Se non è amore
di Pando91

07/03/13, ore 11:46

Ma è mai possibile che Santana riesca sempre a rovinare il momento magico.Cogli l'attimo,accidenti! Brittany ti fa stare bene dove sta il problema.Quello lo troverai davanti a casa nei panni di Quinn.Sicuramente lei sì che ti scasserà le parti intime! Buona fortuna.Ciao e grazie.

06/03/13, ore 13:09

Che puccioseeee!!!! Ancora una volta la sincerotà di Brittany è disarmante e devo dire che ci sta proprio con il personaggio ;)
Sono contenta anche del fatto che Santana si sta un pó sciogliendo riguardo i suoi sentimenti per Britt... Il giorno dell'esame sarà fantasticoo!! :)
Alla prossima

06/03/13, ore 10:16

Leggere questo Capitolo sorseggiando il mio latte mattuttino, l'ho trovato un mix perfetto. Da rifare assolutamente!
L'ora X si avvicina sia per Britt col suo esame, sia per Santana e la sua Quinnie muahahahah
Vaiiiii Quiiiiiinn, fatti valere!
“ Ma io lo capisco, giuro. Ma mi piace tanto baciarti, e vorrei soltanto accadesse più spesso “
Qui mi sono sciolta proprio, la tua Britt e' adorabile *-*
Ci credo che stia appassionando anche te, e' davvero bella!
Alla prossima chica :*

Ps voglio gli spoiler v.v

24/02/13, ore 16:59

E ci voleva tanto a dargli sto bacio! Sembrava una puntata di Tempesta ormonale,che per una o due settimane la protagonista si chiede se deve dargli o non un bacio e se poi mi rifiuta e se non gl'interesso.Tu buttati che poi alle conseguene ci si penserà.Intanto Brittany non si è opposta,anzi.Ora bisognerà vedere cosa farà Santana.Ciao e grazie.

21/02/13, ore 09:30

Haloaa!
Sicura di stare bene bene? Ma bene bene?
Sei esami sono un qualcosa da supereroe proprio xD
Qualche errore c'e', ma fa nulla ti perdono tutto, ti sei fatta perdonare per l'altra volta u.u
Finalmente le cose iniziano a muoversi, San finalmente si e' lasciata un po' andare (Partono i cori da stadio ahahah)
E Britt e' magnifica *-*
Sono davvero contenta che questa storia si dimostra piu' lunga di quanto ti aspettavi, per noi lettori e' sempre una gioia. Ci allontaniamo dalla fine e quindi il sogno puo' ancora continuare!
Davvero, grandiosa!
Alla prossimaaaa :D

Ps mi raccomando scrivi tutto cio' che vorresti dire, non lasciare nulla al caso, sarebbe un peccato ahahah
Baciiii

21/02/13, ore 01:26

Che capitolo bellissimo! Adoro questa tua storia e Santana con tutte le sue insicurezze è fantastica! Ma la più forte è brittany che si vede che le vuole un sacco di bene! Sei bravissima e scandisci benissimo i tempi! Brava!

09/02/13, ore 12:36

Brittany ne sa una più del diavolo! Non a caso è una ragazza! Santana non puoi più scappare.Intorno al tuo cuore sta tessendo la sua magia e non puoi scappare,rassegnati.Ma sicuramente lo farà e ferirà Brittany.O saprà prendere la decisione che cambierà la sua vita? In meglio,naturalmente.Ciao e grazie.

08/02/13, ore 23:48

Britt è l'amore fatto perdona!!! Quanto è folce ed innocente questa ragazza?!! Stai facendo davvero un ottimo lavoro con lei, ancora complimenti. Per quanto riguarda San, sta emergendo il suo lato fragile, ma conoscendola non credo sarà così semplice far aprire la bitch di Lima Heighs ( l'ho scritto bene?? )
Al prossimo capitolo :D

08/02/13, ore 10:50

Quando ho detto che avrei apprezzato un aggiornamento veloce, non credevo mi prendessi alla lettera xD
Anche se, e sottolineo e risottolineo NON MI E' DISPIACIUTO AFFATTO!
Potrei abituarmici u.u
Tornando alla storia, beh, credo che Britt stia tentando di conquistarla lentamente, con la scusa del voler essergli amica. E' grandiosamente ingegnoso *-*
E vedo che il piano funziona alla grande visto che San ci sta cascando come una patata. Gli do massimo, 2o3 capitoli per crollare del tutto (o sarai maleficamente ingegnosa anche tu da fare in modo che crolli prima???? :o).
Il capitolo non e' affatto una schifezza, a me e' piaciuto e anche tanto!
Alla prossima, presto spero (l'ultima volta ha funzionato quindi..) :D

08/02/13, ore 01:03

Potrei denunciati solo perché hai osato definire questo capitolo ' una schifezza' ma sei seria? :O non so se ho mai recensito questa storia. Mi dispiace se non l'ho fatto prima. Ma è da un po' che la tengo sotto d'occhio. E stasera ho avuto il colpo di grazia. È un capitolo che parla da solo. Parla di loro. Ne più ne meno. Poi forse dirti quanto tu sia capace, brava nel farlo è dirti poco, forse ti starò anche sminuendo, con questi reciclati aggettivi, che tutti usano per comodità pigrizia, la mia purtroppo.
Mentre lo leggevo, io provavo quello che tu hai scritto. Sentivo una Santana frustata triste, 'sola' nell'essere quello che non era pronta ad essere e una Brittany pronta ad amarla anche se S. Non era pronta. Lei lo era.
Quindi. Se riprovi a definire questa meraviglia 'schifezza' mi incazzo.
Love&Bless

07/02/13, ore 15:45

Capitolo che merita davvero! La tua ff è bellissima, migliore di quell'altra! Brava il tuo modo di scrivere mi piace davvero moltissimo!

04/02/13, ore 00:56

Ma non puoi fare cosiiiiiii'!!!!!!!!
E' finito tutto sul piu' bello...
Ero cosi' concentrata quando leggo: "E tutto finì."
Nooooo, sara' un vizio di voi scrittrici/ttori ahahah
Tornando serie, la storia inizia ad entrare nel vivo ed io son sempre piu' curiosa!
Spero di rivedere presto un tuo nuovo aggiornamento, in tanto ti dico che hai vinto alla grande la sfida xD

04/02/13, ore 00:18

Questa storia e' sempre piu' bella e ibtrigante... ti prego aggiorna presto :)

03/02/13, ore 23:35

Okay, ho letto tutti i nove capitoli con velocità impressionante proprio a causa della scorrevolezza e del fatto che sia davvero piacevole questa storiella. Mi piace molto il modo in cui riesci a mantenere il carattere dei due personaggi così come sono nel telefilm e Brittany è così dolce da lasciarmi ogni volta senza parole!!
Complimenti davvero, ti prego, aggiorna presto ;)

jj

03/02/13, ore 20:06

Sembrava il "momento" giusto e invece,niente.Però Brittany ha ragione,Santana si lascia fare tante cose da Puck e lei non può nemmeno sfiorarla.Forse ha paura di lasciare libera la vera Santana e provare delle vere emozioni? Santana,ricordati che non siamo noi a decidere di chi innamorarsi,ma i nostri istinti,i nostri sensi,la mente può frenare il tutto perchè di fronte a te hai una donna,ma non assecondare il corpo porta solo a una grande frustrazione e i pregiudizi bisognerebbe mandarli a quel paese.Ciao e grazie.