You're Impossible to Resist.
di Mara_Malik

28/12/12, ore 18:39

Ehy;)
Non dire che questo capitolo è orrendo perché a me fa venire i brividi! Io non so che succederà :/
Non me lo immagino :|
Ok, ciao ciao ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

26/12/12, ore 22:38

Uhhh che cattiva Cassie XD mi piace il suo carattere,brava brava brava brava :) spero aggiornerai presto,potresti mettere anche una foto di Cassie :) ? Grazie,ciaooo!!!

26/12/12, ore 21:15

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH questo capitolo è meravigliosooooo!!! La storia è stupenda assakaldyjsdkh *---* continua al più presto ti prego :D Buon Natale anche se in ritardo :( BACI & ABBRACCI xx

26/12/12, ore 18:10

ok posso accettare che sei arrabbiata, anche io lo sarei ma almeno ascolterei le sue motivazioni, ok forse lo farei solo perchè sono così persa nello sbavotime che non ho la forza di chiudere la chiamata peròòòò si può fare, cioè non si può fare! ok il capitolo è molto bello se non si era capito *-*

20/12/12, ore 15:05

*_________________________________________________________________________________* asdjajsjasdhsjdhbsjfcdsdfbvhdbhvakj FA-VO-LO-SO hahahahahhahaha :'D no a parte li scherzi questa storia è bellissimaaaaaa.. Continua al più presto.. BACI & ABBRACCI xx

18/12/12, ore 11:10

Wow, questa storia è davvero fantastica, l'hai scritta davvero bene, è molto coinvolgente ! Continua il prima possibile, ti prego, devo sapere come va a finire :)

18/12/12, ore 09:30

nooooo!!!! tu che hai appena trovato l'amore della tua vita in Harry non lo puoi abbandonare così! mi rifiuto!!!! aggiorna presto ti pregoooooo!!! :)

17/12/12, ore 19:55

Okay questo capitolo è tanto depresso quanto bello(?) speeo che sta frase abbia senso lol
No davvero si mettono insieme e poi BOOM lei se ne va..che amarezza
Sinceramente non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli sento che saranno depressi anche quelli ma tu farai di tutto per renderli meno depressi vero? Vero! Perfetto! (si mi rispondo da sola lol)
Sei davvero bravissima :3
Bacibacibaci xc

17/12/12, ore 18:08

Oddio tristissimo questo capitolo *piange* Anyway(come dici tu) non vedo l'ora dei prossimi capitoli!!!Spero che il Dio dell'ispirazione sia con te (anche se a me è piaciuto lo stesso :)) Baciii!!!

17/12/12, ore 17:13

Ho!
Sappi che mi hai fatto prendere un accidente:pensavo che fosse l'ultimo capitolo!!
Menomale che è il contrario,almeno spero!!!
Naturalmente mi aspetto che Harry e gli altri si trasferiscono in Italia!!!:):)

Ma scegli tu ;)

Ary

06/12/12, ore 21:52

Uhhh bellissima!!!Mi fai un piacere se mi dici quando ne pubblichi un altro,se non ti disturba troppo!!Beh alla prossima!!!Baci!

06/12/12, ore 20:02

Ehy!!!!

Come butta?? :D
sei come sempre perdonata per il tuo ritardo e devo dire che ne è valsa la pena perché e un capitolo fantastico!!!:D
Un capitolo rosso???Non so... Non sono un'appassionata di questo gente :| ma a te la scelta:D:D

Vabbè te saluto alla romana!!xD

Ary<3

06/12/12, ore 18:59

Però che stronzo Zayn daiiiiii!
Saran fatti loro, alla fine nessuna storia d'amore dura per sempre.. Si soffre comunque!
Sono contenta che abbia sentito tutto!
Continua presto! Questa storia è stupenda!

06/12/12, ore 14:40

Ommioddio sizgsbsugs
Siiii si sono messo insieme yeeeeppaa OMG non vedo l'ora di leggere il prossimo davvero!! Wow Harry è così carino *.* e poi Zayn che fa il fratellone gelosone mi piace da matti ahah davvero continua presto, per quanto riguarda il capitolo rosso fai come vuoi, insomma dipende anche dall'ispirazione che hai in quel momento ahah
A presto
Bacibacibaci xx

28/11/12, ore 16:16

Ehi, ciao! Ho letto tutta la storia fra ieri e oggi, è davvero dolce!
C'è qualche errorino di grammatica, però nel complesso mi piace molto.
Scrivi molto bene, mi piace questa cosa del diverso punto di vista dei personaggi.
Spero che aggiornerai presto, intanto ti aggiungo alla liste delle storie seguite.
Ciao ciao :)
Erika