Bedtime stories
di niki_

03/02/13, ore 17:47

Quel capitolo (O meglio.. il capitolo) Ha spiazzato ogni fan con una sola frase: "Ti amerò per sempre."
E nessuno ha mai compreso Sasuke; alcuni hanno pensato bene di provarci, avendo a disposizione la conoscenza base di un sedicenne che ha perso - ora - anche l'unica ragione che lo manteneva in vita.
Respirava per permettere a lui di non respirare e compiuto il fatto si è reso conto di non aver mai vissuto realmente.
Perfetta =w= Non ho altro da aggiungere.

14/10/12, ore 15:57

Ahw, niki-chan, ahw! *______*
Ehm... >____>
Tu! Hai preso il capitolo - per me - più bello di tutti i 605 usciti fino ad adesso! *^* Ho amato quel momento, ho amato quella frase e ho amato il veritierissimo "Sasuke Uchiha vive per i morti". Perché è verissimo. Per me, sei riuscita a centrare, oltre che il legame profondo tra Sasuke e Itachi, anche il personaggio di Sasuke. E in 92 parole non è poco. ù----ù
Complimenti! <3

14/10/12, ore 15:04

Ciao! ^_________^
Eccola finalmente questa piccola perla! *___________*
Hai fatto benissimo a pubblicarla, anche dopo tre mesi, perché è bellissima!
E' vero, Sasuke vive per i morti. Lui vive di ricordi. Del ricordo di Fugaku, di Mikoto, degli zii, e di tutte le persone che hanno fatto parte della sua infanzia, che si è spezzata la notte dello sterminio. Poi, c'è il nii-san, che ha dato davvero tutto per il suo villaggio e per Sasuke.
Itachi - con la bellissima frase finale che hai messo, e che è una delle più belle frasi che io abbia mai letto -, dà al suo otouto il libero arbitrio, gli dà la libertà di scegliere d'ora in poi il suo percorso, la sua strada. E non importa quale sarà. Lui lo amerà per sempre. E dentro al suo cuore, anche Sasuke farà lo stesso.
Spero davvero che aggiornerai presto, e sono sicura che l'ispirazione non tarderà ad arrivare. ^.^ ♥
Ti faccio tutti i miei complimenti!
Un bacione! ♥

14/10/12, ore 14:02

Meraviglia.
Poche parole eppure tutte così belle e significative, dolci e tristi.
Nient'altro che una meraviglia!

14/10/12, ore 12:41

Molto bella anche questa, come sempre d'altronde ♥ ho adorato la descrizione di Sasuke che vive con il peso del suo terribile passato sulle spalle e con l'obiettivo di vendicare i suoi cari, specialmente il fratello. Nelle ultime frasi della drabble, hai reso molto bene il legame con Itachi. Complimenti, mi è piaciuta tantissimo *___* scritta, come sempre, molto bene!
Soly Dea