WTF?!...
di CottonBatu

11/05/07, ore 13:25

Amorottolina!!!!!!!! Io me ne vado per 3 settimane e quando torno tu mi hai postato tre capitoli meravigliosi di questa ..."Cosa"??? *___* Ma che bello!!!! e sei tornata proprio in gran carriera!!!! anche se sai che cosa aspetto io.... Ma parliamo di questa storia... mi intriga tantissimo!!!! Il primo capitolo è bellissimo, molto triste e drammatico... ç___ç non mi piace vederli tutti così tristolosi...Poi il secondo e il terzo mi hanno mandata nella confusione più assurda!!! ed è stato bello così!!! sul serio!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se ci capisco qualcosa di più, perchè per il momento non c'ho capito moltissimo xDDDDDDD Ma è scritto troppo troppo bene!!! Tipo quando Ron si ritrova Pansy in camera e Molly gli dice di non essere scurrile quando scende, mi sono rotolata dal ridere!!! Molly la scrivi troppo bene!!!! Mi piace un sacco, sul serio e sono feliciosa di leggere di nuovo qualcosa di tuoi!!!! Amorottola, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! Baciottolini!

10/05/07, ore 13:53

Non sto capendo una beneamata mazza! XD E dire che sono già tre i capitoli! E proprio per questo... l'adoro! ** Non puoi capire quanto mi incuriosisca saperne il continuo! Sfortunatamente non ho quasi mai tempo per recensire ma sappi che la seguiirò sempre! Mi piace troppo! Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più! Mmmmh... la cosa brutta/bella è che non ho nemmeno una mezza idea di quel che potrà essere! Meglio così... adoro le sorprese! ** Comunque... sei grande! ^^

10/05/07, ore 01:23

Nn smentisco assolutamente niente di quello che ti avevo scritto nell'altra recensione.. voglio l'autografo!! Qui la storia si fa sempre + intrigante!! Devi regalarci il seguito subito!! So che significa sgobbare però sai che gratificazione xsonale andarti poi a leggere le recensioni che saranno senz'altro positive.. insomma guarda quanti ti hanno scritto! SGOBBA TI PREGO X' NN VEDO L'ORA DI SAPERE DOVE VUOLE ANDARE A PARARE LA TUA TESTOLINA!!

09/05/07, ore 18:22

Continuo a non capirci un tubo eppure mi incuriosisce tantissimissimo! beh, aggiorna presto!!

09/05/07, ore 13:32

O_o Ma...ma... ma come fai a scrivere una storia così bella nonostante crei MOLTA confusione nelle menti malate dei poveri lettori ( qui la mente malata mi sa che ce l'ho solo io...) è impressionante, non ho capito assolutamente niente in questi capitoli ma proprio per questo mi sta appassionando tantissimo *_* meno male che nel prossimo capitolo ci cominceremo a capire qualcosa non vedo l'ora ^_^ Bravissima!!! Bacioni Nana92

09/05/07, ore 02:48

non ho capito nulla!!! mi fa pariare il tuo victor ahaha un perfetto idiota proprio!!! aggiorna presto ti prego che mi esaurisco se non capisco un tubo! baciotti

08/05/07, ore 19:51

beh, direi che O_________O
è un modo sufficiente per dire che si sono rimasto.. O_________O <== così.
Adesso, con il potere conferitomi da Me Medesimo (autorità importantissima nel mondo delle fanfiction - ma dove!?! n.d.tutti) ti IMPONGO di continuare,m nonchè concludere in fretta codesta fanfiction! U.U
x°D complimenti per il chap, ci vediamo al prossimo ^_^
Ciao ciao!
Claudio (autorità magnificentissima blah blah blah...)

Saty
08/05/07, ore 19:16

Ehm… datemi la testa di Viktor Krum! La pretendo in questo istante! Brutto fedifrago bulgaro che non è altro! Cmq, il fatto di non capire dove la tua storia stia portando normalmente dovrebbe essere per me fonte di irritazione, invece mi scopro incuriosita sempre più da questa intrigante storia… e poi il “Ginny?!” finale è stato il colpo di grazia… ti ci vedo a fregarti le manine in un continuo atteggiamento sadico… ho apprezzato l’input di Ron/Hermione in questo capitolo… ci voleva un attimino di relax simil-romantico… che poi mica era tanto romantico, ma vederli insieme è sempre una gioia… in definitiva sono sempre più conquistata da questa storia…

08/05/07, ore 19:01

sono una nuova lettrice e francamente non ci ho capito niente!!! se questo era il tuo intento....brava!!! la storia sarebbe molto bella se avessi trovato un senso logico in tutto quello che hai scritto!!!!XDDD Per favore aggiorna presto!

08/05/07, ore 18:30

Ma daaaaiiiiiiiiii!! non puoi concluderlo così non è giusto!!!! Ma che diamine ci fa Ginny là???? Uff!! Ti diverti eh?? Sai che rischi così vero??? XD XD Aggiorna presto...mi raccomando!!! Al prossimo capitolo...sperando che sia più chiaro...XD P.s noto molto felicemente che Ron è del mio stesso parere!! XD ^_^

08/05/07, ore 16:57

Beh,come al solito bellissimo capitolo,anche se questa fic è abbastanza stramba e mi ha confuso non poco...XD Mi è piaciuta la descrizione del cervello di Hermi-un che lavora,e anche la descrizione in generale...insomma,mi sto impappinando,bella descrizioneXD Aspetto impaziente come al solito il nuovo capitolo,sperando di non dover aspettare troppoXD

PazzaWendy
08/05/07, ore 15:12

O.o Ehm...Dunque...Si...Magari aspetto il prossimo capitolo per capirci qualcosa!XD

Mary Cry
08/05/07, ore 14:53

Hao presente negli horror o nei gialli qnd c'è qll musiketta un po' ansiogena??? Mentre leggevo qst chap mi risuonava nella testa!!! E' molto strano!!!

08/05/07, ore 14:51

ragazza mia stai già cominciando a farti perdonare!XD...adesso elimina miss dalla Cina con furore e tornerai ad essere il mio mito di sempre!!!XDDDD...comunque ormai puoi stare tranquilla...non posso piu usare armi di distruzione di massa contro le scrittrici che mi fanno venire un colpo (harry/cho??? ma come ha fatto a venirti in mente un eresia simile?XD)sono diventata una crocerossina a tutti gli effetti e quindi per regolamento vietate le armi!!!XD XD XD...kisses Lily

08/05/07, ore 13:49

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh (per intenderci questa cosa era un urlo di sorpresa-esa-esa-esa!) Oh mio Dio! Non ho la minima idea di come si evolverà la cosa... ma... ma mi piace, eccome se mi piace! Nulla smentisce il fatto che è un vero e proprio casino, perdindirindina! Proprio per questo spero arrivi presto il prossimo chap per cominciare a capirci qualcosa xD Comunque la fic mi piace molto, il tuo modo di scrivere lo amo, da sempre! Quindi hai tutta la mia ammirazione! Baciotti, alla prossima ^___^ ps: Io aspetto imperterrita LTB, eh?**