La scelta di Sakura
di topazio

13/01/13, ore 21:58

Ciao ho letto oggi ttt d'un fiato la tua storia dall'inizio alla fine.
Mi piace tanto l'anime Naruto ank se purtroppo nn l'ho mai visto ttt.
Xò la tua storia mi sta piacendo tantissimo. All'inizio del cap mi è preso un colpo quando era indecisa se andare da Naruto o Sasuke.
Cmq penso k il prox cap sarà il più bello di ttt la storia xk finalmente tornerà al villaggio Sasuke.
Nn vedo l'ora di leggerla.
Ciao ciao
A presto :)

13/01/13, ore 11:49

Son un incapace!
Da quanto non recensisco? Recensirò per tutte due i capitoli.
Vabbè...come dire...mi piacciono entrambi! Il tuo modo di scrivere fa provare delle sensazioni assolutamente stupende!
SakuNaru.

P.S Aspetto il continuo!

11/01/13, ore 19:05

WoW! Questa storia è semplicemente bellissima! Mi sta appassionando da morire! *-* Continua a piacermi sempre di più! Davvero COMPLIMENTI! :D

11/01/13, ore 16:47

Bellissimo anche questo capitolo, mi è davvero piaciuto! Stranamente ho adorato la parte tra Sasuke e Sakura, quella risposta "Perchè io lo amo" mi ha mandato in escadenscenza! ... E Sasuke rosica! XD mi piace l'idea del team 7 riunito, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al loro ritorno a Konoha! Complimenti, aggiorna presto :)

10/01/13, ore 22:58

Molto bello anche questo capitolo, nonostante sia corto. Finalmente Sasuke ha deciso di mettere da parte il suo odio per ritornare con i suoi amici, ora il team 7 è di nuovo unito! Mi dispiace solo che abbia dovuto dire addio al team hebi, soprattutto mi dispiace per Karin, adoro la coppia SasuKarin XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
RedHair

10/01/13, ore 20:25

mmm come capitolo niente male fa niente che è un pò corta...mi è piaciuto un pò la gelosia di Sasuke nei capitoli precedenti e in questa gelosia che non mostra mi sembra...a che se da una parte non sò mi aspettavo che lei sceglieva lui ma non l'ha scelto e questo rende più interessante....a te quindi per le ff che ho visto che hai fatto vorrei come coppia un narusaku? ehi ami anche nami <3 CHE MITA anch'io adoro Nami...però sono più pro alla coppia luffy-nami il narufy Zoro secondo me dovrebbe stare con Nico Robin o Perona!Continua così con la ff hei visto che adori one piece e adori Nami di One Piece e Sakura di Naruto Shippuden che ne pensassi tipo di fare una ff su di loro tipo che si incontrano in una altro mondo un pò come stò per fare io la ff! Bci tOkiOsa

10/01/13, ore 19:11

ciaoo!! il capitolo è carino!! non importa se è corto è comunque bello e hai scritto molto bene i pensieri di sakura e sasuke!! mi è piaciuta molto la parte in cui sakura rivela a sasuke di amare naruto!! :3
per l'anticipazione avrei qualche pensiero... allora secondo me dopo che sakura scappa sicuramente naruto lo avrà urlato ai 4 venti e quindi alla fine quando torna succede il putiferio, tutte persone che le chiedono cos'è successo, dov'è andata, perchè l'ha fatto... per adesso ho in mente questo pensiero, se me ne vengono in mente altri ti faccio sapere!! ^_^ fammi sapere se ci ho azzeccato!!
ciaoo e alla prossima!! luli97.
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 07:12 pm)

10/01/13, ore 18:28

Waaaaa!!!XD
Bravissima!!!Troppo bello.Sasuke
ormai è un pò tardi.Anche se sono
un fan naruhina, le narusaku mi piacciono.
Bravissima!Mi chiedevo una cosa....
Ma Sasuke lo accoppierai?
O rimarrà solo?Ci vediamo alla prossima.
Un bacione.Ciaoo!!

09/01/13, ore 09:56

Ciao,
Molto bello questo capitolo, complimenti!
E bravo Sasuke che si accorge solo ora di provare qualcosa per Sakura, svegliarsi prima no eh? XD
Sono sempre più curiosa di sapere cos'è successo fra Naruto e Hinata ed ora fremo anche dalla voglia di scoprire quale sarà la scelta di Sasuke!
Aggiorna presto ;)
RedHair

08/01/13, ore 13:51

hei sono ancora io tOkiosa...quella che ti ha recensito nel primo capitolo. Woow finalmente qualcuno che come me vorrebbe vedere un certo finale in Naruto shippuden:ovvero scontro tra Naruto & Sasuke che è gà previsto questo nell'anime...Ma quì è diverso uno scontro tra loro due per Sakura.Per il fatto che hai rappresentato il significato della sigla trasmessa su Italia 1 quando fanno le puntate il sabato e domenica mattina...Mi piace molto l'idea, brava...Poi per il fatto che hai fatto che Sasuke stà per uccidere Sakura (che è come nell'anime però lì è un pò diversa come la vuole uccidere....) ma mi è piaciuto quando la bacia e Naruto è geleso... ma poi lei sceglie naruto? La tua fanfiction continuerà o no? se continua mi potresti avvisare quando metti il prossimo capito? Ah per gli errori hai problemi con le doppie ec vero? non ti preoccupare però cerca di vedere quando sbagli così correggi no? poi non è bello vedere una ff piena di errori,non vorrei che qualcuno ti offendesse...Mi è successo anche a me una volta brutta cosa... Allora alla prossima... ciao un bacio
tOkiOsa

06/01/13, ore 17:03

Eheheh.Ciao!!!!
Da quanto tempo^^
Ehehe, eh si Sasukuccio sei geloso!!
Bravissima, come sempre del resto.Non riesco proprio
a non leggere ogni volta che pubblichi.
Ah, scusa il lieve ritardo ma ieri non c'ero a casa!
Comunque sia sei davvero un'orrima autrice!
Ci vediamo alla prossima, non vedo l'ora.
Ciaooo!!

05/01/13, ore 21:54

molto bello questo capitolo!! hai descritto molto bene tutti i pensieri di sakura e soprattutto quelli di sasuke!! casualmente sasuke ha questi battiti "leggermente" accellerati solo perchè sakura ha scelto naruto e non lui chissà come mai?! qualcosa qua mi dice che c'è di mezzo la gelosia!!ahah XD
comunque hai scritto molto bene questo capitolo e non vedo l'ora di leggere la continuazione, chissà cosa succederà adesso tra naruto e sakura??
alla prossima!! baci. luli97

05/01/13, ore 21:26

Finalmente hai aggiornato. Aspettava da tanto questo capitolo. Mi piace veramente il tuo modo di scrivere e il fatto che scrivi dal punto di vista di tutti e tre (anche se in questo capitolo solo di Sakura e Sasuke) ci fa 'avvicinare' di più ai personaggi sapendo quello che gli passa per la testa. Secondo me personaggi perfettamente IC. Forse Sasuke un pò meno anche perchè non riesco a vederlo così tanto legato a Sakura (oltre a essere una NaruSaku sono anche NaruSasu lol). Oltre questo mi piace il finale che loro gli danno la possibilità di scegliere e che entrambi tendono la mano verso di lui. Scena troppo toccante (': Spero che anche nel manga sia qualcosa del genere. Bhè aspetto anche il prossimo capitolo con ansia.
xx noe

05/01/13, ore 20:39

Ciao sono una lettrice e fans di Naruto trovo molto carino questo prologo,anche se non è che mi piace poi così tanto la coppia NaruSaku (per inteso non amo lo Yaoi quindi odio il NaruSasu) la 2 coppia che adoro è che sono decisa per cui tifare è il: SasuSaku sono ancora indecisa il NaruSaku e il SasuSaku però approvo alla tua ff

05/01/13, ore 18:47

ahhhhh ma perchè hai la mania di interrompere sul più bello????
cmq il capitolo è bellissimo , ma io non ho ancora capito una cosa: naruto è ancora innamorato di sakura o prova solamente un legame come tra fratello e sorella????
penso proprio che questo dubbio rimarrà ancora un bel pò nella mia mente
hahah beh cmq il capitolo è fantastico!!!
quando hai detto che sasuke gli faceva male il cuore io pensavo che avesse qualche malattia ma invece è sanissimo
beh ci vediamo al prossimo capitolo
ciao ciao