Better Than White.
di dearjoseph

15/02/13, ore 21:47

lo sapevo che Danae avrebbe ceduto MUAHAHAAH uu quindi quella vacca di Elizabeth ha avuto il coraggio di lasciare Joseph da solo? cwc bah uu ma che poi, se un ragazzo (tipo Joe) mi chiedesse di uscire non mi farei tutte quelle fisse. tutto ciò che deve sapere Danae è che lui è palesemente bello e vuole uscire con lei. e allora dovrebbe fare poco la figa e accettare lol comunque non so, cercavo qualcosa da criticare ma non ho trovato nulla cwc vedi di sbloccare questo blocco dello scrittore, che qua la gente vuole leggere lol <3

15/02/13, ore 12:35

uhm :D molto molto interessante :D ti prego, nn farmi aspettare troppo per sapere cm andrà avanti :D pleaseeeee <3 hahahaha a me è piaciuto molto ;);) un bacioneee :D <3

14/02/13, ore 22:45

Dovresti spiegarmi come posso criticare un capitolo del genere. No, sul serio, non ne vedo il motivo.
Il blocco dello scrittore arriva a tutti prima o poi. Poi tra la scuola, lo studio e tutto il resto sembra quasi impossibile far uscire qualcosa di sensato, succede a tutti!
Il fatto è che questo capitolo non é affatto scontato, e tra l'altro è anche scritto benissimo, davvero.
Ho immaginato Joseph che correva, che si sedeva a terra, e l'amico che lo chiamava. Anche la sorpresa ad aver visto, scommetto, Danae!
Continua al più presto, intesi? Voglio assistere a questo incontro!
Un bacione, Marta <3

14/02/13, ore 19:42

Awwwwwwwwww, la tenerezza di Joseph ! cgbnhgfhfg
Mi sciolgo. :')
Danae è ufficialmente definibile stronza. e.e
Che cazzo, il ragazzo più bello, dolce, sexy e tenero del mondo ti chiede di uscire in un modo da diabete e tu rifiuti in modo così sgarbato ! Guarda, cara, che se a te non va bene me lo prendo io, senza complimenti. u.u
"Tu hai già abbastanza problemi, Danae." Certo, problemi MENTALI. -.-"
"Lui la spaventava." Dici sul serio ? Dana, non è mica un vampiro, eh !
Okay, sappi che la sto deliberatamente odiando a morte.
E Joe ? Piiiiiiiccolo ! çwç
Per farla breve: Danae è la soluzione a tutti i suoi problemi. Oddio, è l'amore questo ragazzo ! *-*
Mh, questa Elizabeth già mi sta sul cazzo, ma tanto ! Non vedo l'ora di scoprire la storia di Joe, sono così curiosa ! gfhjfg
Posso abbracciarlo ? Poooooooosso ? *Occhi dolci* lol
E questo Marcus chi sarà mai ? Non so perché, ma io penso SEMPRE a qualcosa di losco. Ahahahahahhahahahah
Danae è andata da Joe ! Tan tan taaaaan. *Musichetta da colpo di scena*.
Oddio, chissà cosa succederà ora ! Sono trooooooooppo curiosa !
Mi raccomando, aggiorna PRESTO, la prossima volta che mi fai aspettare così tanto ti picchio. u.u
Ahah un bacio grande, bellissima !

14/02/13, ore 19:30

E' passato tanto tempo dell'ultimo tuo aggiornamento, tanto che avevo quasi pensato che la storia fosse finita. Comunque a tutti capita di avere un blocco, anche se non si è scrittori professionisti (capita lo stesso a me in questo momento con la mia fan fiction). In ogni caso sono davvero felice che tu abbia aggiunto un nuovo capitolo, e spero che non ci farai aspettare ancora molto tempo.
Come sempre mi è davvero piciuto come capitolo, rendi sempre le scene molto belle e non cadi nel banale. Descrivi i sentimenti e le azioni dei personaggi davvero bene (mi sto ripetendo forse!!). La ragazza poteva anche accettare la richiesta di Joe, cosa aveva da perdere dopo tutto? Niente, credo. Un semplice appuntamento, al limite si sarebbe trovata quell'amabile bambina tra i piedi.
E' bello rivedere che Joe ha ripreso a correre anche se lo ha fatto per dimenticare e pensare ad altro, però mi piace che trova qualcosa, come la corsa, solo per se. E' come se il nostro Joe riuscisse a crearsi uno spazio tutto suo, senza figlia e senza problemi dove vive qualche ora solo a contatto con la natura, e poi diciamocelo i parchi di Londra sono qualcosa di magnifico, entri dentro e la città scompare nel verde e nel silenzio (potrei viverci in quei polmoni verdi).
In ogni caso non essere troppo critica nei tuoi confronti perchè il capitolo è davvero bello e ben scritto e quindi il fattore tempo si dimentica con la bellezza del capitolo.
Aspetto un aggiornamento.
Bacioni Ale :)

04/01/13, ore 21:42

Perchè è stupida e non corre da Joeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? T^T
Te lo dico, anche io sono super fissata con The Vampire Diaries *o* hahahaha
anyway, posta presto babe :*
xx Lee <3

04/01/13, ore 21:01

Se devo essere sincera qualcosina di quello che è successo l'ho capito, ma non sporgiamoci troppo.
A dir la verità mi sembrava un po'troppo strano che spiegassi tutto in questo capitolo.
Che bellino il bambino dei fiorellini. **
Ahah okay, Joe e Danae sono già stracotti l'uno dell'altra. ndfbdfj
"Quell'orrenda grafia." Ahahahahahahah hai proprio ragione, fa davvero ribrezzo ! lol
"Compiaciuto. Terribilmente attraente." Eh beh, stiamo pur sempre parlando di Joe Jonas ! u.u
Però non ci puoi lasciare così, senza dirci cosa c'è scritto nel biglietto ! Non è giusto. èwé
Che dire, aggiorna presto presto presto !!
Un bacio grande,

PS: Non so come, ma sospettavo che ti piacesse TVD. AHAH

04/01/13, ore 20:31

che le ha scritto? che le ha scritto? che le ha scritto? io ADORO questa storia. non solo per il fatto che joseph sembra parecchio affascinante c: insomma, scrivi troppo bene. BENISSIMO uu che poi, mi ero persa il capitolo prima quindi ora ne ho letti due ed ero troppo felice c': comunque poi voglio sapere tutta la storia di damon cc danae e joe sono troppo belli asdfzxc tipo: 'mi piace ma non lo voglio dire io' lol daaai, pirlotti uu io dico, mettetevi insieme, sposatevi e fate tanti figli. come dico sempre: meglio fare figli con joe jonas ora che dopo (questa cosa non ha senso cc) bah, w i jonas e questa fan fiction uu c: un bacio, al prossimo capitolo.

04/01/13, ore 20:16

Sssssssssalve amùz (?)

Damon.
Fuoco.
Mmh. Mi viene in mente Supernatural, com'è morta la mamma di Dean e Sam çç
Brutta cosha çç

Quando guardò il proprietario di quell’orrenda calligrafia, lui aveva già messo in mostra il suo miglior sorriso. Non era il suo solito dolce, bel sorriso. Quello che le aveva fatto mancare il fiato per più di una volta.
Aveva curvato le labbra in un arco di puro appagamento. I denti bianchi a dimostrare il suo essere soddisfatto. Compiaciuto. Terribilmente attraente.

Non so perchè ma questa descrizione mi ha fatto venire in mente Damon dei Diari O:
Sono troppo curiosa çç
Chi è Damon? Secondo me il fidanzato.. No forse il fratello.
Si il fratello perché se anche sua mamma ha un comportamento strano è coinvolto in famiglia.
Mmh.

Continua presto perchè io sono troppo curiosa çwç

Adioooos ♥

04/01/13, ore 18:09

Bellissimo il capitolo, l'unica cosa che vorrei sapere è cosa c'era scritto su quel bigliettino con quella calligrafia orribile. Ok a parte questa mia curiosità personale devo dire, ancora, che il capitolo mi è davvero piaciuto. La storia degli incubi calza a pennello anche se mi incuriosisce la storia della morte del fratello, sicuramente apre momenti bui e oscuri della sua vita. Il suo nuovo stile di vita sembra affannoso, tra università, casa, studio e lavoro credo che possa impazzire se poi si aggiungerà anche Joe cosa farà? E' carina la parte dove sembra che sotto sotto inizi ad amare quei bambini che ogni giorno è obbigata a curare, anche se alle volte contro voglia. Joe? Sempre più bello e più tenero, quegli sguardi tra i due mi fanno impazzire fortuna che alla fine lui si sia svegliato a fare una qualche mossa perchè se aspettava lei, credo ci avrebbe messo mesi mesi per ottenere una qualche parola.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire qualcosa in più, spero vivivamente che tu gli faccia avere un dannato appuntamento e non solo quegli sguardi complici.
Bacioni xx

04/01/13, ore 17:37

Ma noo, certo che non voglio ucciderti.
ma voglio saper cosa c'è scritto su quel biglietto AHAHAHAH Adesso! ç.ç
La questione di Damon mi inquieta, sopratutto perché il corpo ha preso fuoco. Quando l'ho letto ero tipo così O.O
Comunque, Joseph è la dolcezza fatta persona.
Cioè, guardalo come è bello e dolce e si adopera a prendere il pennarello e utilizza la figlia a modi Ermes *w*
Sul serio, quei due devono finire insieme u.u
Mi sono immaginata il suo splendido sorriso alla fine, ed era tutto bellissimo ç.ç
Basta, sono senza speranza, se vado avanti a libri e FF rimarrò da sola in una casa piena di gatti.
Ma tu devi continuare presto, ok? ç.ç
Bravissima come sempre, davvero.
Un bacione,
Marta <3

04/01/13, ore 17:29

ahahahah interessante davvero ;);) sn proprio curiosa di sapere ke c'è scritto sul biglietto ;) oooh joe mi fa letteralmete impazzire senza k faccia niente.. aspetto il seguitoooo <3 <3 <3 un bacione <3

31/12/12, ore 12:07

Ciao, sono una nuova lettrice, piacere Alessia. Ho beccato ieri per caso la tua storia e diciamo che mi ha incuriosito, non tanto per il prologo, ma per l'ambientazione. Amo Londra e con la tua ff non potevi farmi un regalo migliore, sul serio. L'ambientazione davvero azzeccata e sinceramente si sente aria fresca, basta le solite città, una città nuova e fuori dall'America! Comunque la stroria l'ho trovata davvero bella, l'ho letta tutta d'un fiato per scoprire qualcosa in più e devo dire che arrivata a questo capitolo l'unica parola che esce dalla mia bocca è BELLA! Mi piace come hai descritto la protagonista, sembra una ragazza davvero determinata in quello che vuole e in quello che fa. Beh ma devo anche ammettere che mi piace la descrizione di Joe, ho già letto altre ff con lui come protagonista, non famoso e come padre abbandonato dalla moglie e mi hanno sempre stregata. E' strano vedere una persona come Joe Jonas, sempre descritta da tutti come il classico Don Giovanni, come padre maturo, responsabile e amorevole con la propria figlia anche se qualche volta troppo permissivo. Per il resto nel complesso il capitolo mi è davvero piaciuto, e anche il resto della storia. Spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Baci xx

30/12/12, ore 18:21

Ok uhm... nn c'ho capito molto... il pezzo di joe era stupendo.. sl k nn ho capito il discorso del disegno... chi nn c'è piú? Un ex o un fratello? :-) cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap:-) ti prego:-) aggiorna prestissimo ti pregooooo:-)

30/12/12, ore 16:00

Davvero una bella storia, per ora. Ho letto tutto in un fiato e mi è piaciuto.
Scrivi bene, cosa molto rara, e spero di poter leggere ancora altri bellissimi capitoli ^^
a presto.
buon anno nuovo anche a te <3