Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: niki_    14/10/2012    5 recensioni
Di Sasuke e di Itachi, perché anche loro hanno avuto il loro fluff.
...
XXXI. Cinque [Drabble] Itachi ama particolarmente le cinque del pomeriggio.
XXXII. Soldi [Drabble] Shisui pensava semplicemente che Uchiha Itachi fosse uno spilorcio di prima scelta
XXXIII. Presente e futuro [Drabble] Uchiha Sasuke vive presente e futuro per il passato. Fondamentalmente vive per i morti.
XXXIV. Ricordo [Flashfic] "Dici che Sasuke mi dimenticherà? Vado via per così tanto tempo e lui è così piccolo per ricordarmi...".
XXXV. Neve e ghiaccio [Flashfic] "Sono un Uchiha, niisan, non mi accadrà nien-"
XXXVI. Grande [Drabble] Uchiha Sasuke era, finalmente, diventato un uomo
XXXVII. Presa [Drabble] Si avvicina al letto con circospezione e allunga un dito per sfiorare quella pelle così bianca e vellutata
XXXVIII. Luoghi [Drabble] C'erano tanti posti nei quali Sasuke amava sonnecchiare.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bedtime stories - XXXIII. Presente e futuro
Bedtime stories - Istruzioni per l'uso:
Torno a scrivere le note qua sopra per un piccolo, importante dettaglio: gli spoiler. Non so se si possa più considerare tale (a che numero siamo arrivati in Italia?), ma un po' di prudenza non fa mai male perciò... Attenzione, questo capitolo contiene spoiler sul capitolo 590 o perlomeno su una frase di esso. Chi l'ha letto saprà già a cosa mi riferisco.
In ogni caso, eccola, questa è la famosa drabble del 2 luglio (scritta all'una meno dieci di notte, come recita il quadernino su cui l'ho scritto - sì, annoto quando le scrivo) che mi ha lasciata perplessa per un po'. Ho deciso di pubblicarla perché dopo tre mesi, rileggendola a freddo, mi è piaciuta.
Questa drabble apparteneva alle famose storie sull'Uchihacest che avevo scritto in quel periodo, riveduta, corretta e tolto tutto l'ItaSasu.
Beh, che dire? Spero che vi piaccia e che il prossimo aggiornamento non sia troppo in là nel tempo. Incrociate le dita e mandatemi un po' di ispirazione che al momento scarseggia.
Vi mando taaaanto affetto!
Thanksgivings: *schiarisce la voce* Ringrazio dal profondo del mio corazón Andesyma2, DiNozzo323 e ClaudiettaD per aver messo questa raccolta fra le preferite e Bilu_emo fra le seguite. Grazie infinite!


XXXIII. Presente e futuro
Uchiha Sasuke vive presente e futuro per il passato. Fondamentalmente vive per i morti.
Vive per Fugaku, per Mikoto, per gli zii, per tutto il Clan spazzato via in un'unica, sanguinosa notte.
E vive soprattutto per lui, per Itachi, per il suo aniki, per vendicare colui che per proteggerlo e proteggere un villaggio di ipocriti che lo reputano un traditore della peggior specie, ha dato tutto senza esitazioni.

"E non importa cosa tu decida di fare d'ora in poi perché io ti amerò per sempre".
Anch'io niisan, anch'io.

[92 parole]
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: niki_