Rayearth -revolution- prima fase
di Sephirah

21/10/07, ore 23:35

povero Clef che sfortuna!!!!!!glie ne capitano di tutti i colori!!ti prego aggiorna presto!!!voglio il seguito!!

Kowalski
26/09/07, ore 13:59

Adele se ne và??? Ma sul serio??? O__O Beh io spero di sì...non so perchè ma da un pò non la sopporto più...sarà che forse vicino a Clef ci vedo una donna più forte...sarà che sarò CLEMI fino alla morte! XD Però fino a qualche tempo fa mi stava bene, sul serio...però poi quei capitoli senza la sua presenza mi hanno fatto capire che non la sopportavo più! O_O Sono pazza lo so! XD P.S. scusa il ritardo, non mi ero accorta che avevi aggiornato! *sorry* ç_ç

21/09/07, ore 18:07

eccomi qua!!!finalmente hai aggiornato! (grazie per avermelo comunicato in questo periodo sono in full immersion studio.......)sai devo dire che sono contenta che finalmente adele si levi dai piedi non la sopportavo!!!però povero Clef mi diapiace per lui ma può avere di meglio!aggiorna prestissimo ti prego!!!

19/09/07, ore 19:03

Brutta bastarda ecco cosa intendevi quando mi dicevi che prima o poi Adele l'avresti tolta dalle scatole...l'hai fatta trucchettruccare col promesso!!! Pessima che non sei altrooooo Cavolate a parte, la fanfic è bella come sempre. P.S: L'idea del taglicarte è miaaaaa! :)

05/09/07, ore 17:02

wow beccati proprio sul fatto!!!c'è da morire dalla vergogna!!!!cmq il dialogo tra emeraude e zagart è bellissimo(ah lo trovassi io un uomo che mi dica certe cose.......)sono proprio curiosa di vedere come farai evolvere la cosa!!!!!aggiorna presto!!!

04/09/07, ore 18:11

Perchè il finale mi sa tanto di Alien? XD Comunque bello anche questo capitolo anche se il combattimento di Clef e Alcione mi ha fatto rimanere un pò così: O__O E Zagart che per un pelo non taglia Clef in due??? Oh mamma mia...la situazione peggiora...

03/09/07, ore 02:25

Scopiazzato? Ma vuoi scherzare? Mi è piaciuto da matti! *.* Dico sul serio, lo scontro è stato emozionante! C'è stato addirittura un punto in cui mi ero dimenticata che in fondo non combattevano sul serio e sentivo salire la tensione...davvero bello, sono contentissima! ^^ Povera Alcione...lei e il suo amore non corrisposto...se solo non avesse deciso "quello-che-ha-deciso"...ma non posso perdonargli di aver attaccato Clef!!! >.< (sì, sto parlando del manga). Ora aspetto il prossimo capitolo e ti faccio ancora i complimenti per questo qui! *.* Ah, nel caso te lo stessi chiedendo...ho intenzione di seguire la tua fic fino alla fine perciò vedi di non lasciarla a metà o ti mando uno dei mostri di Ascot a casa! XD

03/09/07, ore 01:43

wow alla fine ce l'hai fatta a inserire alcione,bravissima!!!ma come mai l'hai dipinta come un agnellino mentre emeraude a tratti sembra una tigre??non vedo l'ora di leggere cosa si siranno emeraude e zagart al gazebo!!!prevedi sviluppi piccanti???

28/08/07, ore 00:59

Mmmh,non so perchè ma questo capitolo mi sa molto di Harry Potter! ^^ Mi è piaciuto tantissimo! Nonostante non sia successo niente di particolare, ti giuro che mi è piaciuto un sacco! Ora non vedo l'ora di leggere come se la caverà Clef con in combattimento...(*ç* = me immagina la scena)

16/08/07, ore 16:01

Povero Clef! Certo che non me l'aspettavo così la storia...ci sono rimasta malissimo...nel senso che mi ha fatto pena lui, ovvio! Vedo che continui ad aggiornare piuttosto velocemente, ne sono felice! ^^

bellislady
16/08/07, ore 00:49

ma povero Clef che brutti ricordi.....Mi lascia perplessa come hai terminato il capitolo però clef che fa un brutto sogno riguardo a zagart,non farlo morire ti prego!!!!!!!!!

Kowalski
14/08/07, ore 22:45

Wow la stai continuando!!! Io non ci speravo *infatti non mi ero accorta che avevi aggiornato anche l'11*! Inoltre ci tengo a dirti che se il Clef originale mi fa impazzire anche questo non è da meno! Oddio il dialogo col fidanzato di Adele è stato stupendo, tutte quelle risposte ironiche, da duro...beeeellooooo!!! *ç* Ora non mi resta che attendere il continuo...e dato che hai detto che il prossimo è già tutto pronto nella tua testa...non dovrò aspettare molto, giusto! ^^ Ancora complimenti e GRAZIE!

bellislady
13/08/07, ore 17:19

bellissimo fanfiction complimenti!!!!non vedo l'ora di sapere come farai proseguire la storia soprattutto cosa farai fare a zagart, io lo adoro è il mio personaggio preferito!!mi unisco anche a chi ti chiede come inserirai il personaggio di alcione nella tua storia,magari potresti fare un bel triangolo amoroso x rendere più piccante la storia!!!!spero di leggere presto il nuovo capitolo,a presto!!

kiakia
12/08/07, ore 22:16

mi è piaciuta molto...ank se nn conosco l'ambito originale...xo è molto carina sisi!!molto molto! alice preparati a una buova fan!

06/08/07, ore 18:44

C'è una speranza che tu continui questa storia? No perchè sarà che il protagonista è Clef, sarà che è romantica al punto giusto, sarà che è scritta benissimo ma...mi piace da matti! Spero davvero che tu continui anche se vedo che è passato un pò. Attendo fiduciosa! ^^