You're Impossible to Resist.
di Mara_Malik

28/11/12, ore 15:26

ohilá!

Uffa mi dispiace che non puoi aggiornare ma almeno vai in gita;););)
Non dire che questo capitolo è brutto perché invece è dolcissimo:3

< Fu grazie al pensiero, di Cassie nel mio letto, che mi addormentai all'istante, pensandola.
Probabilmente ne ero innamorato>>

Ma quando può essere dolce una persona????:D

Spero che aggiorni:D

Ary

28/11/12, ore 15:07

non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!! e sono d accordo con te questo capitolo è fantastico!!!
much love <3

28/11/12, ore 13:59

awww ma quanto è dolce harry!!! <3 stanno benissimo insieme cassie e harry! zayn non deve rompere le scatole!! continua presto prestisssssimo! :D
baci splendore <3

22/11/12, ore 13:28

Ehilà!!!!

Hai ragione: sto capitolo è una bomba!!:D
C'è te devi aggiornare al più presto perché non puoi lasciare così u.u

Niente errori e come sempre fantastica;)

Ary

21/11/12, ore 21:30

ottima scelta! Over Again è bellissima *-* e si vede che l'ha scritta Ed Sheeran *-* comunque Harry mi ha fatta rimanere veramente male, ti giuro che ci sono rimasta di merda, era così dolce, poi si è perso per strada! vedi di rimetterlo in carreggiata!!! <3

21/11/12, ore 21:00

Oh merdolina santissima.
No Harry questo non dovevi farlo. Mi hai delusa, oh sssi! Cavolo mi fidavo :S guarda spero che era ubriaco mentre si limonava quella li sotto lo sguardo di Cassie, cioè poverina!!! Zio Zayn aveva ragione cara, oh almeno per ora ha ragione perchè nel continuo succederà qualcosa di più allegro veeero? Vero! Perfetto(?) mi rispondo da sola yeah!
Cerca di non farti mettere altri virus eh?! Aggiorna presto beibi!
Se ti va passa dalla mia ff, ieri ho messo il quarto capitolo :3
Bacibacibaci xx

11/11/12, ore 20:53

Yo baby!

Non ti permetto di dire che questo capitolo è orribbile perché invece è bellissimo:3 ed è dolcissimo :D è uno dei miei preferiti!*-*

Faiga Cassie!:D

Ary<3

11/11/12, ore 19:03

Ma grazie non dovevi menzionarmi sei bravissima e te lo meriti sul serio :) grazi ancora.
io sto in ansia, perchè fra un ora ci sono gli EMA e anche se loro se la spassano a new york, credo che ritireranno presto tre bei premi :)
il capitolo è troppo dolce, mi stavo sciogliendo mentre lo leggevo, giuro!
non vedo l'ora di sapere  come andrà avanti :)
a presto... kisses
littlethings1D

11/11/12, ore 18:02

Hey hey hey!! Questo si che è un capitolo Carry/Harsie!!
È bellissimo e secondo me la parte nella collina con gli irrigatori che li bagnavano è la scena più romantica che si sarebbe potuta creare *.*
Omg sei davvero bravissima e poi il messaggio di Harry alla fine *___* basta fantastica questa storia non ci sono parole :D
Al prossimo capitolo! Bacibacibaci xx

11/11/12, ore 18:01

Oddio la tua storia è davvero bellissima, come l'altra d'altronde, continua al più presto.. #mucholove chiarachiara :)xxx

11/11/12, ore 17:36

Awwww quanto è dolce Harry!! *_* cmq ne è valsa la pena aspettare per questo capitolo... Hahahaha continua presto! Anzi prestissimo x farti perdonare il ritardo!! :) Ti adoro <3 Baci splendore! :D

05/11/12, ore 22:19

Ehy!!!!Come butta???

I brividi li ho avuti io con sto capitolo! le parti che adoro sono:
< Poco dopo sentii dei riccioli accarezzarmi sulla spalla e il respiro di Harri difianco al mio collo. Voleva fami morire? Ci stava riuscendo.
Harry: Che stai preparando? Si sente l'odore fino in camera.- disse con voce roca affianco al mio orecchio.
Io: Mii-minestra in br-brodo.- Cosa era quel balbettio? Merda ci mancava solo questa.

Harry non si era mosso. La sua testa era appoggiata alla mia spalla, il suo respiro sul mio collo e i suoi morbidi riccioli che mi solleticavano la pelle.
Era troppo vicino, troppo troppo. Non riuscivo a muovermi ero paralizzata, voleva farmi andare in tilt, lo so io!
Il contatto con il suo corpo non mi dispiaceva affatto e quado mi sfiorava il collo i brividi correvano su e giù per la schiena.
Dovevo muovermi o gli sarei saltata addosso all'istante, così mi spostai a prendere il mestolo, facendolo spostare dalla mia spalla. Si spostò dal mio corpo rigido e si sedette al tavolo. Situazione imbarazzante, molto imbrazzante>>
E la perfezione di questa descrizione:
< ''Presa'' Mi sussurrò all'orecchio.
Di nuovo lo stesso momento che si era creato alla pista da pattinaggio. Si avvicinava, sempre di più, le sue labbra erano vicine, ma stavolta non mi sarei girata, non lo avrei evitato. Volevo quel bacio, lo volevo con tutta me stessa.
Mi avvicinò ancora di più al suo bacino, allacciai le mie braccia al cuo collo e chiusi gli occhi, pronta a gustare quel bacio>>

Sei una scrittrice con i fiocchi :3

Avvisami quando aggiorni,Ary:)

05/11/12, ore 20:46

più vai avanti a scrivere più mi innamoro di questa storia!! non c'è niente di più bello!! ps odio i cellulariiiii!! aarggh che rabbia! ahahah vabbe ti adoro <3 baci splendore :)

05/11/12, ore 19:59

Ommioddio ma mi hai menzionata yu uh!!! Pepepepep no okay sto sclerando lol comunque figurati del suggerimento(?) ahah okay a volte i cellulari li butterei nel cesso insomma cavolo si stavano baciando meee ecco perchè il silenzioso è un'invenzione geniale (?) niente sono sclerata lalalala okay ci sentiamo al prossimo capitolo questa storia mi sta prendendo troppo :) a preso beibi bacibacibaci xx

05/11/12, ore 18:24

Hei! Cavolo questa storia è bellissima! Mi piace! Continua presto sono curiosa! Potresti passare a leggere la mia? Mi farebbe piacere una tua recensione dato che scrivi così bene! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631 Grazie! Ci conto! Continuaaa