WTF?!...
di CottonBatu

08/05/07, ore 12:54

Viktor?Daphne?Hermione? GINNY???!!!... okay... non ci sto capendo più un piffero... va bene aspetto il prossimo capitolo cercando di frenare la mia curiosità!^^ baciòttoli

08/05/07, ore 10:28

ah scusa mi sono scordata di inserire una delle mie congetture sul fatto di Hermione....siccome Ginny nella stanza ha la stessa cicatrice,per non pensare subito troppo male di Hermy,posso anche pensare che quello che è accaduto a Ron sia successo a Ginny e che poi lei abbia chiesto aiuto all'amica....però non so..... Di nuovo ciao e bacissimi!!!!

08/05/07, ore 10:24

Se il tuo intento è quello di disorientarci per non farci capire nulla...bè sei stata geniale!!!!...se nei primi due capitoli ero confusa adesso sono esterefatta...!!!...Nel senso...Hermione spinge Ron in una stanza dove lui ritrova Ginny,e inoltre non vuole che Ron chiami Voldy per nome...il tutto mi potrebbe far pensare che hermione è un pò sospetta... Povero Ron quando lei gli ha detto che dopo l'ultimatum,ha scelto Viky...ma perchè????? è pazza????...e poi le ha messo pure le corna!... Ci sono tante cose che non vedo l'ora di scoprire!!...e ne sono veramente elettrizzata!... E' una fic bellissima!!!!!Grande ragazza!!! Un bacione, e a presto!!

08/05/07, ore 10:02

AAAAHHHHHHHHHH!!!... non ci capisco niente... cosa è successo? Perchè non è come Ron se lo ricorda? Perchè Hermione non sembra essere più lei? Cosa ci fanno Harry è con Cho? Che ci fà Ginny lì?... Spero non farai passare molto tempo per farci leggere il prossimo capitolo... P.S. spero che continuerai anche SUO, che personalmente apprezzo molto... sono più di quattro mesi che non l'aggiorni... spero che non lolascerai in sospeso... Ancora buon lavoro, buona giornata... e tutto il resto... CIAO

HermioneCH
08/05/07, ore 09:08

aaaaah! bello bello bello! bel cap! sono curiosa di sapere il mistero che c^è sotto a tutta questa storia :P continua così!

07/05/07, ore 23:51

Mi piace mi piace e mi piace!!! Davvero, questa storia mi piace sempre di più!!! Questa Hermione irriconoscibile è sconvolgente! O.o però scommetto che sarà Ron a farla tornare come prima! ^______^ Quel maledetto Krum che tradisce Hermione???? EEEEEH??? Sì, Ron ammazzalo! è.é Ma, come se non bastassero tutte queste informazioni, PAM! Ci becchiamo la stangata finale! Ginny??? E che ci fa Ginny nascosta a casa di Hermione??? Mamma mia, come sono curiosaaaa!!!! Posta presto il prossimo capitolo, mi raccomando!!!! Bacioni, robby^^

07/05/07, ore 23:47

Santa polenta mola mia non ci sto capendo un tubo, ma la cosa mi intriga sempre più XD *_*! Complimentissimi mi prende un casino sta nuova ff! E poi sai che adoro come scrivi. Aggiorna presto Kis kachan

07/05/07, ore 23:43

Miseriaccia..... Aiuto ho bisogno di uno strizzacervelli!!!! Questa storia è pazzamente e favolosamente intricata!!! Mi piace tantissimno, anche perchè non riesco proprio a immaginare cosa potrà succedere nel prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora che aggiorni!!! Complimentissimi, baciotti Funny ^___^

06/05/07, ore 20:27

Mi sono imbattuta per caso in questa fic e l'unica cosa che mi viene da dire al momento è... What the fuck?!... Ma che cavolo succede?! Mi piace un sacco!! Il secondo capitolo è un delirioooo!! Adesso cara non ti resta che aggiornare prestissimo e chiarire i miei dubbi, o aumentarli ancora di più, e intanto ti faccio sapere che ti spetta l'onore della prima fic che leggo da mesi a questa parte!! Sei proprio bravissima, complimenti!! Ly

29/04/07, ore 23:00

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! ma che carina!!! è fantastica!!! Non mi ero proprio accorta di questa tua nuova storia!!! Mi dispiace moltissimo non aver recensito SUO fino ad ora anche se la seguo da molto, ma prima non ero iscritta al sito così spero di rimediare adesso... Povero Ron non sa dov'è finito!! Questo capitolo mi ha fatto troppo ridere ^_^ Sei bravissima e una delle mie autrici preferire!! Mi raccomando AGGIORNA presto...Bacioni Nana92

29/04/07, ore 20:46

E' strabiliante. E per la trama..Beh, non si capisce davvero! Quindi se questo era il tuo intento, ben venga! E' solo che adesso mi toccherà lavorare febbrilmente affinchè tu posti il tuo prossimo capitolo...Ma su messanger non ci vieni più? Vabbè..Bacini tanti tanti

jin
29/04/07, ore 16:04

Il primo capitolo mi ha incuriosito da morire.. il secondo mi ha fatto morir dal ridere per "le assurdità delle scene descritte" e.. sono ancora + incuriosita di prima! Voglio il seguitooo! E' talmente spiazzante e mi fa presagire ad un finale a sorpresa talmente godibile che ci devi dare il seguito assolutamente! Ti pregooo! (Se nn si fosse ancora capito... come autrice di ff ti adoro!) Voglio l'autografo!!! P.S. --> nn farci aspettare tanto!

28/04/07, ore 23:41

Ora sono veramente disorientata... okay ehmm... no! non ci capisco più niente, insomma prima la guerra poi questo???!! e cosa ci fa Krum da Hermione??(perchè era krum no??) accidneti che confusione... aspetto il prossimo capitolo sperando che chiarisca la situazione assurda in qui si trova Ron^^ (ottimo lavoro cmq sul fatto di non far scoprire di che si tratta^^ XD) baciòttoli

28/04/07, ore 20:01

Gigia, ti ODIO xDDD Ma che hai combinato!? Avevo preparato i fazzoletti, ero nella disposizione d'animo perfetta, tetra e malinconica, così preparata al peggio che mi sarei potuta vedere persino via col vento... e finisce che mi metto a ridere davanti alle disgrazie del povero Ron!? xD Uffa! Okay, aspetto di vedere che succede... Bah... credo che tu abbia un attimo sconvolto tutto xD

28/04/07, ore 18:43

ma gigia ma vuoi farti fucilare????:D il mio harrino e la miss e quella cosa la insieme????aiuto rivoglio immediatamente ginny!!!!bellissimo il capitolo, come sempre del resto...kisses Ly