Better Than White.
di dearjoseph

14/11/12, ore 21:03

Eccomi! ce l'ho fatta!
Sono stata sommersa dai compiti, ci credi?
Facciamo così: non parliamo di quei due sul suolo italiano.
Ci sono stata male io che sono tipo a 5 ore da lì, non oso immaginare tu! ç.ç
Parliamo invece di Danae e di Joseph vena sul collo Jonas! *w*
Il Banner è bellissimo *-* ... ora mi sono fissata a guardarlo AHAHAHAH
Vabbè dai si sa come sono i bambini AHAHAHAH ma se Danae vuole stringere amicizia con una che non ci sa fare io sono qui! EFP invia le recensioni senza che io le finisca AHAHAH comincia a fare tutto lui, un po' come il mio cellulare che scrive da solo AHAHAHAH va beh dai, però aveva scambiato il suo castello per una casa u.u anche io mi sarei arrabbiata u.u Perchè Joseph è sempre così belli con i bambini? ç.ç Basta, lo adoro ç.ç Comunque questa fan fiction che sta prendendo forma mi piace davvero, e non lo dico perché sono "troppo buona". Non è vero! Voi che mi circondate dovete smetterla di chiamarmi "troppo buona" AHAHAHAH Sul serio, scrivi benissimo, la storia è davvero bella e sono sicura che ci riserverà delle sorprese, quindi, non ti resta altro che continuare al più presto!
Un bacione grande,
Marta <3
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 09:07 pm)

14/11/12, ore 14:52

Marmocchi. Marmocchi everywhere D:
"Perché la mia fidanzata sta piangendo ?" Che teneroooo *-*
Ehi, la stronza veggente è tornata, mwahahahahah
Bello, bello, bello, mi piace da morire questo capitolo :3
"Più di una volta mi sono ritrovata a scrivere Hanna al posto di Danae" Ammettilo che mi odi ! çwç
Aggiorna presto, bellezza, e buona fortuna per il compito ! :D
xx

13/11/12, ore 20:12

Buonaseeeeeeeeera :3
Uhh che bello il banner *----* asdghjklò
Al solo pensiero già la ragazza poteva immaginare di sentire l’odore delle frittelle che cuocevano, il rumore dell’impasto a contatto con la padella bollente, il tavolo tondo apparecchiato come per la più grande delle feste, e le risate.
Mi è venuta fame çç
“Allora dobbiamo dire alla signorina che è proprio cattiva” rispose il giovane dai capelli corvini proprio come la bambina, utilizzando anche lui quell’irritante tono. Danae pensò che sarebbe stato un miracolo non uscire da lì pazza. Infastidita dal comportamento del ragazzo che continuava ad ingnorarla, la rossa si schiarì rumorosamente la voce, avendo finalmente l’onore di incontrare i suoi occhi.
“Scusala, sai come sono i bambini” disse lui ma Danae preferì non rispondere. Mise entrambe le mani sui fianchi continuando a guardare quello sconosciuto. Forse il suo comportamento sembrò più strano di quanto in realtà fosse, perchè il moro corrugò le folte sopracciglia in attesa di una risposta che non arrivò.

E' JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOE!!!!!!!!!!
Che sorellina (?) tenera :')
compito di matematica? D:
Io oggi ho fatto la prima guida :')
nessuna vittima!
*----*
vado che ho un mal di testa tremendo :(
Mi manca Hanna çç
Va be xD Alla prossima, continua presto ♥

13/11/12, ore 16:42

Parto subito con la recensione: questo capitolo mi è piaciuto, già. Mi sono chiesta fin dal capitolo precedente cosa sarebbe successo ad una ragazza pessimista come Danae se avesse osato mettere piede in un asilo nido - che effettivamente mi immaginavo come l'hai descritto tu, ovvero pieno di arcobaleni, unicorni e cuoricini, lol - per lavorare. E... cosa le succede? Becca Joe Jonas che la aiuta con una bambina! Cose positive che ho notato in questa scena: per prima cosa devo dirti che stimo enormemente quella bambina, Jenn. E dopo, che l'incontro è strutturato bene, mi sembra originale e che mi piace. Poi, anche il personaggio del mio Joseph mi piace ed è coerente con quello che è nella realtà. Yo.
L'unica cosa negativa che ho riscontrato nella scena (e nella storia, lol): se fossi stata in te non avrei assolutamente inserito questa maledetta frase "Danae ebbe l'impressione di conoscerlo, o almeno di averlo già visto da qualche parte". AAAH! Dappertutto - e dico dappertutto - quando la ragazza incontra il personaggio famoso di turno nella storia compare l'espressione "l'impressione di averlo già visto da qualche parte". Dio mio. Mentre leggevo avrei voluto urlare a Danae: 'E' Joe Jonas, idiota! Anche mia madre riconosce Joe Jonas quando lo vede!'. Non dovevi davvero mettere quella frase.
Okay, però ti ricordo che quella frase è stata proprio l'unica che non mi è piaciuta! Per il resto sei stata brava e il capitolo mi è piaciuto, stai tranquilla.
Oh, solo un'altra piccola osservazione: spero che tu approfondisca la parte sulla famiglia di Danae, perché l'argomento mi intriga. Quale collante la teneva unita? Perché si sta disgregando?

Adeeesso vado; spero di non averti annoiata.
xo, Trink.

13/11/12, ore 14:41

O.O la vena sul collo????? O.O oddio,nn mi puoi scrivere una cosa cosí;-) mi mandi il cervello in pappa... io ADORO ogni tipo di vena k compare su un ragazzo;-) k tenero lui cn la bambina;-) eri li k leggevo cn 1a faccia da rimbambita totale;-) hahahah qst ff comincia a piacermi;-) i primi cap nn mi stavano convincendo molto.. ma ora comincio a capire;-);-)

08/11/12, ore 21:51

“Lei più di tutte dovrebbe sapere perchè, signorina White”
Quella sola frase diede il via al senso di nausea di cui Danae era riuscita a liberarsi qualche ora prima e il pensiero che si fece prepotentemente spazio nella sua testa venne subito dopo confermato dalla signora Clarks.
“Come ben ricorda, l’incidente dello scorso anno scolastico ci è costato un bel pò e nessuno è disposto a darci i fondi per riparare la struttura danneggiata dagli studenti”

Quaaaaaale incidente????
D:
Che ha combinato la pampina?
Non puoi scrivere così però perchè me curiosa èé
Continua presto eh!
Anche perchè so dove sei su Twitter *aria di minaccia*
hahahah xD
un bacione :3

08/11/12, ore 21:43

TI sei firmata Martina!
ahahaha xD

Danae odiava il suo nome; così insolito, praticamente inestistente in realtà, frutto solo della stravagante fantasia dei suoi genitori.
Perchè Danae? Facile, perchè i suoi erano entrambi professori di letteratura con una fissa per la mitologia greca.
Cosa poteva esserci di peggio? Domanda retorica, naturalmente.

Sai che a me succede la stessa cosa con il mio nome?
Licia.
E tutti: kiss me kiss me kiss me liciaaaaaa
GRAZIE MILLE MAMMA! èé
Ora sono anche piu curiosa e_e
Joshua :3
Come l'ex chitarrista dei paramore T____________T *piange per la nostalgia* e_e
Povera me e.e
Slitto al prossimo capitolo!

08/11/12, ore 21:37

Saaalve.
La stalker è tornata (?)

Cristalli d’avorio continuavano a rimanere intrppolati tra i suoi riccioli ramati, perciò decise di tirar su il cappuccio, avvolgendosi tra la pelliccia color crema che le limitava la vista ma almeno la riscaldava.
E così anche quella sera la neve era riuscita a diventare la protagonista, abbandonando il suo ruolo di comparsa.
I fiocchi stavano lasciando la loro traccia, non indelebile, ma pur sempre una traccia del loro passaggio.
E cosa poteva significare se non che qualunque cosa è in grado di emergere se destinata a ciò, per quando fragile e debole essa possa sembrare?

Inizio molto promettente, mi piace tantissimo come hai descritto la neve e il paragone con la ragazza :3
Ora leggo il continuo u.u

02/11/12, ore 23:00

il banner è fantastico,sul serio.(l'hai chiesto tu se ci piaceva ahahahah)
comunque sia, come ho già detto adoro questa storia e...come fa Danae a non adorare i bambini? andiamo,sono così alifbgaugfakg non so se ho reso il concetto ma sono sicura di essermi resa un poooochino tanto strana :')
continua così,adoro questa storia!

01/11/12, ore 19:36

Hai aggiornato ! Siiiiiiiii :D
Okay, sono troppo curiosa ! Cos'avrà mai combinato la nostra Danae ? Non vedo l'ora di scoprirlo !
Poveraccia, io non ce la farei MAI a lavorare in un asilo (a meno che non ci sia anche un bel ragazzo riccio a farmi compagnia ahahahahaha)
Che altro dire ? Non lo so, sei stupenda.
Aggiorna prestooo ! <3

01/11/12, ore 14:42

Buonasera!
Si, in effetti ci ho capito poco sull'incidente ahahahahahahh facciamo che me lo spieghi tu? Ahahah
Non sopporto la preside u.u non la sopporto per niente.
Asilo nido? *w* che cosa carina **
Mmmmmh ho come l'impressione che questa storia ci riserverà tante sorprese
Oltre al fatto che tu scrivi sempre meravigliosamente. Sempre.
Continua al più presto, ok?!*w*
Un bacione <3

01/11/12, ore 12:16

Torno con una nuova recensione, lol, giusto per dirti che il nuovo capitolo mi sembra interessante come i precedenti e voglio sapere come va a finire. Cosa succederà a Danae nell'asilo nido? Qual è il misterioso incidente che le ha cambiato la vita? Riuscirà ad entrare all'università? *aria solenne*.
Okay, sparisco.
xo, Trink.

26/10/12, ore 14:49

Invece io direi proprio che è faiga, la storia. Ti dico che penso sui suoi elementi, in maniera molto scientifica. (??)
Il tuo stile di scrittura: carino. Ti soffermi sulle cose in modo poetico. Come fai?
La trama: bella, mi incuriosisce. Voglio sapere che succede dopo: ti ho messo subito nelle seguite. :3
La protagonista: mi piace, nelle ff di solito ci sono tutte ragazzine caaarine, geeentili, ottimiiiste... del sano pessimismo ogni tanto va bene. E poi la sua passione per la fotografia è originale. E se... Danae incontrasse Joe che le insegna a usare instagram? AHAHAHAHAHAHAH okay, me ne vado.
Un abbraccio! Trink.

23/10/12, ore 19:40

Che storia fantasticamente fantasticosa è mai questa?! ahah.
No ragazza,sul serio, adoro questa storia <3 Spero continui presto e si, il nome Danae è insolito e non l'avevo MAI sentito nominare, affascina anche me :)

23/10/12, ore 19:27

Buonasera!
No, tu non puoi non continuare questa storia, non puoi ç.ç
Cioè, il moro con i capelli ricci e la vena pulsante sul collo mi ricorda un po' troppo Joseph *w*
E proprio ora che entra in scena, sommato alla misteriosa lettera dell'università rende tutto molto più interessante!
Non terminarla qui, per favore ç.ç
Scrivi benissimo, e chi non commenta non ha capito nulla di come dovrebbe essere una fan fiction.
E io sono sveglia, sveglissima, non è noioso, non è nulla del genere, intesi?
Posta preso presto, ok? *-*
un bacione,