Aveva quella bellezza di cui solo i vinti sono capaci.
di obliviate_

29/01/13, ore 15:27

bello bello bello...
è solo un pò corto...
aggiorna presto bella non vedo l'ora...

27/01/13, ore 22:13

Ciao D., sono una sconosciuta anonima che si è innamorata dei profumi delle parole di questa storia - perchè lo sai che tutte le parole hanno un profumo - e che crede di non riuscire più ad aspettare un giorno senza leggerne altre.
Se non l'hai capito, era una tacita richiesta di aggiornare velocemente!
Mi fa sorridere il fatto che il modo in cui ti sei immaginata Harry è esattamente quello in cui l'ho sempre visto io, e non è una cosa da poco perchè infondo, lo sai, tutti si fanno un'idea personale anche sulle cose di cui tutti pensano di sapere tutto. (ok, l'ultima frase era un po' confusionale, ma spero tu abbia capito.)
Sorrido anche per un'altro motivo: il fatto che ti piaccia scrivere tanto quanto piace a me mi fa provare nei tuoi confronti un'amore spropositato.
Perchè, alla fine, cos'è la scrittura? Tutto e niente. Eppure, anche tra le righe di una fanfiction, si puo' scoprire qualcosa delle persone. E quello che questa sera ho scoperto di te è che mi assomigli tanto da far paura e da farmi chiedere per l'ennesima volta: come ho fatto a vivere senza averti conosciuta prima?
Sono contenta che tu mi abbia concesso di scoprire anche questo lato di te, e sono contenta che a poco a poco ci scopriamo a vicenda, e non importa se ci siamo conosciute in 'ritardo', perchè già mi sembra di averti vicina da sempre. (questa sera, dopo aver letto le tue parole, ancora di più.)
Detto questo non ti annoio più e corro a risponderti in chat, che senno' m'ammazzi.
Con tanto amore,
una delle tue migliori amiche.

27/01/13, ore 22:09

Questa storia è bellissima non so che dire complimenti. Per favore continua presto. Ciao :)

23/01/13, ore 22:44

sigh
medda che casino lol
nu seriamente,avresti potuto far andare tutto meglio è u.u
speravo rimanesse tutto così romantico come era prima.
sono un illusa sigh :'(
Mad poverina,mi dispiace per lei
sei bravissima come sempre.
xx

22/01/13, ore 21:13

* applaude*
seriamente complimenti scrivi benissimo...
ora ti dico un pò di cazzi miei anche se non e ne fotte...
ho appena vinto il premio per una storia che hoscritto io!!!
ti rendi conto!!!
sono molto eccitata!!!
ora la smetto
comunque complimenti...
spero che vedrò presto il prossimo capitolo

04/01/13, ore 00:10

Amami ti prego. Mi sento come una tavoletta di cioccolato che si é sciolta ed ora é cioccolata calda (?) la tua dolcezza mi scioglie. Tenerello Harry che si perde nei ricordi,mi piace che tu lo abbia fatto dolce,sai nelle FF di solito prende la parte dello spaccone che se le sbatte tutte al primo colpo.ma lui non é così. E mi piace che tu non lo abbia fatto così. Nulla da dire,a parte che ti adoro *-* xx

03/01/13, ore 23:53

Ceeh. Muoriamo assieme (?). Mi sono innamorata di questa storia. É così dolce. Ma come fai? Hai uno stile particolare e fantastico. Corro a leggere il prossimo xx

03/01/13, ore 23:46

Ciao.. Bhe che dire. Mi ha catturato molto il modo in cui scrivi,così tenero e quieto (?) ,trasmette molta serenitá. Descrivi le scene in maniera maestrale,riesci a far arrivare ogni emozione. Corro a leggere gli altri capitoli,perché mi hai proprio catturata *-*

19/11/12, ore 21:13

Ciao! Capitolo splendido davvero :)
Continua presto!
Ho letto nel primo capitolo che ti piacerebbe se ti lasciassimo
Delle ff, bhe.. Io ho scritto solo una on shot, ma mi farebbe piacere se passasse e poi magari
Se passasse anche da xconverse_ che ha scritto un po' di cose e magari se le puoi recensire mi
Fai un piacere (:
Lei passerà di sicuro da te ciaooo :)

12/11/12, ore 18:54

seriamente tu sei fantastica!!! mi dici come fai a scrivere così bene??? perchè mi farebbe comodo nei compiti in classe!!! hihihih
non vedo l'ora che la storia cominci sul serio... già l'inizio è fantastico... pensa lo svolgimento!!!!!
vabbè vado a studiare storia!
kiss kiss

12/11/12, ore 17:53

Bellissima storia non vedo l'ora che la continui.. Sei molto brava.. Mi è piaciute moltissimo perché non è una storia volgare .. :)
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 05:55 pm)

12/11/12, ore 13:42

Allora,
Questo capitolo è pura poesia, non so se mi spiego!
Probabilmente no, allora comincio a fare qualche precisazione:
1) Madison ti ripeto, mi piace, è dolce, è sensibile, è innamorata terribilmente di quel ragazzo, talmente tanto da lasciarlo scappare da lei per fargli inseguire i suoi sogni.
Ora però sarà difficile poverina...vedremo che succederà.
2) Harry...okay, a parte che mi piace a prescindere quel ragazzo u.u , però qui è proprio carino sai?
Si imbambola nel bel mezzo della conversazione e ripensa al suo ricordo di lei...Aww :3
3) Continua presto perchè sono curiosa e la tua scrittura è veramente accurata e precisa. Mi piace, thumb up!
Un bacione bella,
Fe.

09/11/12, ore 19:41

cazzo tu non puoi farmi piangere con solo due capitoli ok??? non puoi e basta!!!! ok sei un mito e lo sai!!!

08/11/12, ore 21:52

Yaaay! Il primo capitolo dopo il prologo è arrivato! :) Madison mi piace da morire, è così dolce nel credere fino in fondo nel sogno di Harry e già mi immagino quanto sarà triste e commovente il momento in cui si dovranno salutare sul serio, ma è proprio per questo che la mia curiosità continua ad aumentare e quindi...thumb up! Brava, mi piace :) Altra cosa...*-* ma quanto è bbbbello Harry? No diciamocelo, è troppo bello...quella gif poi...nel video di little things mi fa collassare ogni volta che guarda in camera... Un bacione bella :) Fe.

08/11/12, ore 07:44

Ehilà :) Ho visto che hai lasciato una bella recensione alla mia ff (alla quale risponderò con cura appena aggiornerò la storia, tranquilla) e ho deciso di fare un giretto per il tuo profilo. Curiosando mi trovo questa ff appena cominciata e...ti dirò, mi piace! Mi sa da tanto tanto dolce :3 quindi la metto subito tra le seguite! Yeee :) Ah, altra cosa vado a followarti su Twitter, ricambi? Sono @FedeZamberlan :) Un bacio, Fe.