Music is our life
di terrastoria

19/02/10, ore 17:15

Ottimo che ti è tornata la passione *_* sono davvero molto felice *_* anche perché sei l'unica nella moltitudine di storie che seguo che aggiorna, le altre sembrano essersi dimenticate ç_ç meglio cosi, mi concentro solo su di te xD comunque che dire, su Kisame e Itachi mi hai creato della curiosità, anche se in parte posso già intuirlo, chissà :D per il resto il nostro caro Sasuke si fa' sempre troppe menate varie, dovrebbe godersi di più la vita, suona(cioè quello che gli piace), scuola non ha mai problemi e ha pure una stupenda ragazza, di cosa si lamenta?U_U noi poveri tapini dobbiamo pure studiare dieci ore al giorno U_U xD
Continua cosi e non arrenderti, ricordati che se l'ispirazione va giù, alla fine è la pillola che torna su!(o forse era al contrario o diversa?XD)

16/02/10, ore 14:51

Bè complimenti! Seguo questa fanfic da tre annetti ma non avevo mai recensito prima perché non avevo l'email e quindi non ero registrata!! Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando, l'altro giorno, ho notato che dopo tanto tempo avevi ripreso questa fanfic!
Innanzitutto l'idea di base, ovvero i personaggi di Naruto nel nostro mondo e per di più musicisti, mi piace parecchio!!
I personaggi li hai resi molto bene e sono quasi tutti IC... Dico quasi tutti perché Shino mi pare un po OOC e a volte anche Gaara ma che vuoi che sia per uno o due? Io non avrei saputo fare di meglio, questo è certo!
Quando hai aggiunto Juugo al posto di Shino nei Karin mi è sembrato una cosa più naturale perché me lo sarei aspettata sin dall'inizio in quel gruppo ma tu hai comunque trovato un buonissimo modo per fare uscire di scena Shino e per fare entrare Juugo!
Parlando di coppie, hai messo le mie preferite tranne una: non mi piace la ShikaIno perché amo la ShikaTema e mi piace la KibaIno, ma non si può avere tutto dalla vita! Almeno la mia preferita e indispensabile(la SasuSaku) c'è!
Parlando del gruppo io li avrei pensati così: Sakura voce e tastiere, Sasuke chitarra e seconda voce, Naruto batteria e Shika basso ma tu sei stata molto meno banale inserendo Ino al basso(non me l'aspettavo neanche alla parte rappata di Mike in In The End)!
Musicalmente mi piace molto il tipo di genere che gli hai dato!
Inoltre, beh, le cover che gli hai fatto fare sono stupende tra Evanescence, Linkin Park, AC/DC e U2(anche se questi ultimi non li adoro tanto)!
Su questo volevo consigliarti una cosa: ogni volta che mi immagino i No S.I.N.S. mi viene in mente il mio gruppo preferito, ovvero i Paramore(che probabilmente te non conosci)e qualunque canzone dei Paramore ce la vedrei bene come cover del gruppo inventato da te, soprattutto My Heart(in cui lo screamo lo farei fare a Sasuke)!! Scusa per il consiglio(tu penserai:"ma come si permette questa?!") ma dovevo proprio dirtelo!!
Complimenti veramente e continua così con questa fanfic!
P.S.:Anche una cover dei Green Day non ce la vedrei male!
P.P.S.:grazie per tenere vivo il ricordo di Itachi!

14/02/10, ore 22:21

Complimenti bravissima!!! Questa storia è davvero appassionante, io in particolare sn curiosa d sapere come si evolveranno le cose tra Sakura e Sasuke.
alla prossima!!! =)
saluti

10/02/10, ore 02:36

Bel Capitolo, mi è piaciuto molto, anche se non ti sei dilungata su ogni personaggio è stato comunque bello da leggere. Non vedo l'ora che Sasu si dia una mossa!xD la parte NejiTen era adorabile ma anche triste(povera Tenç_ç) e quello che Itachi ha detto a Kisame mi ha sorpreso molto, non riesco a capire come mai ha preso una tale decisione e spero che lo scriverai. Non hai scritto cosa accade a Ino e Shika quando vanno in quel posto e anche questo mi a sorpreso, credevo sarebbe succeso qualcosa che avrebbe fatto litigare i due o cose simili.XD Al prossimo cap e grazie per le belle parole! =3

09/02/10, ore 15:08

Ciao! Mille volte grazie perla Nejiten,stupenda!! Anche il resto del capitolo è bello e mi raccomando agg presto!!! tvb,un bacio

07/02/10, ore 20:51

Accidenti, ormai credevo che la storia non avrebbe mai più avuto un seguito e invece..complimenti xD
Per il resto a quanto capisco sei piemontese, ne?XD(oppure lo usi cosi normalmente per impressionare il gentil sesso?u_u xD)per il resto la prima parte piena di parolacce o.o adatta a Sasuke e a Karin, la quale non sopporto minimamente.
Seconda e terza parte più corti,però danno un inizio di qualcosa di importante, chissà :) sperando in un aggiornamento al più presto breve(speriamo non un altro anno XD)ti auguro buona scrittura e ovviamente un' ispirazione sempre più alta e meravigliosa :)

03/02/10, ore 22:47

Scusami tanto se non ho più potuto recensire ma mi si era incasinata la vita, ho avuto molti problemi!ç_ç Comunque sono tornata e spero di riuscire ad aggiornare di nuovo regolarmente!xD Gli ultimi capitoli sono stupendi, le scene SasuSaku sono splendide anche se rare e forse un pò fredde ecco... Sakura mi sembra triste e forse anche un pochetto stufa di nascondersi e Sasuke invece sembra non voler rendere la relazione VERA. Karin mi fa quasi pena, quasi, la odio troppo quella!U-U Suigetsu lo adoro, spero ci saranno altre scene di lui e Karin(mi piace il SuiKarin *_*) e magari un pò più di SasuSaku. Fin ora il rapporto tra loro non è migliorato, è piatto, vuoto, sembra che vogliano stare insieme perchè si annoiano. Non so bene come dire e non voglio assolutamente offenderti o giudicarti, anzi, più che altro vorrei un chiarimento. Di solito in una coppia ci sono momenti dolci, passionali o anche turbolenti(prlo in generale ovviamente)... Sasu e Saku invece non fanno nulla, si coccolano un pò, due bacetti e la dedica sembra quasi un contentino anche se bellissima e dolce(adoro quel pezzo*_*), ma un Ti amo Sasu non riesce propio a dirlo.^^''' Persino Shika e Ino hanno avuto una bella scena appassionata in ascensore e la dolcezza del NaruHina aleggia in ogni capitolo facendoti quasi sospirare dalla purezza del loro rapporto.
Spero di non essere stata scortese, un saluto e spero che aggiornerai presto!^^

31/01/10, ore 12:09

ahhhh finalmente xD ormai pensavo che te l'eri completamente dimenticata xD bella bella, come sempre...karin che accollo xD We Love ShikaIno yeahh!!
spero che aggiornerai leggerente prima dell ultima volta xD

27/01/10, ore 16:38

Ciao!! Sono una delle nuove lettrici di questa fic e devo dirti che mi è piaciuta un sacco..anche l'ultimo capitolo è stato molto bello anche se breve.
Spero tu abbia la possibilità di aggiornare al più presto,perchè sono curiosissima riguardo al nuovo capitolo! spero che dedicherai anche un pò di spazio in più alla nejiten,che è in assoluto la mia coppia preferita,seguita ovviamente dalla sasusaku e dalla naruhina...alla prossima,un bacione!

26/01/10, ore 18:33

Ciao! ho letto ora questa fanfiction ed è bellissima. Spero la continuerai!
saluti
Fede

26/01/10, ore 00:32

Ottimo capitolo come sempre... ho sempre seguito la tua storia ma, come hai potuto notare, non sono una che recensisce facilmente (di solito la noia prende il sopravvento xD).
Comunque, passando a cose più importanti: niente da ridire sullo stile, scorrevole e con un tocco - se posso permettermi - di mistero il che non guasta ;)
Forse ho notate qualche errore di battitura ma d'altronde io sono la prima a fare questi errori idioti xD
Ancora complimenti per il capitolo... ah, ma la ragazza nella parte finale era Karin vero? (almeno credo)
Aspetterò ovviamente con ansia il prossimo... a questa storia ci sono particolarmente legata, perché era una delle prime che ai miei tempi avevo cominciato a leggere... quindi ti lascio immaginare con che ansia aspetterò il seguito xD

25/01/10, ore 20:09

ciao! non ti preoccupare se è passato un anno o chissà quanto...capisco benissimo il problema che magari non avevi più ispirazione, e non sapevi come andare avanti! karin a parte, che proprio non sopporto, mi è piaciuto l'atteggiamento di sasuke e di come abbia pensato quanto sakura fosse diversa dalla prima.
naruto, povero, ora che sta iniziando ad essere felice con la sua hinata, c'è sempre il problema che tutto possa finire con un niente nel campo musicale e soprattutto all'orizzonte alla fin fine si intravede sempre il problema del padre di hinata...
vabbè spero in bene per lui, bellissimo capitolo, ciao^^

28/07/09, ore 03:56

E chi è l'intrusa??? bhòòòòòòò non vedo l'ora di scoprirlo!!!!!!!!

03/12/08, ore 23:50

wow! ho letto tutta la FF, è stupendaaaaaaaaaaaaa!!! mi piace davvero tanto qst storia, mi appasiona molto, anche! poi le coppie che hai formato sono perfette, anke se io stravedo solo x il SasuSaku! spero che troverai l'ispirazione x gli altri capitoli, spero di poter leggere il continuo..mi renderesti davvero felice! bacioni Pinky XD

06/11/08, ore 13:32

ciaooo!!!^__^credo di aver capito chi è l'intrusa...cmq complimenti per la tua ff!!sei bravissima...nn solo questa ff è stupenda, ma TUTTE quelle ke hai scritto fino adesso!!!^__^ è la verita, te lo giuro...io sn una tua grandissima fan!!!^__^mi raccomando, aggiorna più presto che puoi...kiss kiss