La scelta di Sakura
di topazio

25/10/12, ore 22:10

eccomi sn una tua nuova fan e vorrei tanto ke tu continuassi qst storia xkè sei brava nel descrivere le situazioni che coinvolgono i due protagonisti

25/10/12, ore 21:33

Il capitolo mi piace, descrive bene un'ipotetica notte passata insieme, a dormire.
Il lavoro prosegue bene, però come già detto, sono curiosa di sapere cosa spinge Sakura a voler andare via.
Insomma adesso dice che non lascerebbe mai quel posto, Naruto e il suo calore e poi mi scappa via?
Bhè aspetto il prossimo capitolo,
Fallen Star

25/10/12, ore 21:14

Finalmente hai aggiornato la fanfic. Ero in ansia per questa notte insieme! E si, hai ragione mi aspettavo molto di più, ma va bene così anche perchè sarebbe stato troppo presto. Per gli errori di grammatica ci sono, ma sono sviste che tutti gli autori possono fare quindi non crearti proprio il problema. Per il resto CHE DOLCE NARUTO. Mi piace un sacco come lo descrivi, impacciato e un pò timido alla presenza di Sakura perfettamente IC. Sakura è più OOC però l'accetto lo stesso. Aspetto la continuazione!
xoxo noe

25/10/12, ore 20:39

che carini!! naruto e sakura accoccolati sotto le coperte!! sono così dolci!! *_*  però non riesco proprio a capire perchè sakura voglia andarsene, dopo tutte queste cose belle che le succedono con naruto!! ma avrai dei buoni motivi per far si che sakura prenda questa decisione... e infatti credo di avere qualche ipotesi. :)
e comunque secondo me stai andando bene con i capitoli, a me piacciono molto e scrivi molto bene. infatti non vedo gia l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^_^
alla prossima!! luli97 :)

25/10/12, ore 19:59

Scherzi vero???
Come fà a non coinvincerti??!
Che bel capitolo.Quel velo di malinconia mischiata al romanticiso è fantastica.
Le descrizioni sono stupende e i pensieri di Sakura espressi da te sono
bellissimi.La descrivono alla grande.
Quindi ti dico di non sottovalutarti ; )
Continua così.Un bacio e un abbraccio da Sofi alias Orihime Hyuuga.
Alla prossima!!

25/10/12, ore 18:48

Bellissimo capitolo, davvero dolce e ben scritto. Mi piace il modo in cui caratterizzi i personaggi, sono proprio loro!
Che teneri loro!!! *___* abbracciati nel letto che si sfiorano sempre senza volerlo XD
Complimenti, aggiorna presto ^^
Soly Dea

23/10/12, ore 10:53

La situazione sembra interessante, però dovresti fare un po' più attenzione quando scrivi, ogni tanto ci sono errori di distrazione.
Sono curiosa di vedere come si evolverà questa imbarazzante situazione, ma soprattutto cosa ha portato Sakura a fuggire.
Nonostante tutte queste perdite che ci sono state ha trovato qualcuno in grado di curare le sue ferite e di non farle pensare a tutti i suoi dolori, quindi mi domando quale sia il motivo della sua fuga.
L'idea delle citazioni è intrigante, offre uno spunto di riflessione di volta in volta.
Alla prossima,
Fallen Star

22/10/12, ore 19:12

Che bello!!!
Narusaku.Evvaiiii!!!!!
Che bellisimo capitolo,Sakura di solito non la sopporto.
Ma qui è una rivelazione.Adesso questa ff fila dritto tra le preferite.
Perchè non avevo notato che avevi aggiornato.Scusa la mia incurabile stupida stupidità.
Beh,adesso scompare prima che sia tu a cacciarmi.Scommetto che questa è la recensiione più sciocca che tu abbia ricevuto.
Al tuo prossimo aggiornamento!!!
Un bacio da Sofi alias Orihime Hyuuga.

20/10/12, ore 21:11

ooh che cariniii!!! sakura (anche se non lo vuole ammettere) si sta innamorando di naruto!! e comunque devo dire che il capitolo è molto bello mi è piaciuta molto la situazione del letto, molto imbarazzante ma soprattutto molto intrigante eheh!! XD
non vedo l'ora di leggere la continuazione!! secondo me devi continuare perchè sei brava a scrivere e le citazioni sono un modo per arricchire di più la storia. :)
continua cosi!! ;) bacii. luli97

20/10/12, ore 20:55

Io ho trovato il capitolo molto carino e Naruto è dolcissimo...chissà cosa succederà fra i due...per ora la situazione, soprattutto per sakura è un po' imbarazzante XD.

20/10/12, ore 19:41

Allora il capito in generale mi è piaciuto. Naruto è stato tutto il tempo troppo dolce. Se ti devo dire la verità ad un certo punto è stato troppo prevedibile che lui gli permetteva di andare a stare a casa sua, ma poi penso che Naruto avrebbe fatto veramente una cosa del genere quindi, va bene. Bhè aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio vedere SE dormono o NO. (allusioni perverse)
xoxo noe

20/10/12, ore 19:08

Bello!!!! A me è piaciuto molto!!! Sai esprimere davvero bene i sentimenti di Sakura!
Io aspetto il continuo!!
Baci SakuNaru!

20/10/12, ore 18:13

E' la prima volta che recensisco e in realtà non volevo farlo. Ma poi ho letto la tua presentazione sul sito e mi sono convinta!
Tu sei grandiosa ragazza!
Forse non l'ho saprai ma la prima storia che scrissi era una NaruSaku, poi scrissi delle Zonami e alla fine eccomi qui a scrivere Dramioni! Io la penso come te so Sasuke. Da quando è andato via lo vedo solo come un traditore e niente più.
Come vedi abbiamo tante cose in comune. Ma ora parliamo della tua storia. E' una delle poche Narusaku che ci sono in giro che si legge con tranquillità e passione. Devo ammettere che alla fine del capitolo mi sono arrabbiata un po' perchè volevo che continuasse. Perciò aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.

Ps: mi hai fatto venir voglia di scrivere ancora sul narusaku, Vado a continuare una vecchia storia che ho in sospeso da tempo!
Baci baci
Stella94
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 08:52 pm)

20/10/12, ore 18:04

Non farti paranoie, questo capitolo non è affatto brutto,anzi! XD
Quindi quei due dormirano insieme? e Sakura soffre il freddo...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!
a presto
RedHair

20/10/12, ore 17:59

Bellissimo capitolo, davvero dolce *___* prevedo una notte moooolto interessante :'D
Mi piace il modo in cui caratterizzi i personaggi, davvero!
Complimenti, alla prossima ^^
Soly Dea