_Neve e Sangue_
di Miss Trent

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
annasukasuperfan
10/07/07, ore 22:46

e brava Nina, sempre decisa e distante con tutti! non vedo l'ora che accoppa dragunov! ancora una volta adoro il capitolo! 6 sempre bravissima! scrivi da professionista! aggiorna presto! ciao

10/06/07, ore 17:17

Mi piace molto questo capitolo. Nina è perfettamente "in character", e la trama mi incuriosisce sempre di più! Scrivi molto bene, complimenti! ^^

10/06/07, ore 01:52

WHOAAA!!!Ottimo inizio per questa ff,scrivi veramente bene,magari fossi ai tuoi livelli...

08/06/07, ore 19:56

ancora una volta decisa e tagliente,la classica nina che conosciamo tutti, meno male che deve uccidere dragunov!fallo secco!grande miss trent!

Ivory
02/05/07, ore 22:15

Per ora era molto poco, ma aspetto i prossimi capitoli ^^

29/04/07, ore 12:43

Sembra davvero interessante. Mi incuriosisce parecchio! =)

25/04/07, ore 15:25

Oooh..davvero interessante come inizio!!Il pg di Nina mi sembra colto perfettamente, una vera femme fatal!! Per ora non posso dire molto visto che siamo solo all'inizio ma la fic promette davvero bene soprattutto perchè si vede che adori il personaggio!!Quindi ti faccio i complimenti e aspetto il prossimo capitolo!!Continua così!!^^

annasukasuperfans
22/04/07, ore 16:01

rieccoti miss trent nina qui fa quasi rabbrivide con il suo prologo...agghiacciante!cmq è già un bellissimo inizio complimenti,aspetto il 2 capitolo

Valy_Chan
22/04/07, ore 12:54

Anzitutto, anche se ripetuto una miriade di volte, risottolineo la mia gioia e il mio tripudio nel vedere finalmente questa fanfiction pubblicata!! *_* Per dirla tutta: dovevo assolutamente cucinare per mio fratello che stava andando via non so dove, ma appena ho aperto la pagina e ho visto il titolo della storia, ho rimandato immediatamente! (quindi immaginati un po' tu! xD) L'introspezione che hai ideato per la bionda fatale la reputo perfetta; è assolutamente e indubbiamente lei ** diciamo che anche se in poche righe l'hai colta in pieno! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ora vado a preparare da mangiare, però xD "La mia preda non conosceva Poison Ivy, e posso ancora vedere la sua faccia contratta in un'espressione di profondo godimento un secondo prima che la capsula venefica che gli avevo introdotto in gola si sciogliesse ed entrasse in circolo. Già, la mia arma più letale è la mia capacità di sedurre: una volta finiti nelle mie grinfie gli uomini non hanno alcuna possibilità di scampo." Dio, quant'amo questa donna!! *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]