Ti baciava le labbra e un pugno di sabbia negli occhi miei.
di Ellis_

07/11/12, ore 20:39

Cerchi di convincermi a scrivere una recensione offrendomi scatole di biscotti? Affare fatto! Se poi sono al cioccolato, ti scrivo una recensione bella lunga...
No scherzi a parte...non avevo mai notato quanto fosse stato poco delicato il bacio di Ginny ed Harry nei confronti di Dean. Non avevo notato nenache che fossero passati solo due giorni. A me non è mai piaciuta quella scena perchè volevo Harry insieme a Hermione...ma forse te l'ho già detto.
Povero Dean..però era palese a tutti che il suo intento era fare ingelosire Harry.
Sai che non mi ricordo l'ora particolarmente in riva al lago? Cmq nella storia ci stava bene che ginny fosse stata con Dean prima che con Harry...
Al prossimo capitolo...baci!

29/10/12, ore 18:31

Ehilà! (:
Di niente, è stato un vero piacere aiutarti, Ellis. Amo aiutare le amiche *-* E ritieniti in grado di potermi chiedere tutto l'aiuto che vuoi, tanto ho moltissime canzoni nella mia playlist.
Il capitolo? Magnifico, davvero u.u Neville è reso alla perfezione, e la canzone sta a pennello, modestia a parte. Più che altro non ho mai pensato ad una Hermione/Neville, ma se devo essere sincera, li trovo carini insieme, anche se shippo Harmony <3
Beh, in effetti hai ragione. Odio Pansy, ma la tua è una specie di capolavoro a confronto. Complimenti, cara! (: Ho paura su quale sia la prossima coppia, ma non rifilarmi Dramioni, altrimenti vado dritta dritta e squarto tu-sai-chi.
Baci e a presto, bella.
Dora^^

27/10/12, ore 19:21

Ciaoooo!!!
Hai pubblicato!
Oddio i giorni di pubblicazione...Non dirlo a me anzi ora devo correre ad aggiornare una storia fatta di one-shot...
Ma a te non ineteresserà! ;)
Oddio che pucci Neville! *-*
Quando Hermione non ha accettato il suo invito avrei baciato Ginny perchè dopo è andata con lui! :D
Non che mi piacesse molto Neville ,ma mi faceva così pena... <3
Bel capitolo, secondo me hai proprio espresso i sentimenti di Neville!
Ale!!! <3

27/10/12, ore 17:43

Ciao! Che tenero neville!!! È troppo dolce quel ragazzo, anche se a volte troppo imbranato.
Credo che Hermione ci sarebbe anche andata al ballo con Neville se non lo avesse preceduto Victor Krum.
Lui invece va con Ginny, giusto? Alla fine l'ha trovata una dama che non gli faccia rimpiangere la gentilezza di Hermione, perchè credo che Ginny sia gentile con lui.
Sarà che sono sul depressivo andante oggi, ma mi ha intristito tanto l'immagine di neville che si nasconde nel letto. Viene voglia di supazzarlo come un orsacchiotto.
Comunque molto carina come drabble...e non importa se sfori il numero di parole. In più mi piace tantissimo la seconda persona usata per scrivere questo genere di storia.
A presto! Baci

25/10/12, ore 15:31

Aww. Mi mancavano James, Severus e Lily nella tua storia.
Ecco, ora è decisamente più ricca e completa, sì.
Cavolo. Severus non è OOC, non lo è per niente.
E' rassegnato e amareggiato, ma del resto, la colpa è stata sua, quindi per forza è andata così.
Mi piace da morire come scrivi, mi piace questa storia, mi piace... uhm.
Tutto.
Grazie davvero per avermi detto di averla pubblicata.
Un bacione

25/10/12, ore 15:26

Ahaha, tranquilla non sei logorroica.
Piuttosto scrivi delle cose belle, diverse dal solito.
Come hai detto nella descrizione, riprendi i triangoli dal punto di vista che nessuno si aspetta.
Da quello di chi subisce le bugie, non quello che le dice o quello che le vede dire.
E' bellissimo, dico sul serio.
Sono contenta che tu abbia pubblicato.
Un bacione

25/10/12, ore 15:15

Eccomi, come promesso.
Non ti tiro ortaggi o cose simili. niente di niente, I swear.
Anzi, ti devo riempire di complimenti.
Perchè hai scritto bene, con uno stile semplice, chiaro, lineare, adatto alla storia e al personaggio.
Sei entrata nella testa di Lavanda (pochi, pochissimi lo fanno. Tutti pensano ad Hermione e nessuno pensa a Lavanda) e hai permesso che ci entrassi anche io, che anche io la conoscessi un po' meglio e diversamente da prima.
Ecco, sono queste le storie belle, quelle che ti portano a guardare la realtà dei personaggi con occhi diversi, quelle che non ti aspetti.
Complimenti e un bacione

22/10/12, ore 18:55

Ciao! Bellissima drabble, semplicemente bellissima.
L'amore di Severus per Lily è una delle cose che più mi hano sorpreso della saga. Ma anche una delle cose che mi piace di più. Il suo amore per Lily è così puro che solo per questo gli perdoni tutto quello che ha fatto di brutto.
Non credo che sia molto ooc, in fondo è buono anche lui, e il suo amore così profondo da arrivare ad ammettere che forse james è quello giusto per lui. È disposto a farsi da parte per la sua felicità.
Davvero brava...forse fino ad ora è la drabble che mi piace di più!
A presto...baci

22/10/12, ore 16:39

Ciaooooo!!! <3
Scusa se ho saltato lo scroso capitolo, ma non mi ero accorta che avessi pubblicato!!! *poker face*
Comunque bellissimo capitolo! <3
E non sono minimamente influenzata dal fatto che sono una fissata di James/Lily...Ok forse è meglio semplicemente fissata di James...Ma che ti salta in mente? xD
Mi piace molto come hai espresso Piton, molto meno stronzo di come è di solito in queste situazioni! Però ricorda che lui odiava Potter e pur di non far stare Lily con lui....Non so cosa avrebbe fatto! :D
AleJackson!!! <3

20/10/12, ore 12:38

Ooohh, Bellatrix! *-* Stimo in modo pazzesco quella donna!
Beh, mi dispiace per il povero Rod, lasciato solo nell'ombra a rammaricarsi del fatto che la 'sua' Bella non è poi così tanto sua u.u
Ma Bellatrix è uno spirito libero, e non credo ci possa fare qualcosa se si era innamorata in modo a dir poco malato del suo Signore
Oscuro.
Questa è la mia prima Rod/Bella/Tom!^^ Che dire? Pazzesca >.<
Mi dispiace per la fine di Rod, che, tra parentesi, nessuno s'è preso la briga di darne notizia. Perché credo che in fondo lui amasse
Bellatrix, davvero. E sono convinta che sapesse bene che Bellatrix per lui era un traguardo inraggiungibile. VIVA LE DONNE DIFFICILI! XD
Anche questa mi è piaciuta a dir poco, cara (: Rod ti è venuto bene, pur essendo un personaggio di cui si sa poco e niente.
Dora (:

20/10/12, ore 12:30

Ciaoo! Come promesso, sono arrivata (:
Okay, ehm, lo so, lo so... amo le entrate in scena!^^ Sto sparando cazzate, ma va bene, dettagli u.u
Personalmente, odio profondamente Lavanda Brown, ma in questo tuo capitolo me l'hai fatta quasi amare, dolcezza (leggere con la voce di Haymitch :P).
Decisa, determinata, pronta a tutto pur di avere il suo Ronald. Mi fa pensare che beh, lei avrebbe anche potuto meritare l'amore di Ron, se non fosse stato
per il rosso che amava Hermione. Dopotutto, qui mi hai fatto davvero riflettere su questo triangolo, sai? *^* Perché sarebbe stato carino un finale a lieto
fine fra i due (:
Mi hai emozionato, Chiara^ Complimenti, cara! In particolare anche perché questa è la tua prima fanfiction, e non è da tutti scrivere così al primo colpo!
Mi sa che non hai bisogno di quel nostro scambio :3 Io intanto andrò a comprare delle lentine verdi *me sconsolata*
Un bacio,
Dora (:

19/10/12, ore 19:11

Ehi ciaoooooo!!!
Come promesso eccomi a recensire questa storia che mi piace troppo! :D
Davvero è la tua prima storia ?
Beh, sei molto brava! E mi è piaciuta un sacco la frase presa dalla canzone dei Nomadi! Anche se con quel cervellino ino-ino Lavanda mi ha sorpreso con questa frase così bella!
Metterai qualche intreccio ai tempi dei Malandrini!
Che ne so ,una ragazza a casaccio che sta con James ,ma che nota che lui fissa sempre Lily...O cose così! xD
A presto spero, voli tra le seguite!
AleJackson!!! <3

17/10/12, ore 11:50

Stupenda stupenda stupenda!!! Non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito!!! la brevita della storia non fa che incuriosirmi ancora di piu!!! continua!!!
P.S. scusa per gli accenti ma sono in Inghilterra e qui le tastiere non hanno accenti >.<

16/10/12, ore 21:37

Ciao! Posso dire che invece a me è forse piaciuta più dell'altra? Forse perchè non mi sono mai fermata a pensare al rapporto tra Bellatrix e il marito...sapevo a malapena che fosse sposata. E ho sempre pensato che Bella non fosse in grado di amare. Come hai detto tu quello che prova per  Voldemort non è un sentimento, è solo ossessione. quindi mi sembrava strano pensare ad un matrimonio per amore.
Mi dispiace un sacco per Rodolphus, insomma non è bello vedere la propria amata moglie che preferisce uno che non neanche umana.
Cmq brava, ripeto, a me è piaciuta. sarà anche frettolosa, ma sei riuscita comunque a trasmettere quello che prova Lestrange.
Una curiosità: perchè non approvi il matrimonio tra Tonks e Remus?
Alla prossima...baci

14/10/12, ore 16:30

Ciao! Davvero è la tua prima storia? Beh, in questo caso ti faccio  i complimenti, perchè è scritta davvero bene. Inoltre è molto bella. Anche l'idea di scrivere dal punto di vista del "terzo incomodo" la trovo molto originale.
Che dire di questa nello specifico...non amo la coppia Ron/Hermione, semplicemente perchè non mi piace Ron Weasley. Quindi direi che se non avessero fatto soffrire Hermione - che invece adoro - lui e Lav-Lav avrebbero potuto stare insieme per sempre. Certo, Lavanda non sarà del tutto cretina, ma ritenersi superiore ad Hermione è assurdo.
Vabbè, molto bella.