La scelta di Sakura
di topazio

20/01/13, ore 22:21

Perché scopro solo adesso questa fic??? Sarà che alla mia età la voglia di spulciare la lista delle storie alla ricerca di qualcosa che valga la pena di leggere è sempre meno. Ma stavolta ho fatto bene. Inizialmente ero un po' restio ad iniziarla: quando vedo troppi commenti penso sempre che sia la solita fic melensa recensita da tante ragazzine che non sanno distinguere un complemento oggetto da uno soggetto, e invece questa storia inizia bene. Ho sbirciato alcuni capitoli per vedere com'erano e promettono bene, soprattutto perché ho visto una citazione da Palaniuk, quindi a prescindere, questa fic deve essere bella. Magari è piena di errori, ma sarà che sono rimasto così piacevolmente sorpreso, che non li ho proprio visti. Scusa il papiro. Ora scusa, ma devo andare avanti a leggere.

19/01/13, ore 23:09

Ciao ho letto il cap k è bellissimo ank se dp k Sakura era riuscita a dirgli quello k prova Naruto nn ci crede.
Cmq spero nel tipico happy ending delle ff magari con una bella prova d'amore di Sakura.
A presto
Valeria

19/01/13, ore 12:38

bel capitolo, anche se alla fine lascia un po' con l'amaro in bocca.
Mi piacerebbe sapere perché Naruto non crede a Sakura, visto che lei mi pare molto sincera sui suoi sentimenti.
Credo che lo scoprirò nei prossimi cap.
Alla prossima :)
RedHair

18/01/13, ore 21:09

si sorpresa lo sono davvero...dimmi la verità tu fai il capitoli un pò corti come questo e l'altro per riservare forse più in là in un buon finale...oppure fai così,quando è un capitolo importante lo fai un pò più lungo del solito e i capitoli che sono da meno li fai corti come questo?è così? sinceramente io non ci ho capito molto.Mi sembra di rivivere una ep di Naruto Shippuden dove sempre Sakura dice a lui Naruto...gli confessa i suoi sentimenti nei suoi confronti,però lì è stata falsa se non sbaglio ha finto...per far in modo così che naruto cedesse perchè lui era innamorato di lei e quindi lei ha pensato quello cede e se è ancora innamorato di me accetterà di stare con me e non penserà più alla promessa fatta 4 anni fà.Quella di riportare indietro Sasuke,ma lui non cede a lei, infatti gli dice proprio questo non ti credo una cosa simile...per caso hai visto quella puntata? ah ci terrei se il prossimo capitolo lo facessi un tantinello più lungo se è possibile.Ma mi è piaciuto complimenti.
Alla prossima -Una tua lettrice accanita-

18/01/13, ore 21:06

brava!! bravissima!! non mi era passata per la mente un'idea del genere!! mi è piaciuta molto ,brava!! e ti ringrazio anche per avermi messo tra i ringraziamenti!! *_*  la scena che hai scritto è uguale ad un capitolo di naruto (non mi ricordo quale però...XD) anche se avviene in un ambiente e in una circostanza diversa ma comunque mi piace come hai strutturato la storia!! ^_^ non vedo l'ora di leggere la continuazione!!
alla prossima e continua così!! ciaoooo. luli97 :)

18/01/13, ore 20:07

Wow, bravissima!
Di niente cara, è sempre un piacere recensire!
Naruto spietato, non ci crede?!Che antipatico.
Comunque non me l'aspettavo proprio una casa
del genere, davvero.
Un bacione, ci vediamo alla prossima ok?
Ciao, ciao!

18/01/13, ore 19:14

ciao!!!
beh naruto ha tutte le ragioni del mondo per non crederle e io gli do ragione!!!
lui ha passato quasi tutta la sua vita a conquistarla , e lei lo rifiutava sempre
beh ora è meglio andare ci si rivede al prossimo capitolo
tantissimi baci!!!
ciao ciao <3

18/01/13, ore 19:05

E no! Adesso continui!
Ti prego, è stupendo questo capitolo!
Aggiorna!!!! Please!!
SakuNaru.

P.S le emozioni che trasmette questo capitolo come tutti gli altri sono stupende, nel senso che ti sembra di provare le stesse cose.

18/01/13, ore 18:47

Ma nooooo! La storia si ripete =.= anche quella volta in mezzo alla neve, quando Sakura disse a Naruto di amarlo, lui non l'ha creduta... forse a quel tempo Sakura non lo amava fino in fondo, però... diamine, quant'è diffidente Naruto!
Sarà per il fatto che ormai si è abituato a Sakura che ama Sasuke? =.=
Capitolo bellissimo, durante la dichiarazione mi sono letteralmente sciolta *__*
E il finale è stato devastante, complimenti! Voglio leggere il seguito immediatamente!
Aggiorna presto, eh! E complimenti ^^
Soly Dea

18/01/13, ore 08:45

Ma dove andrà a dormire Sakura?
Finalmente che sono tornati a casa tutti e tre insieme =)
ehehehehe (risatina diabolica *_*).
Mi piace moltissimo questa storia =)
Complimenti davvero =)
Scrivi benissimo e ovviamente rendi in modo molto particolare le emozioni dei personaggi =)
Brava =)
(scusa il ritardo della recensione ma non mi ero accorta che aveva aggiornato XD).
Un bacione <3

15/01/13, ore 18:14

Ciao Sn la tua nuova seguace :)
Visto k nn hai idee ti direi xk nn fai comparire Temari? Magari la fai fortemente innamorata di Sasuke? K ne dici?
Cmq stupendo cap e ... W NaruSaku :)
A presto
Valeria :)

15/01/13, ore 16:52

ciao !!!
evvai!!! per la prima volta sakura fa pensieri cattivi su hinata !! ma la cosa che non ho capito : hinata e naruto stanno insieme????? o.O
beh spero di saperlo al prossimo capitolo ^_^
scusa se la recensione non è come te l' aspettavi ma oggi non sono in arteria (ahhahahah l'hai capita????)
e detto questo mi dileguo
ciao ciao <3 <3 <3

14/01/13, ore 21:44

ciaoo!! come sempre il tuo capitolo è veramente bello e ben scritto, brava!! ^_^ la mia ipotesi era un po' azzeccata però devo ammetterlo dovevo immaginarmi che era ino a schiaffeggiarla!! io pensavo che succedeva qualcosa fra sakura e hinata ad esempio che litigavano o qualcosa del genere, invece ero del tutto fuori strada!!XD comunque se vuoi qualche suggerimento su come strutturare il capitolo io avrei un'idea, allora visto che sakura non sa dove dormire io farei in modo che sasuke se ne va in una tenda per conto suo, mentre sakura va a dormire da naruto, al massimo potresti scrivere una parte in cui dormono in due stanze diverse e poi la notte sakura per impulso va a dormire nel letto di naruto!!XD lo so la mia idea è un po' stupida ma a me piace, sono delle situazioni imbarazzanti che rendono il capitolo più "piccante" XD, ti capisco se non ti piacerà come idea... ^_^
spero di esserti stata utile per qualche illuminazione!! ciaooo e a presto!! luli97. :)
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 09:48 pm)

14/01/13, ore 19:21

Ciaooooo!!!!
Bravissima, bravissima!!!
Sei un genio, io non sarei mai stata capace di scrivere un capitolo
così lungo e bello.
Purtroppo, ho una testolina piccola, piccola.Eheheh.
Ma pazienza!!Comunque, sarebbe bello se lo ospitasse ancora Naruto!!
Come in uno dei capitoli precedenti, ma sarebbe ancora più bello se anche Sasuke si ofrisse
di orspitarla!!XD.
Che ne dici? :D
Alla prossima.
E perdonami per essere fan de Naruhina!!T-T

14/01/13, ore 18:57

Eeheh, chi mai si azzarderà ad ospitare Sakura per la notte?! :'D
Molto bello questo capitolo. La reazione di Ino è più che giustificata! Mi è piaciuta molto l'introspezione di Sakura strutturata in base agli abbracci che riceve all'entrata nel villaggio. Mi sono quasi commossa ç__ç
Ed ora il momento della verità! Sakura andrà a casa di Naruto?! Massì!
Complimenti, aggiorna presto.
Soly Dea