I promise...
di vale563

22/11/12, ore 18:58

Carooooo Little James!!
ank Tanya e Lauren sembrano stranamente simpatiche..mm...speriamo continiuno ad esserlo!!!
qnt al personaggio mistrioso...beh...oddio nn ne ho proprio idea!!uff!!
Oddio è stato orrendo e difficile immaginarmi Bella baciarsi con Mike...spero capiti di rado se prp deve capitare...ti aspetto KISS

22/11/12, ore 18:46

Ehy ciaoo sono nuova ma in realtà stavo gia leggendo la tua storia mi piace moltissimo!!Povero Edward e Bella come fa a usire con Mike invece di stare con suo migliore amico??E James lo adoro è così tenero !!Questo capitolo è molto carino mi piace molto !!Baci a presto

17/11/12, ore 16:47

io anche ho visto BD non ho pianto fuori ma dentro, nella visione di Alice , quando ci sono i volturi, mi sono volati via 20 anni di vita e non lo dio così ma è vero!! non so come farò a sopravvivere senza lansia che cresce perchè dopo finito un film ne esce il seguito l'anno successivo... :'( comunque Bella immaginavo che scegliesse Mike , ed edward ha fatto bene ad incazzarsi l'avrei fatto pure io meglio l'amicizie che durano per sempre che amori che possono iniziare un giorno e il giorno dopo finisce. :)

17/11/12, ore 13:44

Ciao :D
No, Bella è una stronza, come può lasciare l'amico per un ragazzo che conosce appena? :(
E Jessica l'aiuta pure, anche se col cuore in mano :(
Ja, ci sono rimasta male... :(
Bacioni :)

15/11/12, ore 22:35

Ornitorinco!! Odio mike!! Rovina tutto!!
E bella? Merita che Edward non le parli mai più!!
Gatto santo..jessica che invece è sua amica fino a questo punto?o.o
mi ha lasciata sorpresa quanto uno squalo che si trova accerchiato da tanti nemo o.o
(ok,basta con i funghi a cena .o.)
Comunque questo capitolo lascia col fiato sospeso perché vogliamo leggere il continuo..
Sta uscendo proprio bene questa storia tesoro..complimenti <3
Un bacio <3

15/11/12, ore 20:38

ciao! bellissimo capitolo, complimenti! comunque, si vede che Bella NON è innamorata di Mike, ma di Edward, anche se non se ne accorge. Poi...Mike? bleà! che schifo!
p.s
ma con chi ha avuto Bella il suo primo bacio? Non so se l'hai scritto in uno dei capitoli, l'ho dimenticato.

15/11/12, ore 19:44

Nooooooooo pazza sei una pazza oddio ma questa sta fuori. Ora sono incredula te lo giuro che cosa farà edward speriamo che non si consolerà in uno dei suoi modi....hehem non ne parliamo. Ora ti lancio un bacio grandississimo e spero che questa volta aggiornerai presto ..... dato che per questo abbiamo dovuto faticare.
p.s bd2 l'ho visto anche io ed è una meraviglia...... io alla parte della visione o urlato come una pazza ma poi alla fine il bene vince sempre... <3 hahahaha bellissimo

15/11/12, ore 18:51

Mamma miaaaa!!aiutoooo
Povero Edwad...se fossi in lui mi incazzerei nn solo xk nn ha mantenuto la promessa sceglendo Mike ma ank x il fatto k se ne fosse dimenticata e che nn glielo ha dtt...coprendolo di bugie...speriamo che Bella rinsavisca...
P.S. lo sò kè una richiesta un pò di troppo...ma nn è k in qlk capitolo potresti mtt dello spoiler del capitolo successivo??cmq Bellixx!!!!!KISS

14/11/12, ore 22:14

Ok sono un pò in ritardo rispetto alle altre lettrici...ma voglio comunque congratularmi con te su qst 1° capitolo che ho letto!!Mi piace tantxxxxx qnd continua csì...adex scs ma continuo a leggere i capitoli!!!

10/11/12, ore 18:07

mike, poi secondo me , edward ci rimarrà male ma poi si baceranno o qualcosa del genere .... forse non lo so purtroppo !!! :)

09/11/12, ore 16:36

Ciao tesoro :3
Ma, come è pazza Jessica ahahahah Ho quasi sempre letto storie in cui è una poco di buono xD
Edward dio del sesso, ehm u.u
Secondo me sceglierà Mike, anche se spero che mi sbagli, naturalmente ç_ç
Bacioni e aggiorna presto <3

08/11/12, ore 19:36

Ooo che bello hahaha secondo me bella sceglierà mike ma è solo una mia idea ora che cosa succederà? ? Bho speriamo che vada tutto ben... ma secondo lei ossia bella non proprio sa che gli piace edward... io non credo senno avrebbe già fatto i salti mortali non resta che aspettare e vedere ileniaaaa

08/11/12, ore 19:02

ciao=) in effetti suona un pò strano cedere Bella e Jess amiche per davvero... di solito Jessica è una zoccolina molto poco simpatica:P comunque bel dilemma! che farà la nostra Bella? secondo me potrebbe tirare bidone a Edward e andare da Mike ma poi sentendosi in colpa va da lui. O ancora meglio lo chiama da Mike e stando soli soletti.... capito no:PP

04/11/12, ore 20:43

Oooooo cucciolo eddy haha anche tu stai capendo che bella è fenomenale io penso di siii e poi lui che non è un genio non si puo sentire per ciò c'è la nostra belllaaaaa.... io penso che quel letto ne abbia viste tante di cazzate e che bella non avesse appuntamento con jesse ma con qual cosa a che fare con mike che poi non mi sembra niente di che ...ma vedremo come si evolverà la cosa un baciooo ciaoooo

03/11/12, ore 00:54

Ciao tesoro <3
La mia mente malata suggerisce 2 opzioni:
1. Il primo bacio di entrambi *-* (la mia immaginazione crea una scena romanticissima dove entrambi sono imbarazzati ma felici <3)
2. Loro prima volta v.v (la mia immaginazione vola verso orizzonti lontani da questo mondo <3<3)
Comunque :3 giuro che odio mike e.e xké piace a Bella? Perché lei non vede davvero Edward? Uff >>
Beh,il capitolo è bello tesoro,come sempre scritto benissimo <3 preferisco senza dubbio la parte pov Edward,ma questi sono gusti soggettivi :3
Bacio tesoro <3