I promise...

03/11/12, ore 00:06

Li adoro, li adoro *-*
Stupendi, e... la sofferenza di Edward alla fine? :(
Povero cucciolo, cattiva Bella u.u
Hmm... su quel letto? Meglio non fare pensieri hot hahahahhaha
Bacioni e aggiorna presto <3

02/11/12, ore 22:32

Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, riguardo al letto neanche ci provo perchè sono sicura che mi saprai stupire e spero che non dovrò aspettare troppo per scoprirlo ;D
Baci :* iNes <3

02/11/12, ore 19:42

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
stupendo capitolo, complimenti! voglio assolutamente leggere il prossimo! ciao

02/11/12, ore 19:15

E' la prima volta che ti scrivo e devo dire che questa storia è carina e simpatica sono due adolescenti che ancora non sanno quello che vogliono, Bella è sicura della sua amicizia con Edward ma Edward si sta innamorando della sua amica e neanche lo capisce sono due cuccioli e spero quanto prima che possano capire che il loro volersi bene è solo amore......smack
P.S. scusa se te lo faccio notare ma non si dice "la festa dei morti" ma "oggi ricorrono i morti" non credo che sia una festa non trovi?

29/10/12, ore 16:56

non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! (lo so penserai che il mio nome bellacullen_98 sia falso invece no, Isabella è il mio vero nome e tutti mi kiamano bella xk è troppo lungo e vabbè Cullen è copiato :)))))) ) Spero di leggerlo il più presto possibile!! BELLA

26/10/12, ore 18:46

Che bellini, e poi Edward che guarda il...fondoschiena di Bella... ne vogliamo parlare? xD
Sono assolutamente team Edward, quindi sbrigati a pubblicare, se no ti picchio u.u
Al prossimo capitolo, baci bella *-* <3

25/10/12, ore 22:19

Ci mancherebbe che non fossi team Edward u.u
che dolce questo ragazzo *-* vorrei un amico così *-*
ok basta v.v
Bel capitolo tesoro,come sempre..
Un bacio,scusa la ristretta lunghezza <3

25/10/12, ore 20:44

Ahahahah non ce la possono proprio fare xD. Cioè vogliono essere picchiati xD. Comunque ahahah Bella è rimasta ugule ahaah. Proprio lei ed educazione fisica non si possono proprio vedere :). E ad Eddy tocca lavorare per due ahahahhahahaha. E la scenata che voleva fargli Bella muahahah fantastica xD.
Ma quantol sono bellini loro due. Dai che forse Eddy ha ripreso a mettere in funzione il suo cervello e si è accorto che ormai Bella non è più solo la sua migliore amica muahahahha.
Davvero bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*. Brava

25/10/12, ore 20:37

Io sono super mega team edward 4 ever! Odio Mike! lo odio!

19/10/12, ore 22:36

Sono troppo bellini *-* io comunque,un figo come Edward,lo terrei come scopamico,altro che amico v.v
(tutto ciò che dico è influenzato dall'ora e dalle troppe emozioni nel vedere un nuovo capitolo della tua storia v.v <3)
Comunque capitolo fantastico :3
Jacob è ancora lontano,non ancora nominato..mmh..arriverà a metà storia per rompere le scatoline a tutti? Qualcosa mi dice di si <3
Dai io vado <3
Notte,a presto tesoro <3
Bacio

18/10/12, ore 22:20

Sono amici u.u
Basta Sara, disse Isabella ahahahha
Stupendi xD Per adesso si è capito che per Bella sono solo quella parola xD
Ma per Edward? Diciamo che dall'introduzione si innamorerà prima lui, no? :)
Bacioni e aggiorna presto <3

18/10/12, ore 20:46

Ciao la tua storia ,da i capitolo che ho letto mi ha incuriosità .. tu di solito in che giorni posti ?

18/10/12, ore 20:27

Ciao! stupendo capitolo! secondo me,Bella è innamorata di Edward,e lui di lei,solo che non vogliono ammetterlo. non farla innamorare di Mike,al massimo una cotta,ma AMORE...no. ti prego!

18/10/12, ore 20:13

Muahahahaha che bellini che sono :). Mi piace questa storia. Jessica è sempre la solita xD.
Ohhhh si certo come no A-M-I-C-I? Ma davvero? Non ci credo neache xD.
Però sono troppo bellini insieme *-*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Brava :)

13/10/12, ore 14:25

ok,la storia è stupenda,ma il voglio che Bella si innamori di Mike! ma dai! ti prego! Mike no!! ti prego! cambia! Fai che Mike ci prova con Bella e lei non ne vuole sapere!