Colors
di gattapelosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

no invece questa ff è bella... molto davvero...
Clove è argentea infatti lei taglia il nero della morte con la sua lama , uccide il bianco della vita .

si le iè veramente brava me cmq questa ff è bella...non so se commenterò proprio tt ma arancione è Peeta e per me lui è eterno

03/11/13, ore 11:07

Mi è piaciuta molto l'idea di associare ad ogni personaggio un colore :) . All'inizio sembra tutto così semplice ma dietro c'è un gran lavoro. Aspetto con ansia Finnik, spero che farai anche Cinna e Beete ( che poteva essere giallo, ma poi non rimaneva un colore per Rue).L'unica che non ho trovato particolarmente bella è la descrizione di Rue, ma i colori sono così pochi, e poiu Rue metterebbe in crisi un pò chiunque. Gli altri capitoli sono veramente molto belli e i colori ben associati.

17/08/13, ore 21:33

E poi, boh, scopri che metà delle fiction che devi recensire sono tutte della stessa autrice .-.
Ehm... Ciao gattapelosa; qui sono sempre io che rompo le scatole con le mie recensioni. Ti avviso che ho intenzione di recensire solo questo capitolo, benché li abbia letti tutti e mi siano piaciuti in modo sproporzionato.
Ma ora passiamo alla recensione. Lasciatelo dire, ragazza, questa drabble è F A V O L O S A. Dico davvero, è semplicemente perfetta! Come ben sai, amo Cato e trovo che la tua descrizione sia a dir poco impressionante. Cioè, io me lo immagino proprio così, da piccolo. Spaurito, in cerca di attenzioni, voglioso di essere il migliore. E il colore gli si addice perfettamente. Rosso come rosso è il sangue. Di certo, di sangue ne ha visto anche troppo, quel povero ragazzo. Lo so, cerco sempre di giustificarlo, di trovare una motivazione alle sue azioni. Che ci vuoi fare? Lo adoro e devo per forza dare una spiegazione plausibile sul perché lui sia così.
Non ho trovato nessun errore, ma ormai non mi stupisco più. Diventi più brava ogni giorno che passa - anche se questa raccolta l'hai scritta prima delle altre fic che ho recensito. Va beh, dettagli insignificanti.
Ora ti devo lasciare, dato che sono un po' di fretta, ma ci sentiamo via mp o alla prossima recensione - che credo lascerò alla fiction 'Winners'. Ti auguro una buona serata e ti rinnovo i miei complimenti anche per le altre drabbles. A questo proposito, ti faccio notare che nell'introduzione hai saltato di elencare Foxface - magari l'hai fatto apposta, non so. Un bacio,
Fede

ciao, belle le drubble, un'idea davvero originale. se sono ancora in tempo con i consigli/sfide, perché non provi con il padre di Katniss? è un personaggio che non si fuma mai nessuno ma se non fosse andato in fumo lui stesso (perdona il gioco di parole un po' pirla) la nostra adorata Katniss non sarebbe mai diventata quella che tutti conosciamo e ammiriamo. fammi sapere che ne pensi.

Hello Gattapelosa
Clove e i coltelli d'argento... wow...
Mi piace da matti (ovvil, tutti mi piacciono).
Sei bravissima, lasciatelo dire.
Ora aspetto Cinna, Finnick e Wiress
A plous
Mitica, Will.i.am, Apl.de.ap, Taboo e Fergie

Grazieeeeeee! Grazie grazie grazieeeeeee! È la migliore, mi hai fatto commuovere! Bacioni
-Lele

Quindi il mio amato Cinna sarà oro! *salta* Sappi che ti amo <3
Hai reso Clove molto bene, secondo me, e soprattutto l'inizio con il contrasto tra nero e argento è davvero ben riuscito.  Sono one shot come questa che cominciano ad avvicinarmi a questo personaggio, che, ammetto, prima non mi interessava granchè...
A dire il vero io avevo pensato subito all'argento per Clove, più che nero; mi sembrava un colore freddo, affilato, adatto ad una persona calcolatrice e tagliente come la nostra favorita :) gran bel lavoro, come al solito!
Continua così!
yanyan

Oh, si decisamente...
approvo la tua scelta: Clove è argentea come la lama di un coltello *^*
(che bel paragone! Continuo a idolatrarti per i titolo delle tue creazioni ^^).
In effetti anche il nero era un colore valido per lei, ma adesso che ho letto la tua
drabble (fatti meno problemi: è fenomenale lo stesso, anche se è più lunga del solito :D)
credo proprio che l'argento sia perfetto per Clove!
Speravi in un finale migliore?!
Allora volevi un capolavoro, mia cara...questo finale qua va benissimo così!

E sono anche luna. Sono anche sogno. Sogno una vita più argentea. *Q*

Io ti adoro, lo sai vero? Non si era capito, immagino... xD
Bene, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!
Sciao.

Wow. Io boh, io adoro questa FF! Tutta quanta, tutti i capitoli! È...la mia preferita! Dico davvero, sono così emozionanti! Molti mi prendono lo stomaco e mi lasciano un totale senso di smarrimento, di vuoto, il desiderio di piangere... Boh. Io poi amo le cose tristi, quindi. Continua, metti quanti più personaggi ti vengono in mente, sono tutti quanti bellissimi. Quindi ti chiedo solo di aggiornare presto e non importa se ancora non hai inserito Finnick, sono tutti capitoli così belli che DAVVERO non importa! Baci. -Sofi Ps: se ti interessa, sto scrivendo una Fannie a capitoli che ha sempre bisogno di qualche recensione, se ti andasse di leggerla io sarei al culmine della felicità :3

Ciao, oggi ti lascio due recensioni nello stesso giorno... veramente molto bella, mi piace l'idea anche di avere, in qualche modo, due colori per Clove. Anche lei non è tra i miei personaggi preferiti, ma le tue righe mi rapiscono! Mi piace molto come hai associato il nero all'argento, l'unica cosa è il finale, sempre bello (la frase "argentea è l'arma con cui porto il nero" è, ancora una volta, una chicca!) molto bello il rimandare l'argento anche alla luna e ai sogni, ma l'ultima frase sembra traballare, cosa sogna veramente Clove? Cosa intende con un mondo più argenteo?
Ho letto la nota su Cinna, se qualcuno deve essere l'oro che fa brillare, non potevi scegliere personaggio migliore, ma penso che sia un po' presto per elogiarti su un capitolo che non hai ancora postato. A presto, nica.

Ciao :D
Devo ammettere che Clove non è una tra i personaggi che mi piacciono, però l'hai resa veramente bene ùù
Il colore è azzeccatissimo, perchè nero è morte, ma argento è la speranza di una vita migliore che non ha avuto (:

"Nero è viscido, spettrale, nero è una crudeltà studiata, lenta e inesorabile."
La frase perfetta per Clove ùù

"E sono anche luna. Sono anche sogno. Sogno una vita più argentea."
Trovare un finale migliore???Impossibile (;

Mi dileguo ^^
aggiorna presto
La GnaGna

asdfghj mi hai sorpreso, come ad ogni capitolo ahaha
allora, diciamo che sono stra contenta che hai scritto Clove, quando ho letto il suo nome mi sono fiondata sul nuovo capitolo uu

Perché qualcosa è rimasto. Perché non sono riusciti ad oscurarmi del tutto.

Brividi. Tanti, piccoli brividi.
asdfghjklkjhgfds perchè tu scrivi così maledettamente bene? hai idee così strabiliamente (?) genialamente (?) geniali?!! no, c'è! svela il tuo trucco!!! =D
brava, davvero tanto tanto bravaa c:
basciiiiiii c:
Queen_B ♥ (sono sempre quii ahah) (?)

Io Clove l' ho sempre pensata argentea. Come la seconda medaglia, una ragazza che voleva la vittoria ma non la ha avuta ( e chi se ne frega, dirai!)
Comunque mi piace un sacco! è strana, sull' orlo del nonsense e c'è un maledetto interlinea che nasconde qualche parola, ma mi intriga moltissimo.
C'è quella parte di dolcezza di cui Clove non è riuscita a liberarsi, di cui si vergogna ma allo stesso tempo è felice.
è una cosa che ho sempre visto in lei, e anche in Cato, soprattutto in lui.
Mi incuriosisce quel "loro" a cui si riferisce, potrebbero essere i suoi genitori Capitol City o tutto il mondo, è intrigante, fa pensare che in un certo senso si senta in colpa, voglia giustificarsi per com'è.
Non è nera, povera piccola, è solo una ragazzina molto strana e una ragazzina non può essere del tutto nera per quanto ci provi. E neanche lo vuole veramente, perchè non è cattiva in fondo.
Oddio, è da spettacolo! Lo stile, il concetto tutto, ci sono volute un paio di letture e un bel pò di pensieri di contorno per capire quant' è bella. E scusa la recensione filosofeggiante, ma è noto che personaggio preferito+ drabble stupenda = darkie da di matto.
Ciao, e spero in Glimmer! ( si, sono l' ultimo caso di fan di Glimmer e Clove insieme, una cosa mai vista!) Ciao

Ciao! Eccomi a commentare anche questo capitolo, in realtà non c'è molto da dire, è semplicemente perfetta! Mi piace il viole come segno di inganno, quasi un richiamo al fucsia finto di Effie, e molto bello come hai sviluppato il tutto, le ultime tre righe sono semplicemente poesia, lei che viene uccisa per un inganno inconsapevole di Peeta. Per quanto riguarda gli altri personaggi sui quali mi piacerebbe leggere, aggiungerei alla lista il presidente Snow e Seneca Crane, gli altri come Finnick, Gale ed Annie mi ispirano molto, sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo.A presto, nica.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]