I promise...
di vale563

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/10/12, ore 11:11

Ahhh questo storia è molto bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Il prologo è davvero molto bello! Complimenti. Edward e Bella sono troppo carini :). Brava davvero.

12/10/12, ore 23:54

Non provare nemmeno a cancellarla u.u
cee, ho letto la trama e ho visto che era tua solo dopo aver scelto di leggerla o.o è destino che io legga le tue storie ù.ù
comunque mi ispira troppo :3 mi piace che abbiano fatto questo patto c:
Poi immaginarmi un mini-Edward che fa un patto del genere con una mini-bella mi ha fatto solo ridere xD che bellini *^*
Comunque,non provare a cancellarla u.u
bacio tesoro <3
PS: poi magari mi passi il numero dello spacciatore che ti da tutta questa ispirazione <3 ciao ciao <3

12/10/12, ore 23:22

cioa, è un bell'inizio.
hai rgaione, non ci sono molte storie di bella che si innamora di mike.
io personalmente ne ho scritta una dove si inizia che Bells sta con Mike, ma è una Edward e bella.
complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.

12/10/12, ore 20:06

ciao=) come inizio è molto carino! ti consiglio proprio di continuare perchè promette bene=) io di fic ne ho lette parecchio ed è vero che non ce n'è una dove Bella si innamora perdutamente di un altro... sono curiosa di sapere il seguito=)

12/10/12, ore 19:57

Oh oh, sai che io ti seguirò in questo esperimento :3
Bella, anche io non ho mai letto una storia così, dai, vedremo allora cosa succederà, anche se mi sembrerà strano vedere per un po' Bella con Mike ._.
Mi raccomando subito Bella- Edward u.u
Bacioni cara, aggiorna presto <3