_Neve e Sangue_
di Miss Trent

31/01/09, ore 22:26

Brava come al solito Miss Trent^^ Non ho molto da dire, a parte il fatto che aspetto la grande ri-entrata in scena del grande Sergei^^ Спасибо за прекрасный рассказ!------> contenta che ti scrivo anche in russo? Spero proprio che questa storia continui al meglio, sempre appassionata fan della tua bellissima fic^^

31/01/09, ore 16:04

Chiedo scusa per il ritardo, ma quest'ultimo mese ehm... ho avuto parecchio da fare. ^^
Ho letto questi ultimi due capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti un sacco. Nina è una grande, ahaha ho adorato la scena nella camera di Lars! Mi piace molto la caratterizzazione che hai dato a Nina, e ti dirò.. sto iniziando a rivalutare questo personaggio, che a dirla tutta non mi era mai stato troppo simpatico nel gioco... sto cominciando a vederla sotto un'altra luce adesso, sarà merito di questa storia? O del fatto che sono tremendamente lunatica? XD Mah...
Ancora complimenti per i capitoli, a presto ciao!

31/01/09, ore 15:11

asd la moto di hwoarang LOL bel capitolo come sempre,ma...O_Onina ma cosa fai????!!!vergogna!é_é e anche a te,lars é_é un po'di professionalità!!!*beve un the,mentre nina vuole farla a pezzi*XD

30/01/09, ore 23:54

Un bellissimo capitolo come sempre ! E poi grandiosa Nina come imbroglia Lars , sono curiosa di leggere il seguito . è davvero una storia emozionante e scritta molto bene .

12/01/09, ore 19:22

ho scoperto da poco questa fanfiction e devo ammettereche è davvero interessante. spero aggiornerai presto^^

11/01/09, ore 11:33

*____**inizia a fare il tic tac per la camera* finalmente hai aggiornato!!!!Era ora!XDBillo billo[hai visto ke pose quelle del BR?*____*]continua,anche che adesso la Killer UccidoTuttiETuttoIo si trova in difficoltà col caro Lars XDmuahahahXD

10/01/09, ore 18:13

Molto intrigante questo capitolo direi che ormai siamo al punto saliente della storia. Davvero interessante la piega che gli eenti stanno prendendo, mi aspetto un bel finale col botto XD anche se vorrei che non finisse mai tanto mi piace^^ Sì l'hotel esiste ed è nell'omonima città^^( e non è male come posto, se non fosse per i 2°C come temperatura nediaXDXDXD) Aspetto il prossimo e (sicuramente) interessante capitolo^^ Sempre brava MissTrent!! E.D

10/01/09, ore 00:42

Ciao , ho seguito la tua storia fino a qui e devo dire che mi è davvero piaciuta , come anche le altre che ho letto . Nina Williams è davvero un bellissimo personaggio ed è una die miei preferiti . Spero che continuerai presto questa bella storia !

27/12/08, ore 12:43

FINALMENTEEE!OçOhai aggiornatoOçOBello il personaggi Clive Campbell,mi piace,mi piace*_*e brava Nina*_*si vede ke conosci molto bene questo personaggio,ed è bello il modo in cui lo descrivi, anche il tuo modo di scrivere è bello,scorrevole*____*aggiorna aggiornaOçO

24/12/08, ore 11:32

Hai aggiornato! Un ottimo regalo di Natale per tutti noi lettori di questa splendida fanfiction. *___* Mi piace il personaggio di Clive e mi è piaciuto vedere un po' del passato di Nina che, come dici tu, la Namco non mostra. Bellissimo capitolo, sono sempre più curiosa di sapere come procederà.
Spero che aggiornerai presto questa storia, perchè ne vale veramente la pena e il tuo modo di scrivere mi piace da matti!
A presto, spero!
Buon Natale e buon anno nuovo! ^^

23/12/08, ore 23:01

Direi che alla fine la tua brillantezza si vede sempre Miss Trent^^ sei una brava scrittrice, continua così io credo in te. Non solo ho origini russe, ma porto anche un cognome che tu ami tanto tanto =) posso solo augurarti tanta fortuna e qualche bella ispirazione! Dà svitanìa

23/12/08, ore 17:54

Mi sono letta tutta la tua storia e devo dire che è bellissima!!!! Anche questo capitolo non è da meno, continua così che sei grande!!!

19/10/08, ore 14:51

Quoto in pieno con Valy_Chan. hai saputo accostare due personaggi che non sono diversi tra loro, anzi che sono piuttosto affini, ma a partire dal loro lavoro non potrebbero mai essere completamente compatibili. E mi sentivo un pochettino tirata in causa dato che il mio cognome è proprio Dragunov; diciamo che non ho potuto resistere alla tentazione di leggere qualcosa che lo riguardasse, ecco tutto. Complimenti e spero in un aggiornamento.

una delle due
22/10/07, ore 21:40

Salve. Io sono una delle due persone particolari. A quanto pare, a qualcosa servo pure. Ergo, come posso io non commentare questa fFiction, in particolare la fFiction della mia migliore amica? E così, mi trovo qui a scrivere una recensione su di un capitolo che non ho neppure letto, ma di cui sento sempre parlare appena la mia cara Miss Trent viene a casa mia. E' incredibile la passione che ci mette nelle sue storie, e l'attenta analisi che opera su ogni frase, su ogni parola. Perciò non posso fare altro che consigliarvi di legger ciò che scrive, perchè, state tranquilli, entro i prossimi quattro/cinque anni troverete anche nella più nella più recondita libreria, un libro (probabilmente si chiamerà Neve& Pregiudizio ihih)firmato Miss Trent. E allora mi sentirò ancora più orgogliosa (me ne sento già da tanto) di avere un'amica così. Speciale. Ti voglio bene (dai, non piangere). Una delle due. P.S. Adesso...VOTATE!

22/10/07, ore 13:34

Mi piace tanto il fatto che tu, soprattutto in questo capitolo, hai reso Nina più "umana", ma appoggiandoti pienamente alla sua personalità. Nel senso: non più umana come più caritatevole o altro, ma più umana perché, per la prima volta in vita sua, nella sua prima missione assassina a cui ha dovuto partecipare, lei ha distrutto ogni impassibilità che le era sempre appartenuta. Più umana perché il sentimento che comincia a diffondersi nel suo animo è ossessivo ed arrabbiato, e ciò che era solo un lavoro le è quasi diventato l'unico scopo della vita. Ecco: per più umana intendevo questo, e ripeto che questo modo di esserlo - ossessionato e furioso - è perfetto proprio per stare con Nina. *_* La scena del bacio... AHHH! *Valy salta di gioia e rompe tutto* Ammora, avevi detto che non sarebbe capitato niente tra i due... mi hai fatto prendere un colpo! (Ovviamente nel senso più che positivo! xD) Quei due son così sensuali e peccaminosi e... assassini. Già immagino quanto potrebbe risultare difficile un loro rapporto. Se, altro che il blouson noir e la bambina, quelli si sparano a bazookate e si avvelenano di nascosto i piatti! xD Ma la magia sta proprio qui. Secondo me tutto questo senso di rabbia, odio, sfide, porterà la storia a sviluppi eclatanti! **
Non immagini quanto mi sia piaciuto questo capitolo. E la penso come te: finora è il migliore! *_* Le descrizioni son magistrali, e l'ambiente mi ricorda un sacco i romanzi gotici (nel capitolo prima avevo detto "noir"; ma si può?! xD). Comunque, cara ammora, ho chiesto, implorato, supplicato l'amministrazione di EFP perché venissero aggiunti gli altri personaggi di Tekken nella lista per le fanfiction, apposta per poi vedere il nome di Sergei accanto a quello di Nina. <3 Perché lo farai, vero?? *Occhi sbrilluccicosi*
Aspetto il nuovo capitolo! A presto, mon amour!