi con Santana.
Mi piace sempre come scrivi e come descrivi le emozioni delle due ragazze che sono davvero strepitose in questa ff.
Brava spero che aggiornerai presto!

31/03/13, ore 11:09

Ti odio.
E ancora odio.
Ancora non ho capito tutta qyesta confusione da parte di Santana, sta facendo soffrire la poooovera Britt q.q
Neanche Quinn e' riuscita ad aiutare le Brittana.
Non e' che sta arrivando la Holliday????? *o*
Mi piace sempre di piu' come scrivi e come stai portando avanti la storia :)
Mi aspetto una prossima San ubriaca u.u
Forza Brittttttttt!!!!!!
Alla prossima :D

30/03/13, ore 13:55

Solo leggere i nomi di Sam e Britt accanto mi urta, e vorrei uccidere quel bamboccio... Quondi spero che San si svegli spresto e corra a riprendersi Britt perche' c'e' proprio bisogno di un po' di tenerezza brittana :(

22/03/13, ore 11:32

Cattiva! Dov'è San? Povera Britt. Capisco che è paziente, ma essere mollata a se stessa il giorno dell'esame è è è è è è è è è è tremendo! Povera!
Fic bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito! Brava!

19/03/13, ore 07:56

Accidenti che comportamento da adulta questa Santana.Lo sa che in questo momento Brittany ha bisogno di lei,anche solo come amica.Brittany ha solo dato voce a un pensiero che anche Santana condivide,ma ha solo due fette di mortadella sugli occhi,sperando che li possa togliere al più presto,altrimenti la perderà.Capisco de debba elaborare il tutto,ma non sta scoprendo una qualche cura su una malattia rara.Bello il sogno,ma uno schifo alla fine.Ciao e grazie.

18/03/13, ore 14:39

Allora, ho recuperato i capitoli! :) Finalmente ce l'ho fatta.
Come già ti avevo detto per l'altra storia scrivi bene (sì ogni tanto ti scappa qualche piccolo errore ma sono cose assolutamente comuni quindi non preoccuparti).
Si vede che la storia ha dei punti autobiografici e anche questo alla fine arricchisce sempre. Inoltre si vede che ti piace scriverla, per esempio questo capitolo, come hai detto tu è molto "spontaneo" e non è una cosa negativa.
Se posso darti un consiglio credo che aiuterebbe chi legge ad affezionarsi di più alla tua storia se i capitoli fossero postati più rapidamente (ovviamente sono consapevole che spesso ci sono cose che occupano la giornata) oppure potresti provare a fare capitoli leggermente più lunghi!
A presto

18/03/13, ore 12:40

*PrendeUnProfondoRespiro*
UN SOGNO?!?!?!
La tua mente e' diabolica!
Povera Britt, me la stai calpestando!
Che fine ha fatto Santana???
No, ma davvero, sei diabolica q.q
Ora aspettero' con ansia il prossimo cap!
Inizio ad amarti di meno, sappilo u.u

18/03/13, ore 11:57

Salve, sono felice che tu abbia aggiornato! E' ufficiale comunque: vorrei taaanto uccidere Santana. Dannazione, capisco tutte le sue motivazioni però un salto da Britt deve farcelo per forza altrimenti mesi e mesi buttati senza neanche un "in bocca al lupo" o "buona fortuna". Credo che si presenterà durante gli orali e magari se ne starà in disparte ma darà comunque un incoraggiamento a B.
Alla prossima, complimenti :)

14/03/13, ore 22:40

Povera Brittany!!! Dai santana sciogliti un pochetto! La tua fic è davvero bella! Mi piace come descrivi le due ragazze e la paura di santana è davvero palpabile! Bravissima!

11/03/13, ore 15:12

Perchè decidi, di punto in bianco, di farti odiare?? Q_Q
Prima ci dai un capitolo bello, tenero e via dicendo e poi questo... ma???
Lasciamele stareeeeee vengono già calpestate nel telefilm!
Non diventare orribile anche tu xD
Scleri a parte, credo che questo momento sarebbe arrivato, Santana non ci capisce niente e se la prende con l'unica 'responsabile' della situazione, povera Britt :(
Ora non ci resta che cance... Aspettare.. volevo dire Aspettare xD
Alla prossima ;D

Ps Amiamo te e questa storia!

10/03/13, ore 20:35

Con una testona così che cosa ci vuoi fare,o gli spacchi la testa per vedera se ha materia grigia o semplice segatura.Santana pensa sempre al peggio delle situazioni,non gli si può parlare quando si fa le seghe mentali,ma allora cuoci nel tuo brodo! Nemmeno Quinn è riuscita a farle capire che quello che sente per Brittany è cosa buona e giusta.Quando perderà Brittany allora sì che potrà darsi della cretina.Ciao e grazie.