I promise...
di vale563

11/01/13, ore 20:01

Ciao non preoccuparti del ritardo può capitare !! Il capitolo mi piace molto ,e Edward e Jacob mi fanno morire dalle risate !! Mhmm ..speriamo che Bella ora che ha fatto questa scoperta non rovini il rapporto con Ed !! Ci sentiamo presto baci

11/01/13, ore 19:25

Ahhhhhhhhhhh ecco giustificato il ritardo k mi ha messo ansia!!pensavo nn aggiornassi +!!!!!
bello bello bello!!!tutti al mareeeeee a mostrar le chiappe chiare!!ahahahh opportuno x i nostri personaggi vampirelli!!
Speriamo Bella si svegli un pò fuori e k Edward riesca a farla innamorare...noto già un po di gelosia..k nn guasta mai!
compliments ancoraaaa alla prossima!!!ciauuuuuuu
KISSSS

11/01/13, ore 18:41

Ciao!!
Capitolo stupendo!!!
E' la prima volta che ti lascio una recensione.. anche se la seguo da un pò..visto che ora ho tempo ho preso la palla al balzo.. XD..
Che ridere lo scherzo di Edward..io l avrei ucciso se ci avesse provato con me!! Cioè una chiamata a quell'ora?!..ma siamo pazzi!! hihihi..
Tatatata!! Bella..è gelosa..e non sà che è propio innamorato di lei!!! Sveglia!!! ihih..
Non vedo l'ora di leggere il seguito..
A presto
P.s. Sono contenta che il computer abbia ripreso a funzionare :)

29/12/12, ore 13:03

Miami *-*
Già si inizia bene e non mi aspettavo la reazione di Bella... così forte, che cucciola :D
Non vedo l' ora di vedere il piano di Mr. Cullen u.u
Bacioni <3

22/12/12, ore 12:54

Ciao sono contenta che ED e Bells si siano ravvicinati !!Ho indovinato,l' avevo capito che a Jessica piace Jacob chissà però se lui ricambia!!Io non sto esultando anzi sono triste perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Bacioni e auguri anche a te

21/12/12, ore 23:22

Cari che cucciolosi Emmett e Rose!!!!tnt tnt loveeeeeeeeeeeeeee
ci mancava prp la nostra Alice schizzata x lo shopping alla millesima potenza!!!ahahahhah ma la amo x qst!!
Nn mi aspettavo una tale reazione da Bella(il pianto)sn sorpresa ma contenta k Edward abbia mex in atto il piano
e k Jesse Jacob gli diano man forte!!!speriamo bene!!!!!KISSSSS

21/12/12, ore 21:55

ciao! bellissimo capitolo come sempre! si vede che Bella non ama Mike e ama Edward follemente, ma non se ne accorge.

21/12/12, ore 19:38

Che bello! *-* finalmente hanno fatto pace.
E credo che Bella si sia un po' stancata di Mike,bhè,forse è meglio così :D <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svolgerà il piano.
Peccato che tu non ci sia la prossima settimana. :(
Cmnq capitolo bellissimo,davvero,complimenti! <3
Un bacio <3

21/12/12, ore 18:03

E' stupendo Jacob ahahahhahah *-*
E anche il titolo è bellissimo, complimenti xD
Mi piace sempre di più questa storia e non vedo l' ora di leggere i capitoli di MiamiXd
Bacioni <3

16/12/12, ore 19:36

Ciao spero mi potrai perdonare per questo immenso ritardo nel recensire ma ho avuto molti impegni !!Allora per prima ti ringrazio per aver accettato la mia richiesta facendo ricomparire il piccolo James !!Jacob lo adoro chissà se tra lui e Jessica può nascere qualcosa ??Boh si vedrà !!Mi piace l'idea della settimana a Miami senza Mike ,sai non lo sopporto ...non vedo l'ora di vedere come reagisce Bella quando Edward le parlerà !!BACIONI

14/12/12, ore 22:22

Una settimana da soli *-* non vedo l'ora *-*
Jacob è un genio,inutile xD
però devo dire che mike è davvero dolce .o. Non sembra affatto il solito deficiente delle altre storie,compresa l'originale o.o
l'hai cambiato radicalmente e in meglio..wow insomma c:
Ho mal di testa e.e parentesi poco importante <3
Un bacio,il capitolo è fantastico,ma penso che ormai sia scontato dirlo u.ù
A presto tesoro <3<3

14/12/12, ore 19:54

Ahahah Jacob sekkione nn me lo vedo!!!ahah
Mike rompicoglioni invece è perfetto!!!!!!!!!!!!!!
bello bello speriamo k sti 2 si sveglino fuori in vacanza!!!!!!!!!!!!!ank se sento odore di guai!!!!KISS

14/12/12, ore 18:13

Jacob è un genio!
Lo stimo troppo!
Bellissimo capitolo,complimenti!
Un bacio!

14/12/12, ore 17:24

ciao! bellissimo capitolo, complimenti!
Bella è una stronza, non lo si può nascondere! lei ama Edward, non ama Mike! infatti, quando lui le ha detto "ti amo" lei non ha risposto, ha dei dubbi, e fa M O L T O B E N E!!!
Secondo me, succederanno tante cose in quella settimana a Miami.

14/12/12, ore 16:14

Sempre più in ritardo con le recensioni ç_ç
Scusami tanto :(
Comunque bel capitolo, Edward finalmente ha ammesso ad alta voce *-*
Sono troppo felice. E ora cosà farà con Bella? Al prossimo appuntamento xD
Bacioni tesoro *-* <3