QUANDO TI COLPISCE L'AMORE
di martozza

13/09/10, ore 20:57

La tua storia mi piace tantissimo!!!!
E' veramente super azzeccata... Io sinceramente non avrei saputo farne una simile...
E' scritta bene, semplice, anche chi non li conosce si appassiona!!!
Ti prego, aggiornala, muoio dalla voglia di vedere il seguito che hai immaginato...!!!!!!!!!!!1

13/09/08, ore 16:36

Dovresti continuarla perchè l'idea è buona, devi solo migliorare la narrazione (gli eventi si susseguono in modo confuso e i dialoghi sono un po' spicci), cerca di mettere ordine tra i pensieri che so per certo affollano la tua mente piena di idee e mettile per iscritto, senza fretta! ^^ E prima di postare, dai una rilettura al capitolo! ;) ciao ciao

13/09/08, ore 16:36

Vakya
28/05/07, ore 19:50

ehi Ciao! complimeni! continuala voglio vedere come va avanti! grazie ciao

Porro
22/04/07, ore 20:48

ciao.. senti nn te la prendere. a me piacciono molto le ff ma questa proprio no... i discorsi sono troppo incasinati e via discorrendo.. mi dispiace davvero ma è così ciao

22/04/07, ore 20:39

L'idea è molto carina,nonstante io sia tutto tranne che cotton ho deciso di provare a leggere qualche ff...e tu scrivi anche bene.Peccato i tanti errori di battitura!Un consiglio:rileggi prima di postare,eviti poi di correggere!;) Marghe

giulia93
22/04/07, ore 20:30

e carina...solo che secondo me house non era proprio lui... quindi dovresti renderlo più se stesso... comunque come inizio e molto carina voglio assolutamente continuare a leggerla =)

22/04/07, ore 15:25

I giramneti di testa di cameron sono dovuti alla sbronza o ad "altro"?!?!? Comunque brava, continua!

caffeina
22/04/07, ore 14:19

molto bello il continuo.... oddio... che stronzo house pero...

21/04/07, ore 12:23

L'idea è buona, se la sviluppi bene può venirne fuori una bella storia. Attenta però agli errori! Mi ha fatto un po' accapponare la pelle leggere "ascenzore"... spero tu non te la prenda per questo appunto, ma rischi di perdere molti lettori se nella tua storia si trovano davanti a sviste del genere.

Anonima
20/04/07, ore 23:17

brava mi piace l' idea sembra un trailer cinematografico!Attendo aggiornamenti

caffeina
20/04/07, ore 23:16

e molto carina... pero devo continua...

cam
20/04/07, ore 22:16

è bellissima !!!! devi assolutamente continuare sono troppo curiosa!!!! anke io voglio sapere cosa succederà??? aggiorna prestissimo sono in attesa di leggere!!! bravissima ancora !!!

20/04/07, ore 22:13

Vi prego...commentate,se no mi sento sola soletta!!ç_ç!!!vi prego-oh!!