You're Impossible to Resist.
di Mara_Malik

07/01/13, ore 21:47

Nuoooo non mi dire che le regala un volo per londra e per tornare dal suo amato harry!!! Per favore aggiorna il più presto possibile non ce la farei ad aspettare nemmeno un giorno!!!! Voglio l'epilogooooooo! Grazie per avermi ringraziato alla fine del capitolo.. Sono io che ringrazio te per come scrivi bene e per come riesci a farmi in qualche mondo sentirmi all'interno della storia.. Mi fai scendere sempre qualche lacrima... Non vedo l'ora dell'epilogo. Love ya chiarachiara :)xxxx

07/01/13, ore 20:55

Io io io!! *alzalamano* lo so io!! Chris ha regalato un viaggio a Cassie per andare a trovarli .. O a vivere con loro.. Ma ne dubito perchè deve andare a scuola quindi è un viaggio!! :D ssiii giustooo?!?!?! :) ahaha bellissimo il capitolo non vedo l'ora di sapere ise l mia ipotesi è giusta!! :D ahahhahahahaaahhaha bene.. Ahaha A presto!! :* baci!! Xoxoxoxoxo!! <3 <3

06/01/13, ore 12:31

Oddio bellissimo capitolo... Non ci posso credere che anche questa storia stia per finire.. Mi sono affezionata ormai alle tue ff... Continua al più presto mi raccomando.. Un bacio :)xx chiarachiara

05/01/13, ore 23:15

wow pultroppo ho visto questa ff troppo tardi e così mi sono ritrovata alla fine.. bhe.. comunque il capitolo è fantastico!!! A presto.. Baci.. :* Xoxoxoxoxoxo! <3 <3

05/01/13, ore 20:45

dio mio! la scena della stanza l'ho appena vissuta con un ragazzo... ommioddio che flash! però giuro che non abbiamo fatto niente xD mi dispiace tantissimo che siamo già quasi alla fine ma sono sicura che tu scriverai ancora perchè mi vuoi tanto bene... già già... <3

05/01/13, ore 00:01

Nooo che peccato siamo già al termine :( spero aggiornerai prestissimo :D comunque è adorabile questo capitolo :) Ciao!

04/01/13, ore 19:09

Ehi!
Oww stiamo per finire che amarezza :S
Caspita!! E meno male che Alex era brutto all'inizio ah?! Ahahah
Apparte queste cavolate, il capitolo è bellissimo, quei ragazzi o fanno danno o non sono felici ahah
One Direction = casino assicurato. Ovunque.
Ahahah sei bravissima jzbsud
Il ti amo di Harry alla fine ha spiazzato anche me lol
Bacibacibaci xx

04/01/13, ore 02:25

oddio cksjcjsjxhshxhwvakaj. deve sicuramente continuare con alex, sembra un fustacchione macho(?) lol.

03/01/13, ore 22:49

Jdwkdbeinfbdinde è bellissimoooooo oddio stupendoooo!!! Continua al più prestoooo.. Ah e auguri :)xx

03/01/13, ore 20:56

Perchè dici che fa schifo?!A me piace moltissimo!!!Comunque Auguri!Spero aggiornerai mooolto presto,io gli ho finiti i compiti :P va beh ciaooO!!!

03/01/13, ore 19:05

Bello il capitolo,bella la storia e tu scrivi insomma WOW !!
Tanti auguri di buon compleanno :)
Conntinua presto perchè devo sapere che succede!!

03/01/13, ore 18:41

WOW!! Sono follemente innamorata della tua storia :D continua il primo possibile :D Auguriiiiii !!!!! *-* quanti ne fai?? :D

29/12/12, ore 00:44

Sono felice che hai pubblicato prestissimo ;) :D :) Grazie per la fotoo!! !:) :) comunque portami insieme a te a Londraaaaa D: D: *piangegelosamente*(?) comunque [ieri(il 28)era il mio compleanno :) :) YEAH BUDDY] io per capodanno vado a mangiare cinese con una mia amica LOL, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

28/12/12, ore 21:45

Complimenti questa è in assoluto una delle mie preferite ff ke abbia mai letto, lo so non ha senso la frase ma spero tu abbia capito..ehehehe comunque Harry è sia cucciolo sia str....<3<3 ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

28/12/12, ore 21:14

ma dio del cielo! veramente i tuoi stanno organizzando per portarti a Londra?????? mia sorella mi vuole portare questa estate però sai i 1D non saranno a Londra in quel periodo e quindi ho rifiutato... no scherzo non sono così scema! ho rifiutato solo per lasciarle fare il suo viaggio per i 18 anni da sola :) che sorella altruista che sono *-*
coooooomunque questo capitolo è fantastico e poi... Harry su skype con i capelli scompigliati e sdraiato sopra ad un letto... *ok Mara calma i tuoi ormoni IMMEDIATAMENTE!* ragazza devi smetterla di farmi avere queste crisi! sono una teenager in piena crisi ormonale, non puoi farmi avere questi pensieri!!!!
tanto love! <3