Ti baciava le labbra e un pugno di sabbia negli occhi miei.
di Ellis_

20/11/12, ore 21:07

Ouch.
Che devo dirti? Non riesco mai a capirlo, te l'ho già detto, se amo questa coppia o no.
Forse sì. Forse la odio.
Forse sono troppo Jilier e troppo sognatrice per deciderlo.
Fatto sta che questo capitolo, un po' come tutte le Jirius (anche se non si chiamano così, decido io che il nome è questo, oook? Ahahah) è malinconico, doloroso, attraversato da una tristezza che non si può colmare o placare.
Mi piace, te lo dico sempre, lo sai.
Continua così
Un bacio

20/11/12, ore 21:05

Ma io lo voglio il capitolo su Pansy! D:
Comunque sia... Uh, una James/Sirius (un tempo gli avevano dato anche un nome di quelli uniti, tipo Jirius o una cosa così... Boh. Chi ricorda è bravo)
Non ho mai capito cosa provo nei confronti di questa coppia. Credo una sorta di odio/amore, sì.
E mi piace da morire vedere come sia Lily che prende vita ora, Lily gelosa di qualcosa di stupido (o forse no, non ne ho idea) Lily a cui, in questi casi, nessuno pensa.
Complimentissimi, davvero.
Un bacione

20/11/12, ore 21:02

Eccomi qui, anche se in super-mega-stra-ritardo.
Perdonami, ero lievemente in un altro stato ed era difficile addirittura avere campo...
By The Way...
Questo capitolo è strano. Ossessivo. Ossessionato (è diverso, te lo dice una figlia di psichiatra).
Mi piace la tua Merope, anche se, ti dirò, preferisco le volte in cui i tuoi triangoli prendono in considerazione il personaggio meno usuale.
In sostanza, mi è piaciuto, anche se non è il mi capitolo preferito.
u.u
Scappo agli altri capitoli.
Un bacione

19/11/12, ore 19:45

Ok, non so con che parole commentare questa meraviglia di capitolo.. Te l'ho già già detto che scrivi benissimo? Questa fanfiction è bellissima..

19/11/12, ore 19:34

Ma, ma, ma, ma... non ho parole. Non è bellissimo questo capitolo, è qualcosa di più! Scrivi benissimo, complimenti.

19/11/12, ore 19:14

*sorride come un'ebete*
Allora...ciao! In pratica, sono consapevole del fatto che io ezzere cretina, ma così non si può! Ho mandato tanto aMMMMore fino al quinto rigo, dove mi sono accorta che non era il POV di Lily, ma quello di Sirius *ta-ta-taaaaaaaaaaa* io ancora convinta! AHAHAHAHHA XD
Però dai, non era poi così male. Sì, certo, quando ero convinta che fosse Lily andava da favola, ma così non è tanto maluccio. Sirius *^* e James! akjscwhj3qhqw <3 Sono dolcissimi, cavolo! E quel << Tu sei la mia casa. Posso restare un altro po'? >> mi ha ucciso *affoga nello zucchero* γλύκα, γλύκα....γλύκα!!!!^^ *gongola tutta* Io ti adoro, Chiara! Ti adoro!!!! <3
E no, Sirius non te l'uccido! Andiamo, dopo tutta questa dolcezza Jiriesca non posso che stare zitta a piangere! *si asciuga una lacrima commossa*
Grazie mille della dedica, cara! :3 Sei ajkejeenwkmwq <3
Grazie di tutto, davvero! Siete fantastici, tutti quanti(??). E tutto questo crack mi uccide, ma posso sopportarlo! Dopotutto amo come scrivi, dolcezza!
Tanto aMMMMMMMMMMMMore,
MooneyDora (:

19/11/12, ore 18:54

*cerca di calmarsi* *fa un respiro profondo* *impreca contro il PC che ha chiuso la pagina con la recensione* *cerca nuovamente di calmarsi*
Chiara,γλύκα! 'No, non è un insulto .___.'
Sì, me la sono presa per il pairing, ma ti perdono U.U Solo per il fatto del prossimo capitolo *cof cof* *arrossisce*
Be', mi è sembrato strano il fatto che Lily fosse piuttosto rassegnata ecc, oppure per via di come ha ricordato Ale, ovvero che James non sarebbe dovuto uscire da casa, con Voldemort che voleva ucciderlo e bla bla bla. Però tutto sommato questo capitolo non è poi così male, pur avendo fondo Sirius/James u.u Scusa, ma ho una fretta strabica di leggere il prossimo capitolo, per cui scappo! AHAHAH xD
Bacioni,
Dora (:
P.S.

19/11/12, ore 14:54

Ciao! Mi è piaciuta...tranquilla sei riuscita rendere benissimo l'amarezza e la dolcezza del loro rapporto. Anche tutto il dolore di Sirius che è consapevole di essere l'eterno secondo.
La coppia non è tra le mie preferite, però li ho trovati dolci e teneri.

Cmq leggendo il tuo angolino ho cominciato a ridere come una scema...non so cosa abbia trovato così divertente, soprattutto visto che hai esordito dicendo che forse domani morirai. Però mi hanno rallegrato. In più sono sempre più curiosa di leggere quella su Pansy!
A presto (spero)...

19/11/12, ore 14:22

Ancora James/Sirius eh?
Non ci riesco, per me sono come due fratelli.
Comunque, ancora complimenti per lo stile.
E per le frasi finali, le amo!
Anche se, James e Sirius, no non li vedo xD
Magari forse più in la mi cominceranno a piacere.

19/11/12, ore 13:56

Ciaoooo!!!
Tesoro mi hai dedicato un capitolo! *-*
E fu così che ti risparmiai la tiritela di due ore sul fatto che James e Sirius SONO CANON!
Devi smettere cara di toglierli dalle Canon! <3
PERCHE' ALTRIMETI IO TI...
No, ho detto che te la risparmiavo e lo farò! xD
Ma quanto sono fighi quei due? *w*
Ma quanto sono fighi quei due INSIEME? *w*
Hai scritto il tutto benissimo! :D
A presto(o forse non tanto xDsto pregando per i tuoi pagellini ;))
Baci,
Ale!!! <3

18/11/12, ore 21:17

Ma fai sul serio, una James/Sirius.
Ahahah, Lily tradita con Sirius ahahah rotolo.
Vabbé è comunque scritta bene, davvero bene.
Hai tutti i miei complimenti per le recensioni.
Io è tanto se ne ricevo una a capitolo,singh.
Comunque, non so che altro dire xD

18/11/12, ore 21:13

Eccomi con il sesto capitolo.
Che dire (perché in ogni recensione dico sempre "che dire"?  xD) mi è piaciuto, anche se per me questa coppia non esiste.
Infondo lei lo ha incantato e quindi per me non vale.
Ma comunque, è scritto davvero molto bene.
Sul serio, mi piace il tuo stile.
Passo al settimo, che credo sia anche l'ultimo.

18/11/12, ore 21:10

Eccomi, ero andata al cinema.
Che dire, anche questo mi è piaciuto.
Povero Dean, anche se per me esiste solo Ginny con Harry.
Pensa che una volta ho letto una Ginny/Draco.
Sto ancora rabbrividendo.
Mamma mia.
Comunque ti faccio i complimenti.

18/11/12, ore 17:15

Ciao! La darbble mi è piaciuta, anche se non ho mai letto una storia James/Sirius. So che ho detto la stessa cosa per Merope Gaunt ma, certe storie non sono il mio genere (anche se in questo caso non avevo mai pensato a una possibile situazione). Non credo che riuscirò mai a leggere una storia con la coppia Draco/Harry, Severus/Hermione o Harry...non leggo neanche quelle con Ron/Hermione protagonisti...
Ma giustamente tu penserai che questi sono fatti miei e non interessano a nessuno. Quindi mi concentro sulla drabble. Come ho detto è originale per me, io li ho sempre visti come fratelli. In più mi piace molto la coppia James e Lily che non mi ha mai sfiorato l'idea di una storia clandestina tra lui e uno dei Malandrini.
Cmq hai descritto molto bene l'angoscia di Lily nel non sapere per chi batte veramente il cuore di James. Fa quasi tristezza il pensiero che si consoli pensando che James sarà nel letto con lei alla sera. Da l'idea che viva in una continua bugia per sentirsi bene...poverella.
Brava brava brava!
A domani!!

18/11/12, ore 16:56

Oh mamma mia!
Non ho mai pensato alla coppia Neville/Hermione, ma tu l'hai resa benissimo.
Povero Neville però, mi dispiace molto per lui.
Ma almeno andrà al ballo con Ginny.
Cos'è quell'accenno alla Harry/Hermione? xD
E invece Hermione andrà al ballo con Krum.
Mi ricorda un po' il rifiuto di Cho ad Harry.
Anche se era meglio in quel modo, chissà cos'ha colpito Harry di Cho-Fontana-Chang -.- bah.