WTF?!...
di CottonBatu

28/04/07, ore 17:43

O__O oddio santo...me è ancora più confusa di prima O__O. Poro Ronnie! S'è dimenticato tutto! Non vedo l'ora di leggere il seguito...la ff mi piace tanto e mi sta appassionando fin da subito! mauhauhaua *__* un bacione :*

28/04/07, ore 17:34

Eh sì..la suspence è davvero altissima così come la curiositààà!!!!!Cmq devo dire che Hermione-Victor nn sia quello che pensa Ron e che ho paura anche io al solo pensarci!!!!Al prossimo capitoloooo!!!!

chichi
28/04/07, ore 17:29

ehii mi piace! anche se sinceramente nn é che ci ho capito molto...ma cmq aggiorna presto che sono impaziente di leggere il proximo capitolo! baciotti baciotti #chichi#

28/04/07, ore 16:38

oh mio Dio,sei straordinaria!!!!!...credo che tu abbia avuto un 'idea favolosa per questa ff!!!!...mi piace tantissimo!!!!... Harry e Cho...mi hanno fatto morire dal ridere!!! cioè,di regola io odio Cho,ma tu hai reso la situazione ai limiti del normale,ed è stato divertentissimo!!!...Sembra che Ron sia finito in una realtà parallela,dove le cose vanno decisamente in modo strano.... Hermione con Krum!!!Oddio no,ti prego!!!!POvero Ron!!! Dimmi che alla fine nulla sarà come sembra!! Veramente una ff GENIALE amica mia,quindi continua così. BACI!!!!!

28/04/07, ore 14:21

Miseriaccia.... mi gira la testa e non ci sto capendo più niente... Favoloso!!! Sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di conoscere il seguito!!! Complimentissimi Funny ^___^

PazzaWendy
28/04/07, ore 12:13

O.o Noooo! Povero Ronnino! u.u Sono sicura che si sistemerà tutto...cioè, qualche mangiamorte gli avrà fatto un incantesimo strano che l'ha catapultato in un'altra realtà parallela! O.O Vero?! *___* Perchè, insomma, hermione e viktor NO! XD XD

Mary Cry
28/04/07, ore 11:30

Drei ke + ke aver capito pc e nnt nn ho capito proprio nulla di nulla!!! Cmq è arina... e mooolto divertente XDDD!!! Cont presto!!!

28/04/07, ore 10:43

M'ha mangiato un pezzo della recensione, dannato HTML...ç__ç il verbo era: < Io ho Ron; tu hai Fierobecco; Ron ha Hermione; Noi abbiamo la Canon; Voi avete la Auror...Essi hanno un serio problema d'arguzia >...ancora baciottoni *_*

28/04/07, ore 10:40

*---* Parliamone. *Respiro profondo* Esiste qualcosa chiamato Mail. Qualcosa chiamato Msn. Qualcosa chiamato affetto ed amicizia solida (e passami l'arroganza di rivendicarla, ma, cassho, sei la mia Gem, porco Merlino Impoten-...quell'omo mi sta contagiando, Gem ç__ç...comunque)...

IDIOTA! Donna senza cuore e per nulla legata ai valori della famiglia vera! Che diavolo pensavi di fare, di tenermela nascosta ancora per tanto, eh, Eh, EH?! ç___ç i miei poveri nervi <---*sentising molto signora Bennet al momento*...ringrazia solo che stai sfornando un Capolavoro, tu ringrazia solo questo, e ringrazia che io non ti abbia ancora placcato su Net e conseguentemente la tua morte mi arrecherebbe danni maggiori del piacere di sporcarmi le mani del tuo sangue e rivendicare la dignità dei miei nervi...Ommerlino. Ommoragan Addolorata. Che storia. Che storia. Che s-t-o-r-i-a. Non te lo meriteresti, u_ù, ma dall'alto della mia misericordia uscirò dalla mia proverbiale pigrizia e ti lascierò addirittura un commentino xDxDxD....Geeeeeeem! *_____________* Ommorgana l'ho già detto? Ommerlino Impotente l'ho già sparato?^ Ok, vada per porco Merlino e non se ne parli più! *_____*

*Tenting di riprendersi*

*_____*

No, ok, ci shono...ç___ç Cristo santo, Gigia, per quanto il mio povero cuore shipperoso piange la lontananza e tenda gli artiglietti tentando di arpionarsi ai capelli di Jo e su quelli di Chris facendoli cozzare contro...Gem, sei del tutto giustificata. Esonerata pure dal continuarla, LTB (Tanto me ha la ficcina che si rilegge nei momenti di nostalgia *-*)!

Iniziamo il commento vero e proprio, e, se qualcuno mi inizia la tiritiera sulla lunghezza e/o l'uso di Tag, ne dedurrò che ne ha ben donde di tempo da perdere, uno e che, due, può pure girare a largo ed evitare di leggere il regolamente...non nuocio a nessuno u_ù. Gaietta del mio (L), direi che il principio del tutto fu il Prologo. Mettiti nei miei panni, tesoro; Harry cazzuto e un Ron impavido, gianco a fianco, fanno sempre il loro bell'effetto...se poi ci aggiungiamo un Harry cazzuto in SOS ad una Roshia che potrebbe essere morta...come diavolo pretendi che la mia vena traggggediosa se ne resti sopita? *ç* Apro tutta fiduciosa il capitolo seguente, aspettandomi come minimo la testa di Lucius servita su un vassoio d'argento e...°__°.

Cioè...Pansy.che.rifà.il.letto.a.Ron. Pansy, Pansy-Uccido-Con-La-forza- Dello-Sguardo-Parkinson che rifà il letto a Ronald Weasley. °__° E, come se non bastasse, Harry Potter che invece di asciugare con la manina la frigna di A-Me-Il-Collirio-Non-Serve-Mai-Chang le accarezza il pancione.

Ora. Io non ho l'abitudine di quotare la gente, ma...concordo con Flyingstar16.

Chi diavolo sei tu??!! Che ne hai fatto della mia Geeeem?!...Gaaaia, ste cose non si fannoooo >-<...e dire che t'avevo educato bene, che una volta sapevi addirittura decantare il verbo "Avere" alla Side Mode (Per chi non lo sapesse...Essi hanno un serio problema d'arguzia>)!!!

E sai qual'è la cosa strabiliante?

E' meraviglioso!...Gigia, io non so chi ti ha fatto il lavaggio del cervello, non so cosa sia accduto, ma non premere Rewind! *____* Mamma mia, finalmente qualcosa di originale, finalmente non la solita storiellina su Primi Baci e/o salti nel futuro rivisitati e/o storielle adolescienziali e trine immense e diabetiche! Humor vero, del più Noir disponibile sulla piazza!

*sfodering spada, appogging sulla spalle e noming Woody Allen ufficiale del sito*

Non...non ho sul serio nulla da eccepire, Gem amaterrima...la forma stilistica è ottima, la scelta lessicale curata e sapientemente dosata tra terminologie che possano stuzzicare l'ilarità dei lettori e ricorso a vocaboli di un certo rilievo. Caratterizzazione del Pg principale ottima, con una piacevole revisitazione (l'uso comunque di Espressioni colorite, quel "Cazzo" che, Dio, suonava alla grande detto da lui) del protagonista rispetto alla sua versione originale ma che, non per questo, perde quel tratto che lo rende unico. Mi ripeterò, ma è quanto di più originale su cui metta mano da tempo e...lo devo proprio dire, mi hai stuzzicato, sai? Al momento propendo per un'inversione temporale, una sorta di universo parallelo, genere passaggio di Ron dal corpo di un determinato Universe a quello che gli appartiene nella dimensione parallela (me ne rendo conto di quanto sia campata in aria, ma...veramente, non so che pesci pigliare!). Ottima, ottima, ottima Fic, tesoro e sappi che finisce diretta nei preferiti! Christian Diooooooooor :********

28/04/07, ore 00:50

sono confusa!!! non ci capisco nulla! comunque mi so morta di risate con harry e cho e poi al solo pensiero di luna stile jessica rabbit ahahahah!!! scrivi troppo bene bravaaaa!!! baciottoli

28/04/07, ore 00:44

uazaaaa! *affetting testa di gigia*
ma come ti salta in mente di far prendere a un povero ubriachino come me uno spavento del genere? O_O HArmione con Krum!!!! O___O Impossibol..
Così sono giunto alla conclusione che sei stata tu a sbagliare fanfiction, non noi -_-; infatti, tu hai cominciato la fanfic, giustamente, con il sogno (il sadismo non muore mai) e poi hai fatto in modo che Ron si svegliasse. E qui è successo l'insuccedibile (che italiano, eh?)
Gli alieni, scesi apposta da Giove, ti hanno presa e portata via, scortata da una schiera di Auror convertiti al male che ti hanno costretta, non solo a ripudiare la R/Hr, non solo a rigettare la H/Hr:, no, loro ti hanno costretto a scrivere una Harry/Cho, Luna single, Neville single, Ginny single, George/Pansy, Hermione/Krum e prevedibilmente Draco/Ron.. Ecco.. o ci sono riusciti loro, oppure ti toccherà dare a qualcuno il tuo indirizzo per una visita di cortesia da quella brava persona che è l'esorcists
x°D A parte la mia perenne-quanto-irrisolta idiozia e i pairing sballati, punto 10€ sul secondo sogno (Ron si sveglia urlando "NOOOOOOOOOOOOOO!!!!") e sul lieto fine *.*
E ora vado a dormire che la scuola chiama x°D
ciao ciao!
=**
Claudio

ramona55 alias patsan
27/04/07, ore 23:50

XD
Bè, se volevi stupirci ci sei decisamente riuscita, Gaia cara. XD
E no, decisamente non avrei mai ricollegato il prologo a qst primo capitolo.
Oddio, povero Ron. E finisce pure che lui e Vicky sono ottimi amici e magari anche compagni di squadra... Sarebbe il colmo XD
Bè, a qst punto aspetto il capitolo successivo, in attesa di strabuzzare ancora una volta gli occhi e poi schiantarmi dalle risate. Complimenti ^_^

Saty
27/04/07, ore 21:54

oh mamma ma questo capitolo è stato allucinante da leggere! sono passata dallo sbigottimento (occhi tondi come galeoni e sporgenti alla Luna) alle risate isteriche... non capivo più niente... mi sembrava di essere Ron in queste scene... cmq mi ha fatto troppo morire... e non sapere dove sta portanto questa fic sinceramente per me aggiunge ancora più ilarità... io ho riso come una cretina senza pensare troppo al pensiero di non sapere molto della trama... il clou è stato vedere Harry e Cho in atteggiamenti stomachevoli... e Ron terrorizzato dal pensiero di una Pansy cognatina che premurosamente gli rifà il letto... poi Hermione e Krum... voglio vedere il prox capitolo... l'immagine di Luna stesa su un pianoforte con il vestitino rosso l'hai presa da Shrek 2?

karmygranger
27/04/07, ore 21:22

Oddio ora mi sento peggio di Ron XD Sto capitolo mi ha rincitrullito ancora di più...però luna cantante di bar mi ha fatto schiattare dal ridere XD Complimenti amora, anche se spero vivamente che sta storia abbia capo e coda. Comunque scrivi sempre da Dio un bacio! Karmy

27/04/07, ore 20:36

Beh...dire che non ci sto capendo niente è poco... questo è un sogno di Ron giusto?? Insomma...Pansy e George...Cho-l'annaffiatoio-umano-Chang con Harry... Hermione e Krum... Luna cantante e Neville in un safari... Tutto un sogno no?? Sono legermente sconvolta...pensavo seriamente di aver sbagliato fic...*_* Comunque...si fa interessante,e siccoma ormai sono a questo punto voglio finire di leggere per sapere come va a finire(ovviamente eviterò di leggere le parti Cho-Harry +_+ ) Complimenti per la storia ciau ciau!