Better Than White.
di dearjoseph

30/12/12, ore 15:44

Ammetto che non ci ho capito nulla, ma questo è uno dei capitoli più belli scritti fin ora ! *-*
Joseph e Jenn sono troppo dolci, davvero, mi sono quasi commossa. :')
E Danae ? Che cos'è successo ? :O
Mi viene da dire che quello nel disegno sia il ragazzo di Danae o qualcosa del genere, ma la storia vera qual'è ? Non vedo l'ora di scoprirlo ! **
Boh, non so che dire, aggiorna presto ! Sono davvero troppo ossessionata da questa storia, è una specie di droga per me. bmdkhmgkhm
Buon Natale e buon anno anche a te,
un bacio grande !

30/12/12, ore 15:37

Allora, la cosa diventa sempre più complicata ç.ç
La scena tra Jenn e Joseph è la cosa più bella del mondo.
Mi sono immaginata tutto, ed è esattamente come credo che si comporterebbe un Joseph padre di una bellissima bambina ç.ç
Quanto sono belli? Quanto?
La parte di Joshua e del disegno invece per poco non mi mettevo a piangere anche io ç.ç
Chi è morto? ç.ç Il fratello? Il fidanzato? Il cugino(?)? Esigo spiegazioni! ç.ç
Continua al più presto, ok?
Un bacione <3

30/12/12, ore 15:02

Sono la primaaaa
YEEEEEEEEEE :33

“Non c’è più!” urlò più forte facendo spaventare il piccolo Joshua, che indietreggiò di un paio di passi. Danae se ne accorse, e cercò di controllarsi. Si impose di respirare lentamente, mentre il suo volto assumeva il giusto colorito, abbandonando il bianco perlaceo di poco prima.
“Non capisci? Non c’è più.” ripetè un’ultima volta, con un tono più controllato.
Disperazione. Ecco cosa c’era nella sua voce.
Gli occhi le si arrossarono, chiedendo prepotentemente di lasciare che le lacrime le rigassero il viso. Ma, ancora una volta, lei lo impedì.
Joshua sembrò non riuscirci.

Ma ma ma ma povero piccolo çç
Comuuuunque esigo spiegazioni éé
La mamma di Jenn?
Il misterioso ragazzo nel disegno? Il fratello? Fidanzato o:
Non ricordo i capitoli prima çç C'era scritto qualcosa? D':

Mmm.. Ripassiamo va xD

Tanti auguri anche te e viva il pandoro :'D
Un bacio ♥

16/12/12, ore 20:27

Macciao :3

Oddio si, sono in ritardo tremendo D:

Danae aveva già pensato che quella bambina potesse essere sua figlia. Insomma, la somiglianza tra i due era troppo evidente; stessi riccioli scuri, stessi lineamenti, stesso pessimo carattere.
E poi era bravo a mettere i pannolini.

La cosa dei pannolini è la più eloquente v__v
Ma Joe papino è una cosa stupenda *-*
Ma Danae con la bimba.. Ehhhhh xD

Che brutta cosa però çç
JOE JONAS DEVI SEGUIRE IL TUO SOGNO! èè
Subito èè

Amo il suo nuovo tatuaggio *-*
E' dolcissimo :3

Scappo che sono in ritardo :'D
Un bacio ♥

10/12/12, ore 22:13

Oh, porca putroccola, Joe è il padre di Jennifer? Sono traumatizzata! Non me lo aspettavo, damn. Anche se devo ammettere che Joe lo vedo bene a fare il papà dolcioso di una bambina insopportabile tipo lui, la notizia mi ha scioccato. Se questa non fosse una fanfiction, direi persino che Danae non abbia speranze con lui, dato che è già padre, lol. E... chi ha avuto la straordinaria fortuna di essere la madre?! Mi ingelosisco io, nonostante questo sia solo un racconto inventato, loool. (?)
Okay, la prima parte su Danae e Maila è carina, un bel dialogo intrigante - Maila è un genio dei sottintesi -, e è dolce il fatto che Danae pensi un sacco a Joe. Dopotutto, chi non lo farebbe?
Ma la mia parte preferita dal capitolo è quella su Joe, nonostante sia molto breve. Mi piacerebbe che nei prossimi capitoli approfondissi di più quello che fa lui. Devo dire che, quando ho letto che Joe stava entrando nello studio di registrazione, ho subito pensato che fosse lì per registrare qualcosa e quindi facesse il cantante; invece è originale il fatto che sia solo un tecnico del suono. E la frase finale, "nessuno ancora era disposto a realizzare il suo"? Hmm, quale sarà mai il sogno di Joe? Lol.
Ookay, adesso vado.
xo, Trink.

PS: il nuovo tatuaggio di Adam è sdfghjkl, dolcissimo. A me piace tanto-tanto! :3

09/12/12, ore 19:33

Aspetta aspetta aspetta ... Jennifer è sua figlia? ç.ç
E chi è la mamma?
Dov'è la mamma?
Se Joe stesse ancora con la mamma, non credo che ci starebbe provando in questo modo allucinante con Danae, no? ç.ç Noooo?
O è solo il suo modo di essere gentile? ç.ç mmmmh
Dire che Danae è cotta è dire poco ahahahahahah Povera, la capisco ahahahaha E Maila se ne è accorta ahahahahahah
E Joseph che possiede lo studio di registrazione? ç.ç
L'ultima frase è qualcosa di triste all'inverosimile ç.ç daaaai non può andare così D:
Comunque, si vede che sono abbastanza fuori di testa in questo momento? sì, direi di sì AHAHAHA quindi vado via, prima di sparare altre cretinate!
Continua al più presto, intesi?
Un bacione,
Marta <3

09/12/12, ore 14:41

Ma è davvero il papà? Nn puó essere il fratello maggiore? O lo zio?:-) e la madre? :-) sn curiosa di saxe cm va avanti:-):-) bravaaaa:-):-):-) chissà qnd sapremo k diventerà davvero papà:-) quei bambini saranno davvero fortunati ad avere 1 padre cm lui:-)

09/12/12, ore 12:28

jfvdjfvbnfdjvbndfbdfbfpivbmdnbdn eccome se ce lo vedo Joseph nelle vesti di padre ! *_____*
E adesso mi chiedo: ma la madre di Jenny ? Grr, dannata curiosità ! e.e
Ce lo vedo proprio il carciofo a lavorare in uno studio di registrazione, anche se lo preferisco dalla parte del microfono. u.u
"Nonostante ci fosse abituato, non poteva fare a meno di sospirare tristemente ogni qual volta si ritrovava a pensare che lui ogni giorno aiutava a realizzare il sogno degli altri, ma nessuno ancora era disposto a realizzare il suo." è una frase troppo nmghklmbklnvkjsvnsdngps :3
Cooomunque certo che l'ho visto il tatuaggio, è bellissimissimo, però preferisco il primo. :D
Aggiorna presssstoooo <3<3
Un bacio,

03/12/12, ore 17:37

Hooola :3

Inutile specificare che l’ultima volta che aveva cambiato un pannolino era stata sette anni prima, con Joshua, ma ciò non l’allarmò. Non poteva di certo definirsi la maga dei pannolini, ma quanto mai sarebbe stato difficile cambiarne uno?
Erano passati quasi cinque minuti da allora e Danae si disse che era più difficile di quanto ricordasse. Soprattutto se il bambino di cui non conosceva nemmeno il nome continuava a muoversi e scalciare come se avesse dimenticato di essere fuori dal pancione della madre da un bel pezzo o come se l’unico modo per salvarsi dal mostro che aveva davanti fosse quello di buttarsi giù dal fasciatoio.
Più probabile che fosse per la seconda, teoria che inevitabilmente confermava già la precaria fama che Danae aveva sempre avuto tra i minori di dieci anni.

LE ULTIME PAROLE FAMOSE TA TA TA TA TAAAAAAA

“Ho detto a Jennifer che se non ti chiede scusa non le compro il little pony, qualunque cosa esso sia”

COME FAI A NON CONSOCERE I MY LITTLE PONY?! *si indigna*

Bellissimo capitolo tesssoro :3
ora leggo pure l'altra va u.u
un bacio ♥

30/11/12, ore 19:45

asdfzxcgv tipo che sono sbiancata pure io quando le ha detto delle foto :') che stronzo lol comunque mi piace un sacco come scrivi cc: e non so che scrivere quindi finisco qui AHAHAH aspetto con anssssia il prossimo capitolo 'gazza (come direbbe la mia prof lol) ciaao c:

29/11/12, ore 14:11

Devo dire che è vero che questo capitolo non ha né capo né coda come hai detto tu, però è piacevole ed utile alla storia. Tecnicamente è solo un dialogo, ma fa intuire che Joe sa più cose di quante Danae pensa, e prelude [che parola intelligente, prelude! Okay basta.] al rapporto che in seguito si svilupperà tra i due protagonisti. Poi, Joe è mooolto intrigante in questo capitolo, mlmlmlml. Okay, me ne vado, HAHAHAHA.
Aggiorna presto!
xo, Trink.

28/11/12, ore 22:08

"Sai, spero di essere uscito bene nelle tue foto." CHE FIGURA DI CACCAA ! AHAHAHAHAHAHAHAH c:
HANNO PARLATO ! HANNO PARLATOOO ! NON CI POSSO CREDERE ! :O
Ahahahahaha scusami, non sto bene ! ʘ‿ʘ
Perché Joseph non lavora lì ?! Perchééé ?! T_T
Risolvimi 'sto dubbio: se non lavora lì, che c'entra con Jenny ? E' il fratello/padre/cugino/zio/nonno/amante/schiavo .. ?!
Sopprimimi. LOL
Basta, smetto di romperti.
Aggiorna prestooooooo ! <3
Un bacio,

27/11/12, ore 23:34

Complimenti, scrivi benissimo.  :3
Ho letto solo il primo capitolo e già sono presissima!
Mi sa che se stasera andrò a letto tardi, sarà colpa tua, quindi sappi di avermi
sulla coscienza! :P

27/11/12, ore 19:34

Cioè *w* sono bellissimi quei due asdfghjklòà anche se non fanno altro che tirarsi frecciatine AHAHAHA
e Danae non lo sopporta, anche se è cotta ahahahahahaha
"Sai, spero di essere uscito bene nelle tue foto"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sei venuto benissimo, non preoccuparti AHAHAHAHAHAHA
Dai, ora voglio sapere cosa succede *w*
Ma .... Jennifer è sua sorella? 'o' sua cugina? 'o? sua figlia? O.O sua .... cosa? HAHAHAHA
Va bene, aspetto u.u
Però tu continua presto!
Un bacione,
Marta <3

27/11/12, ore 14:43

ahahah wow <3 capitolo stupendoo :D mamma mia, ke tenero Joe <3 ahaha mi rivedo in danae :D anke io faccio le foto di nascosto.. al ragazzo di cui sn presa.. <3 ke ovviamente nn mi considera =( e pazienza :D ma jennifer ki è? la figlia? la sorella? la cugina? ???? sono curiosaaaa <3 <3 aspetto la continuazione :D