WTF?!...
di CottonBatu

22/06/07, ore 14:16

Oddio! Non so come tu abbia fatto a creare tutti questi intrecci nella trama, però complimenti, davvero!!Sono sbalordita, non vedo l'ora che la storia continui...aggiorna presto

20/06/07, ore 13:02

Oh madonna O_O. Mi piace, mi piace, mi piace! Adoro le storie incasinate...! Poveri i nostri eroi...però! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, attendo impaziente!

Hysteria
16/06/07, ore 17:18

sijay ha ragione:è brilante!!incasinata,certo ma bellissima!!poi l'ultima frase..poi..vabbè basta scleri!un baciOTTO!:*

15/06/07, ore 20:28

forse penserai che sono un'apparizione... (stile pinguini di Madagascar) ma in realtà sono veramente io!!! amorottolaaaaaaaaaa!!! ma che casino questa fiction!!!! xDDD La nonna sta perdendo i colpi, perchè si deve impegnare per capirci qualcosa.... ma me tanto tanto curiosa di sapere come continua questa storia, quindi SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIII O_O ehm, ok mi calmo... xDDD no dai, tu sei sempre bravissima!!! e io voglio SUO 2!!!! pleazeeeee!!! bravissima, sul serio!!!! (che recensione del cavolo -_- ) ti amo di bene! Kissini

jin
15/06/07, ore 00:45

Bella! Aspetto il seguito! ...Il mistero s'infittisce eh?!

13/06/07, ore 14:21

OOOOOOOOOHHHHHHH! Ma non si capisce niente!!! Ma una trama meno contorta???XDD No, lasciala così che mi piacciono le storie intriganti! A questo punto, riassumiamo: ron e ginny sono finiti in questo strano "mondo" che non esiste??? Adesso è tutto più chiaro.. O.ò Aggiorna presto! Bacio Min

12/06/07, ore 11:28

O_o Oh mamma bella! La testa comincia a farmi veramente male... Cioè come scopriamo una cosa subito ce ne sono altre 10 ancora irrisolte! Da quanto ho capito (ed è ben poco...) Ron e Ginny sono stati spediti in un'altra dimensione, giusto? Bhè almeno ora sappiamo che Ron non è diventato pazzo!! è la storia più strana che io abbia mai letto, ma proprio per questo mi piace moltissimo^^ Aggiorna presto! Bacioni Nana92 ^^

12/06/07, ore 10:05

Ragazza mia...ma che fantasia hai?...sei strepitosa!!! In un primo momento ho temuto quasi che Ron durante la battaglia fosse statp colpito e adesso fosse,non so,ti po in coma e la sua mente fosse stata trasportata in una specie di altro mondo,poi invece.... La tua idea è pazzesca...mi ricorda tanto un evento che sarebbe sicuramente potuto capitare nel telefim "streghe". Era,il mio preferito,e una cosa del genere:essere intrappolati in un'altro mondo,sarebbe potuto succedere. Veramente fantastico!!!!!!.... Adesso sono troppo curiosa di vedere come andranno le cose, e soprattutto mi piacerebbe vedere il prossimo incontro fra Ron e Viky....e con gli altri personaggi ovviamente. Un bacione grande stella,sei grande!

Ronvin
12/06/07, ore 09:46

...sono senza parole..avevo pensato a tutto tranne che a questa spiegazione!!troppo geniale!...

11/06/07, ore 22:45

finalmente hai aggiornato!!! mamma mia non ne potevo più XD!!!...chap bellissimo, ma da dove ti vengono certe idee???bello bello bello però non farci aspettare troppo per il prossimo!baciottoli

karmygranger
11/06/07, ore 22:03

Ma amore credevo non aggiornassi più ç_ç mi hai fatta stare in pensiero! comunque stragrandiosa l'idea di Voldemort e del terremoto, non ci sarei mai arrivata!sei sempre geniale! E scrivi divinamente, questa volta però aggiorna presto che già sono vecchia XD Baci kachan

11/06/07, ore 21:50

bella mi paica come storia,sono molto curiosa di sapere il seguito. aggiorna presto ciao

11/06/07, ore 21:44

Oddio! Brillante!! Ecco l'aggettivo che mi viene in mente se si parla di fic! Dopo meravigliosa ovviamente xD Sul serio, mi appassiona sempre di più, la trama è sempre più intricata, ma comunque sempre più chiara in qualche modo! Sei bravissima Gigia, penso di avertelo già detto ma non fa mai male ripeterlo xD Baciottoni Gaia e tanto per non essere ripetitiva, aspetto LTB *________*

11/06/07, ore 21:23

evvai capitolino di WTF pre-esami!!!menomale...finalmente leggo qualcosa che non faccia parte della letteratura del secolo scorso e che mi piace!adesso non vedo l'ora di vedere cosa succede nel mondo "vero" al mio povero harrino!poverino senza la sua ginny e ron!e adesso gli toglieranno anche hermione aiuto!continua gigietta che sono troppo impaziente!!!kisses Ly

11/06/07, ore 19:59

Oh dio!!!! un illusione?! ingenioso direi... bellissimo capitolo!! sono mooolto curiosa del prossimo^^ baciòttoli ^.-