My brother's best friend
di All_over_again

12/06/14, ore 09:35

Odddio milady...sono sorpresa, tu che ti limiti ad un " abbiamo fatto l 'amore" niente dettagli da mamdare a fanculo i miei ormoni? A voltr istinghi sesso violento shsh,..vi amate ? Tranquilla,nulla è per sempre

12/06/14, ore 09:28

Non ho parole. Non ho parole. Non ho parole. Credo tu abbia capito che non so che dire. Paige e pena. Oh mio gosh... e questo kendall che stuzzica, voglio scopare. Scusa la finezza,ma è cosiiii...ora proseguo...

12/06/14, ore 09:21

Mi si è acceso un sorrisino da perfetta ebete, sentitene im colpa. Mi ci serviva carlos, cioè dppp mesi finalmente si sveglia...paige non la prenderà benissimo,ms lo sento. Dai, mo non me lo fare lasciare sono cosi teneri. E halston chi è? Porca paletta!

Eh ma tutte stronzette le fai un po'? Perché spiegsmi cosa ci sia di sbagliato in due che si "amano" boh, pena, è un fratellone iperprottettivo,ma k-Dog è uno deisuoi migliori amici, potrebbe fidarsi. Scusami per gli errori,ma recensisco sempre con il cellulare e,non è facile. Sono giusto a metà opera...

U.u mi sorprendi,sai? Stavolta a giocare con la protagonista saranno kendall e james. Posso fare il tifo? Vai,maslow, vai,vai! Mo' mi riprendo, cioè non so,ma paige potrebbe incazzarsi un po' no? Se non lo fa, ci penserò personalmente ahah

Eh? Sono confusa....tutto è un po' confuso, chi bacia chi? Perché diamine, si addormenta dal nulla? Ok, james e la sorella sono i miei preferiti, adoro il continuo battibeccare. È divertente(?) Anyway non so se recensirò tutto,ma non importa,vero?

12/06/14, ore 08:56

Ma è possibile che io non sappia chi sia halston? Chi cavolo è? Devi sapere che ero/sono patita degli one direction,poi ho iniziato a seguire la serie tv, sino ad innamorarmi dei BtR,ma ho ancora tanto da imparare. Paige xhe caratterino, e allie è già petso del dio sceso sulla terra. Ahah. Boh, vedremo, la mia storia preferita resta love in its way(?) Anyway ci siamo capiti

12/06/14, ore 08:45

Quando la noia colpisce, leggere una bella fan fictioon è consigliata. Allora, non so sinceramente cosa dire. Mamma ha deciso tutto e lei deve ubbidire,niente storie tra fratellastri, ti avverto ! Okey, ora proseguo nella lettura, fra un po' avrò fatto tutto il giro, Lisa(?)è giusto,no?! Ahsh

14/07/13, ore 12:28

Bellissima ff! Sei bravissima ** Continua ti pregoo voglio sapere come va a finire (:
xoxo

27/02/13, ore 14:27

Mi ha molto appassionato questa storia,sono proprio curiosa di come andrà a finire. Comunque molto brava,i miei complimenti :)

27/01/13, ore 11:06

Finalmente ho letto anche il decimo capitolo!
Mi piace troppo,è stupendo,anche se Kendall mi sembra un po' troppo appiccicoso :/
Non voglio criticarti però!
Aggiornala presto,che voglio sapere chi è quel qualcuno,anche se ho già un'idea :3
Baci :*
-Ale

26/01/13, ore 17:17

o mamma mia devi assolutamente continuare perchè è meravigliosa e voglio sapere come continuaa ti prego by fan accanita XD

24/01/13, ore 18:24

Hey!Ho notato che mi fai tantissime recensioni,perciò ho deciso di leggere un po' di tue fan fiction <3
Questo capitolo già mi piace tanto,adesso leggo il resto C:
Baci :*
-Ale

10/01/13, ore 16:20

o mamma mia devi continuare è stupendissimo(?) questo capitolo ti pregooo :) <3

02/01/13, ore 14:43

perfect....la sola parola che posso dirti....non so cosa dire è bellissimo...e hai fatto vedere tutto il lato dolce di kendall...is special...è speciale questo capitoli non so il perchè...è bellissima questa ff...ok...continua presto perchè è stupendo <3
anto xoxo