La scelta di Sakura
di topazio

31/01/13, ore 18:40

ciao bella!!!
ed eccomi di nuovo qui!!!
che cosa vorrà dire sasuke a naruto??
beh io penso per sakura !
ma ormai è persa!!
te la dovevi gode quando era cotta di te caro sasuke!!!!!!
ok sto delirando!!! xD
e che cosa diranno gli anziani???? O.o
beh lo saprò al prossimo capitolo
ciao ciao!! <3

25/01/13, ore 19:22

Baeutiful. Fantastico e Romanticissimo ^_^
k carini k Sn insieme!!!!
Bellissimo cap e ... nn so quali altri aggettivi usare x dire k la tua storia è meravigliosa (ancora nn l'avevo scritto).
Spero k il prox cap arriverà presto xk vorrei vedere le reazioni di ttt i loro amici (Shikamaru, Ino, Hinata, Kiba, Kakashi e soprattutto Sasuke)
A presto
Valeria

25/01/13, ore 14:48

Bellissimo capitolo, complimenti! Sapevo che era stata Hinata a baciare Naruto, lui non avrebbe mai avuto il coraggio di "tradire" Sakura-chan *__* mi è piaciuto un po' tutto del capitolo, specialmente Sakura in lacrime e Naruto arrabbiato... Sono così... loro! E il finale è stato dolcissimo, mi sono sciolta come neve al sole XD
Brava, aggiorna presto.
Soly Dea

25/01/13, ore 11:13

ma....semplicemente meraviglioso...come ti ho già forse detto in un mesaggio privato,io sono indecisa per chi tifare per il narusaku o sasusaku,ultimamente avevo pensato che la risposta giusta sarebbe il sasusaku...perchè li vedo bene come coppia....Ma se ci ripenso e poi ho letto la tua ff spece questo capitolo,forse potrei dire che la mia indecisione è quasi giunta alla fine...Stò per tifare forse per il NaruSaku grazie a te e la tua ff.Poi credo che anche nel manga finisce che lei sceglie Naruto o spero...L'amore come si dice non è bello se non è litigarello e quei due due sono mitici...lui gli è stato affianco sempre,ma potrei dire che è meglio che si mette con Hinata...ma poi sempre ripensando,si sarebbe una coppia carina,ma non c'è litigio d'amore o cose simili.Stessa cosa se Sakura si mette con Sasuke,non credo che lei si comporterebbe come si comporta con NARUTO....NON CREDO CHE LEI ARRIVERà A PICCHIARE SASUKE...Te per la falsa dichiarazione di Sakura che fà a Naruto l'hai letta nel cap 50?Ammetto che non mi è piaciuto tanto il cap 50 per la falsità di Sakura,ma poi quando ho scoperto che aveva reagito in quel modo solo per non fare più mantenere quella promessa fatta 4 anni fà a Naruto.Ammetto che anche il cap 51 e 52 non mi sono piaciuti tanto...per il fato di Sakura,lo vuoi assassinare quindi non isitare,non pensare al passato è vero l'hai amato ma ora lo vedi diverso potevi farlo no? Non mi è piaciuto la freddezza con qui quel Uchiha voleva uccidere una che 4 anni fà era una sua amica,una che credo era l'unica è sincera che lo aveva amato per così tanto tempo.Al massimo potevano far vedere che lui ci ripensava o ripensava ai momenti passati con lei no...? Ora spetto il resto,come si comportano Naruto e Sasuke...e forse decido confermato che coppia tifare...ma credo tiferò forse per il narusaku...tu a che stai con i manga di naruto? a che arrivato cap 61? guerra dei ninja?mi spieghi un pò cosA è SUCESSO IO NON HO ANCORA QUEL CAPITOLO.P.S TI CONSIGLIO DI STARE ATTENTA CON LE DOPPIE ECC...GRAZIE PER IL CAPITOLO.CIAO ALLA PROSSIMA.

24/01/13, ore 22:42

Beh che dire: sono piacevolmente sorpreso. Un bel capitolo, scritto bene ed intenso, magari ancora qualche sbavatura, ma posso dire che mi è piaciuto. Complimenti, sei tornata all'intensità dei primi capitoli. Il modo come hai risolto il finale precedente, non era facile, mi è sembrato scritto bene e per niente tirato.
Mi scuso per averti mandato in paranoia, quanto potere ho, comunque tranquilla questo capitolo mi è piaciuto.

24/01/13, ore 21:03

ooooooooooohhhhh!!! dolcissimiii!!!! *_*  che bello finalmente si sono chiariti!! da adesso in poi mi aspetto mooltissime scene romantiche e soprattutto "hot" ci siamo intese?! XD ahahah scherzo, comunque veramente bello il capitolo e devo dire che sono piaciute molto anche a me le tue citazioni soprattutto l'ultima!! ^_^ non devi essere sempre dubbiosa sui tuoi capitoli perchè secondo me vanno bene cosi!! il tuo modo di scrivere è chiaro e preciso nelle descrizioni e non credo che tu debba cambiare qualcosa...
non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo!! eheh!! XD
mi raccomando aggiorna presto!! ciaoooooo. luli97. <3
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 09:04 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 09:04 pm)

24/01/13, ore 19:56

Eccomi mia cara =)
Non c'è che dire, io amo letteralmente il SasuSaku, ma non so perchè la tua fic riesce a farmi piacere anche il NaruSaku (cosa molto rara, davvero).
Oltre le frasi che metti in ogni capitoli che sono dei veri e propri tesori, scirvi davvero bene =).
Quindi non posso far altro che compimentarmi e dirti che aspetto il tuo prossimo aggiornamento =)
Bravissima =)
Un bacione <3

24/01/13, ore 18:57

Ciao!!!!
Bravissima *-*
Era da parecchio che non entravo nel sito, comunque
sappi che hai fatto un ottimo lavoro.
Condivido in pieno, tu devi scrivere per te, e solo per te.
Comunque sono felicissima, finalmente quel testone ha capito.
Congratulazioni, sei un'ottima scrittrice.
Fila dritto tra gli autori preferiti.
Muoviti!Ahahah.
Alla prossima.Un bacione.
Orihime Hyuuga, meglio Sofi!

21/01/13, ore 13:53

Un capitolo strutturato meglio rispetto ai precedenti. L'introspezione di Sakura è più dettagliata e meno superficiale. Si vede che c'hai lavorato sopra, o almeno così sembrerebbe. Devo dire che anche gli errori di sintassi, precedentemente riscontrati, qui sono molti di meno. La chiusura ad effetto mi piaciuta molto, benché poco comprensibile. Probabilmente nel prossimo capitolo ci spiegherai il tutto.
Quindi, ricapitolando, ci sono aspetti di luce e di buio in questa fanfic, che la rendono da un lato divertente e godibile e dall'altro un cubo di kubrik.
Scusa se sono stato un po duro, ma la trama, benché sappia di già visto e sentito, soffre un po della sindrome di Twilight, resta molto interessante e quindi continuerò a leggerla.

21/01/13, ore 13:28

Il triangolo amoroso è trattato un po' frettolosamente, ma è funzionale, benché un po' stiracchiato. Quello che vorrei veramente capire è lo sdoppiamento di personalità di Naruto: prima bacia Hinata, cosa che finora trovo insensato, e poi si scalda per il bacio di Sasuke, che aveva incontrato nella foresta (magicamente?) e che si presenta (magicamente?) per reclamare i servigi di Sakura. Ci sono alcuni momenti che sono scritti molto bene, altri in cui Boh?
Comunque vediamo come va avanti nei prossimi capitoli.

20/01/13, ore 23:33

Disse una volta Hayao Miyazaki: Io non leggo le recensioni, non mi interessano. Tengo molto invece alle reazioni degli spettatori. A parte questo, da parte mia posso dire che la storia, benché stiracchiata in certi suoi spunti, procede bene. Vediamo un po' dove vuoi andare a parare con Sasuke, il cieco emo versione Clamp.

20/01/13, ore 23:14

Miglioramento narrativo evidente. La storia ne ha beneficiato. La descrizione della gelosia di Sakura è molto credibile, anche nelle parole usate per descriverla. Quello che invece non si capisce è l'atteggiamento di Naruto, che sembra slegato dal Naruto visto nei capitoli precedenti. Sono pignolo e lo so, ma vorrei capire meglio come intendi caratterizzare i personaggi. Sono solo al sesto capitolo, quindi magari dopo si spiegherà tutto, per tanto proseguo la mia lettura.

20/01/13, ore 22:59

A parte la frase di de La Bruyère, come fai a conoscerlo, questo capitolo non mi ha detto nulla. Se fosse stato unito al precedente sarebbe stato molto meglio. Inoltre è poco credibile, troppo rapido il cambio di personalità di Sakura, troppo sicuro lui. Capisco il patto narrativo, ma non abusiamone. Comunque sono fiducioso e vado avanti.

20/01/13, ore 22:47

mmm questo capitolo non mi ha proprio entusiasmato e non perché vi siano sparsi qua e là degli errori di battitura, ma proprio lo svolgimento in se è un po', come definirlo, spento, scialbo. Per carità funziona, ma è come se fosse stato scritto tanto per scrivere qualcosa. Sembra più un fegatello, chi tratta di cinema sa cosa vuol dire, bello, ma un po' così. Comunque spero che prossimi si ritirino un po' su.

20/01/13, ore 22:25

Sempre meglio, sempre meglio. È così che si dovrebbe scrivere una fanfic: personalità, originalità, senza distruggere il senso stesso dei personaggi. Inoltre mi piace un sacco come inframmezzi il racconto con frasi tratte da grandi pensatori o scrittori. Oppure anche come hai inserito i vari stadi del dolore: geniale. Era da un po' che non leggevo qualcosa di così decente sul fandom di Naruto, che stava scadendo moltissimo.