E' per te...
di Be Mine

08/02/11, ore 17:14

Direi che di parolacce il nostro caro tappo se ne meriterebbe anche di più U.U
Complimenti!!

26/06/08, ore 12:12

Cavoli questa one-shot è veramente stupenda! *__* Mi piace questa OOC di Winry! E' totalmente azzeccata! La sua caratterizzazione mi piace!^^ Complimenti davvero! Baci ***Aly***

30/05/07, ore 21:34

Molto carina!!!Mi piace la Winry incazzata...secondo me un po' li hai azzeccati i suoi pensieri...mica se ne può stare ad aspettare Ed x l'eternità!!!Compliments :) kisss

sole
01/05/07, ore 13:44

bella!! mi piace molto!!!... sono curiosa di leggere il seguito!!! è fuori dal comune...insomma, una Winry così?...chi l'aveva mai vista?...bella! complimenti!!!

ValHerm
26/04/07, ore 18:23

sn morta dalle risate... dio che ridere! Però una cosa l'hai sottolineata bene bene... Winry ama Ed, nel bene e nel male, è questa è una cosa di cui sono fermamente convinta! Brava! EdxWin 4e!

26/04/07, ore 01:12

Bè, sospettando che questa ff è ambientata quando sono oramai maggiorenni e vaccinati, devo dire che non è affatto male! Finalmente qualcuno che vede Winry come una donna! Quindi devo dire che comprendo, comprendo perfettamente...chissà perchè leggendolo mi è venuto in mente Grey's Anatomy? Forse per la spigliatezza?

25/04/07, ore 12:22

L'idea è molto carina, e non è poi così OOC, solo che va riletta... ci vuol poco a sistemare gli errori, no?

cidori
25/04/07, ore 10:04

Ti prego continuala sarà pure un po' demenziale ma mi sono morta dalle risate sto ancora per terra!Aspetto il new chap kisskiss

marta
25/04/07, ore 07:45

ma dai, povera winry! è esaurita! secondo me nel prossimo schiatta. [porto sempre il buon umore io]bhe, vai avanti che è bellissima!!!! ^_^

25/04/07, ore 07:33

povera wirny!!!! continuala ti prego!!! sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!!! aggiorna prestissimo!!! una bacione serp

giuli-chan^^
24/04/07, ore 22:09

sto lasciando recenzioni a tt perkè nn a te...mi piace tanto.Sai hai raggione! io se sarei in wirry farei lo stesso...brava i miei complimenti!!!

24/04/07, ore 21:11

che carinnnnnnnaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ti prego continuala mi piace troppo!!!!!!!

24/04/07, ore 20:55

ti prego continuala! di EdWin non ce ne sono mai abbastanza!!! e poi devo dire che non è poi tanto ooc secondo me, chissà cosa va a pensare lei in queste situazioni! XD!