I'm mad about you
di lost_name

18/06/13, ore 13:16

Non ho recensito neanche questo! non no no! ma tu me lo devi diree! :( Sei fantastica, veramente. Adoro questo capitolo, che bella sopresa che ha avuto Jes! 5 figoni come vicini di casa non si trovano tutti i giorni! mi piace veramente tanto, continua preeeesto! ! ! ! ! ! !  un bacione stra mega gigantesco, e perdona la tua amica che non recensisce! BACIOOOOOO

18/06/13, ore 13:12

IANAAA! mi sono accorta ora che non ho lasciato recesioni per questo captolo! Perdonami, sono una pessima amica! he dire, sei fantastica! Te l'ho gia detto, e te lo ridico, no vedo l'ora di vedere qualche tuo libro in libreria! ;) Allora fantstica, questa storia della lettera a dove ti è venuta fuori? io non ci avrei mai e poi mai pensato! Mi piace tanto Jess, anche se IO sono Smarthie. Chiariscilo a qualcuno, che non l'ha ancora capito! ;) Spero che tu aggiorni prima che io parta per il Brasile, perchè veramente, non aggiorni da tantoooooo! ok, ora ti lascio. Baciiiiii!

22/12/12, ore 18:18

Ciao mia cara! Eccomi qui, te l'avevo detto che sarei passata il prima possibile, e stranamente sono riuscita quasi subito! Ah, è vero, sono Emily in caso non avessi capito!
Allora... La storia è mooooolto carina, c'è qualche errore, ma niente di grave, e ho fatto un po' fatica a leggere alcuni capitoli perchè era tutto appiccicato, ma don't worry, si può sempre migliorare!
Non ho ancora capito bene cosa succederà, nel senso che non ho capito bene se a Harry piace ancora El, io sono a favore di Jessica! Sono curiosa di vedere il continuo, aggiorna presto!!!
emy <3

09/12/12, ore 16:32

allora, tu non cancelli niente, perché mi hai fatto venire le lacrime..ma si può??
Cioè:
1 sei migliorata tantissimo. Non metti tanti smile, quasi nessuno, e hai controllato il codic.
2 adoro questa ff!
e ora voglio sapere il continuo, perciò tu aggiornerai al più presto per me..okay??
cioè voglio vedere Harry e Ele che stanno di nuovo insieme e voglio vedere che fine fa Jess!!
Bene, ora me ne vado.
Ricordati di me al posto di dimenticarmi (come nella letttera)
Ciao bella, e di nuovo,
much love!

09/12/12, ore 16:25

eccomi qua..allora l'alro capitolo l'avevo già letto e recensito e ora eccomi!
Ti consiglio di nuovo di riguarda il codice, perché è tutto appicicato. Nonostante questo l capitolo, come al solito mi piace un sacco, voglio sapere cosa è successo tra El e Harry...
mi hai incuriosito un casino!
Bee ora vado al prossimo capitolo bella. Ciao e alla prossima recensione.
Much love

09/12/12, ore 13:49

Ma eccomi di nuovo, nonostante sia un po' corto mi piace!!
Ti prego non prendermi per quella che quando le chiedono passi alla mia storia, insulta e basta nella recensioni lol
No, okay...voglio scontrarmi io con Harry! Cioè, lui è il mio ragazzo(?)
Si, nel mio bellssimo mondo delle fate e dei folletti lol
Bene, m i dileguo subito che non c'è niente da dire..è tutto perfetto e stupendo!
lol
Alla prossima recensione bella!<3
Much love Vale

09/12/12, ore 13:43

bene, visto che gli altri due capitoli li avevo recensiti, e mi hai chiesto di passare eccomi qua!
Ciao bellissima!!!!!!!!!
Che dire, come prologo mi piace, cioè la presentazione generale è strutturata bene, unica cosa..non mettere smile .. boh..non è un sms!
Comunque era solo un pensiero .. non prendere male perché è solo un consiglio! lol
Scappo a leggere gli altri capitoli e ti faccio sapere..ciao bella.
Much love

09/12/12, ore 10:14

Ua parola F-A-N-T-A--T-I-C-O....
Mi piace la situazione che hai creato per l'incontro *-*
Sono troppo carine le due ragazze... <3
Ti metto come autrice preferita perchè te lo meriti proprio!!

09/12/12, ore 10:13

Come introduzione è davvero interessante..leggo subito il seguito e recensisco *-*
Bravissima... :3 veramente!

27/11/12, ore 13:57

Mi piace veramente tantissimo questo capitolo..devi assolutamente continuare :3
Il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico... *-*
Ciaoooo e aspetto il continuo al più presto!!!!

Baci...e grazie ancora per la recensione!!! :3

26/11/12, ore 19:07

ciao ianina!!!sono la tua smarthie... COMPLIMENTONI è stra bella!!! TVB con affetto la tua smarthie

23/11/12, ore 14:54

Cara amica!! Scusa se sono passata solo adesso a recensire questa fantastica storia!! Devi continuare!!! Sono curiosissimaaaa!! Ti faccio i complimenti nonostante il tuo lavoro sia stato camplicato dalla Playstation.. Aahahhaha..
A presto e avvisamiiii!!
Ciao
Clara

21/11/12, ore 18:45

eccomi, qui a recensire l'ultimo capitolo che hai scritto ( come se non fosse ovvio lol) ma ora dimmi un po', sei seri aquando dici che quello ci chiama Rodolfo?? mai sentito come nome!! :D
comunque tornando al capitlo, che colpo di scena, ed, a essre sincera, sono contento che a lui non piaccia più El, ci deve essere Jes ora u.u
bene, per togliermi la curiosità, devi continuare immediatamente u.u
ciaooo Gio <3<3

21/11/12, ore 18:41

embé senti un po', posso venire a vivere con te??? cioè al posto di due bacucchi, ora hai ben 5 vicini fighi, anzi, mi correggo, fighissimi, per non parlare di Eleonor, ora o sputa il rospo o lo sputa, quindi per fartela corta, ora sono curiosa e leggo il continuo immediatamente u.u
ciaooo bela- cit Harry Styles
Gio <3<3<3

21/11/12, ore 18:37

ahahha beh, mi immagino non avere più vecchi vicini scassa balle vecchi che magari facevano pure cose, poco caste ecco!!
ahahahha sono curiosa di sapere chi saranno mai gli altri vicini.. ahahhah :D
Gio <3<3