You're Impossible to Resist.
di Mara_Malik

04/11/12, ore 17:17

è bellissssimo!! nn vedo l'ora di leggere il continuo!! adoro te e questa storia!! <3 <3 aspetto cn ansia il continuo! Baci xxx

02/11/12, ore 19:01

ma che dolciosi *-* troppo belli!!!!! aspetto con molta ansia il prossimo capitolo *-*

02/11/12, ore 16:50

Ehi bellissimo il capitolo :DD .. Aww che dolci che sono ahahaha, mi piace il capitolo aggiorna presto ciao un bacio xxx

02/11/12, ore 15:16

Ok ho appena letto tutta la storia di fila fino a qui ed è bellissima *.* quando c'è stato il "cambiamento" nel comportamento di Harry io ero tipo tutta 'awww' (?) che tenerello XD no okay questo capitolo mi è piaciuto troppo :) tutti questi momenti Carry o Harsie (ok nn ho mai fatto muscugli di nomi ma mi andava di farlo XD) erano bellissimi *.* e ora sono esaltata per il prossimo perchè hai detto che succederanno tante cose belle arg! XD cioè mi chiedo perchè non possa prendere internet anche in campagna ahah divertiti e aggiorna appena torni ok? Ok. XD a presto bella ;) bacibacibaci xx

29/10/12, ore 17:39

Bellissimo :) non ci sono parole, sei bravissima... Povero cucciolo :/, ma Liam? Prova qualcosa per la ragazza o sbaglio? Vabbè sicuramente lo scoprirò nei prossimi capitoli, continua presto :)) ciao un bacio xxx

28/10/12, ore 09:08

Ehy amazing girl!

Non ti azzardare a dire che questo capitolo fa schifo,al contrario: è molto tenero!:)
Chissà che accadrà :P
Naturalmente dovrai avvisarmi quando aggiorni u.u

Ary with love!¡!

P.S.:mi dispiace per i tuoi problemi in famiglia...Se hai bisogno di sfogarti ci sono io:)
P.S. of P.S.:Ti ho messa tra gli autori preferiti :3

27/10/12, ore 22:13

Intanto recensisco questo capitolo,poi quando avrò il tempo,farò anche gli altri!;) Spero con tutto il mio cuore che succeda qualcosa di mooolto interessante (come non lo fosse già xD)

Ary<3

Avvisami quando pubblichi!!!!:D

27/10/12, ore 20:43

ommioddio ma chetenerello, puccioso e amorevole che è Harry! avrei voluto aver davanti a me e sbaciucchiarlo! *-* mi dispiace per i tuoi problemi... ma stai tranquilla, passa sempre tutto! :)

25/10/12, ore 15:01

Waao ... Bellissimo il capitolo, ma cosa succede ad Harry? Dai continua presto voglio vedere cosa succede, mi stai facendo preoccupare xDD ... No comunque continua presto :) un bacio ciao xxx

24/10/12, ore 19:27

no! non può stare male in piena notte! adesso cosa farà???? mi lascio con questi dubbi amletici! sentiti cattiva xD

23/10/12, ore 19:01

Ehi bellissimo il capitolo , anche quello precedente :D ... Waaao vorrei essere io quella ragazza :P ahahhaaah fortunata lei ... Bhè speriamo che nasca qualcosa tra Harry e la ragazza <3 .. Si credo che stanno bene insieme, adesso vado un bacio ciaaaoo xx

23/10/12, ore 18:38

ok Liam è un bel ragazzo, dolce e tutto ma lo vogliamo mettere con Harry? Harry dà quella sensazione di libertà e spensieratezza fantastica! Mara hai fatto bene a scegliere il riccio!!! :)

22/10/12, ore 14:40

bè Styles se mi fai delle proposte interessanti forse e dico forse potrei lasciarmi andare un pochino... ok Mara non sei la protagonista, mettitelo in testa! *piangedisperata* però adesso devi assolutamente dirmi dove l'ha portata! :)

22/10/12, ore 14:37

Bellissima fan fiction! *-* sta cassie deve essere na bomba !3 persone su 5!!!! Avvisami quando aggiorni:D intanto l' aggiungo tra le preferite :3 avvisami quando aggiorni!:D

Ary

P.S. Non so se ti interessa ma, se vuoi leggi la mia ff??? :3 grazie :D

21/10/12, ore 14:41

Bellissimo, mi piace molto *-* ahahahah ... Che dolce Liam<3 continua presto un bacio ciao xxx