_Neve e Sangue_
di Miss Trent

09/10/09, ore 20:59

Innanzitutto chiedo scusa per l'incredibile imperdonabile ritardo, ma con tanti impegni e poco tempo a disposizione per girare su internet non me ne sono proprio accorta prima di oggi, mi dispiace... =(
Ho letto con ammirazione ogni singola frase, la battaglia, la conclusione della storia... *__*
Il finale mi ha tolto il respiro, è... p e r f e t t o . Dunque, devo ammettere che è stata una sorpresa, avevo sempre immaginato qualcosa di diverso, ma come ho gia detto è stato perfetto... è il giusto degno finale per la storia. E' come se riassumesse un po' tutta l'anima della fanfic, non so se mi spiego.
E' stata una fanfiction davvero bella, e a mio avviso una di quelle che meglio meritano in questa categoria, e credo che ora che si è conclusa ne sentirò un po' la mancanza.
Spero tornerai a scrivere presto qualcosa di nuovo!
Complimentissimi!

09/10/09, ore 11:45

m viene da piangereT_T il finale è da filmO_O
Questa storia è stata stupenda, piena di suspence, davvero, mi ha accompagnata, anke a me, per due?,forse un anno, ma cmq...ç___ç
mi dispiace vederla finita, ma davvero.
Finale da brivido.
i miei + vivi complimenti; abbraccio virtuale e spero di rivederti presto con una nuova storia!!!*____*
Kisses,
by Angel *ò*

09/10/09, ore 08:08

WAW! Anche se ti ho costretta a rivelarmi parte del finale (mannagg... anche Nina T.T) ho letto questo capitolo con un piacere a dir poco immenso! Davvero Troppo Troppo bella... la degna conclusione di questa Ff così dura... Spero che il tuo periodo di pausa forzato non sia così lungo... necessito di altre tue DraNina!!!

06/10/09, ore 18:47

Cavolo, mi sono persa gli ultimi due aggiornamente, scusa, ma ti avevo data per dispersa ^^ E chiamare la FSB non è servito a ritrovarti xD
Le tue traduzioni vanno più che bene, l'unica piccola pecca (ma del tutto insignificante) è che da svidanja spesso vuol dire arrivederci e non addio; ma è una sfumatura della lingua parlata ^^
Questo capitolo m'è piaciuto molto, descrivi veramente bene le scene di lotta e non è mica poco
Penso che non troverò mai la citazione cinematografica, io sono negata in tema cinema xD
Spero in un altro capitolo esaltante come questo. Ubjdimsia ^^

06/10/09, ore 18:45

Oddio anche io ho avuto paura che fosse già finita!!! Fiuuu... Comunque bellissimo capitolo davvero! Sergej è sempre più glaciale e Nina è sempre più... Nina! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede! E riguardo alla canzone a me ha sempre ispirato qualcosa di leggermente sadico... per esempio quando Molko canta "I will be the one to make you crawl" . Qundi sono pienamente d'accordo col titolo! E grazie per i ringraziamenti!! E per usare alcune parole in russo!!! :*

05/10/09, ore 19:06

MA NO! mi hai chiuso il capitolo così, mi stavo rosicchiando la mano per il nervoso, per sapere come finiva, (e non mi è avanzato molto XD)posta presto il nuovo capitolo^^ che ti attendendo^^ P.S. forse sto dicendo una grossa scemata, ma penso che la citazione cinematografica che hai usato, sia la parola "djevotchka" dal film "Arancia meccanica"

05/10/09, ore 19:01

Pensavo che fose finita! Mi era venuto un infarto XD
Marò. No, sono in ansiaO_O
ME DEVE SAPERE.
O_O Me non può aspettare al dieci ottobre!ç___ç
bhe, stupendo capitolo pieno di suspence o.o grande ragazza sese ù.ù

05/10/09, ore 14:59

Questo capitolo mi ha fatto letterlamente perdere la testa... sono rimasta incollata alla pagina virtuale senza riuscire a staccare gli occhi! Hai descritto benissimo la scena della lotta, (Calci in mezzo alle gambe, AHIA!)e il senso di frenesia e di rabbia presenti in Nina e quello di divertita sadicità di Dragunov... Sono due sadici, è fantastico vederli mentre cercano di prendere il soppravvento l'uno sull'altra, mischiando l'odio e l'istinto omicida e animale alla sopravvivenza e alla passione per la vittoria... (e non solo per la vittoria... ) AHhhh... come l'ho goduto questo capitolo! sono felicissima che abbia deciso ti postarlo in anticipo. Allora, per quanto riguarda la citazione.... Ora come ora mi viene in mente solo il video delle TaTu (sarà perchè sono russe) All About Us... Ora non resisto ad aspettare il finale!

05/10/09, ore 14:58

02/10/09, ore 19:14

allula. Che è di passaggio si capisce sese.
Vabbhe, bello e chiaro anche in poche righe*-*
Attendo i risvolti*ç*

01/10/09, ore 21:36

Evviva!!! Finalmente hai postato un nuovo capitolo!!! Sono molto molto curiosa di vedere come vanno avanti le cose! E complimenti anche x gli "inserti" in cirilico, studio russo da poco e penso che sia una lingua fantastica! XD

01/10/09, ore 19:23

Halleluyaaa!!!! finalmente la rivedo!!! O, brava che hai lanciato Lars fuori dalle palline... non vedo l'ora di leggere il seguito, postalo alla svelta!!!

01/10/09, ore 18:23

che bello che sei tornata^^ se devo essere sincero, ormai non ci speravo quasi più^_^" (scusa se non ho molto tatto)non vedo l' ora di leggere prossimi capitoli^^ (

10/09/09, ore 11:56

Non posso credere di non avere ancora recensito questa fiction, che pure è nei miei preferiti già da un bel po'! Che dire? La storia funziona bene e in parecchi momenti ti fa tenere il fiato sospeso (come nel primo incontro-scontro tra Nina e Dragunov), lo stile è sempre scorrevole e piacevole da leggere. Inoltre adoro il personaggio di Nina e come la descrivi tu e mi hai fatto piacere anche Dragunov benché, non avendoci mai giocato, non lo conoscessi granché. Mi piace molto anche l'atmosfera: servizi segreti, assassini, il gelo della siberia... molto "jamesbondiano" (sarà anche perché il cattivo di Casino Royale è uguale spiccicato a Dragunov? xD). Insomma, aspetto con ansia di recensire il prossimo capitolo!

07/02/09, ore 13:49

divertente questo capitolo^^ e non vedo l' ora di vedere lo scontro tra dragunov e Nina*_* continua così^^