Mad About You
di Endlessly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/13, ore 22:16

Oh Endlessly...mi dispiace tanto :( infatti mi sembrava strano che rispondevi alla mia ultima recensione. Beh non so che dirti, penso che ogni scrittrice/tore abbia la su vita privata e abbia anche il diritto di prendersi una pausa, soprattutto se ha problemi... Spero che questa persona si renda conto del male (psicologico) che ti sta causando. Come hai detto tu, sei una donna forte e penso che sia le altre che io non vediamo l'ora che tu ti riprenda e torni a scrivere quei capitoli fantastici! :). A presto lfll :-*
P.s: se hai bisogno di uno dei miei servizi da serial killer basta che mi contatti ;)

09/01/13, ore 17:53

stai tranquilla ti aspettiamo tu pensa solo a rimetterti in sesto :) mi dispiace che tu sia triste spero che ti riprenderai presto :) baci

08/01/13, ore 21:20

Ci sono anche io tra tutte queste persone, e spero con tutto il cuore che la tua anima riesca a salire a galla dal mare nero che ti sta avvolgendo, nessuno merita di soffrire per amore, per innamoramento, per cotta, è una fase purtroppo, che si ripete tante di quelle volte che la gente non sta più a contarle sulle dita di una mano, perché non basta.
Diamine mi ero ripromessa di non fare nessun monologo o lezione di vita, ed eccomi qua a romperti quando avresti bisogno di un abbraccio, allora non continuo la mia solita lunga recensione e ti dico solo questo (o meglio, mando): HUG *abbraccia forte e spera in un suo ritorno e in una sua ripresa*.

08/01/13, ore 20:48

Carissima, stai tranquilla hai tutto il tempo per riprenderti da questa caduta a volte capita e solo il tempo aiuta a rimarginare le ferite^^ e quando torni, SPACCA TUTTO!!=) un abbraccio fortissimo=)

08/01/13, ore 20:13

Non ti preoccupare... questo è solo un passatempo! Io, anzi tutte noi ti aspetteremo. Stai molto male ? Mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo, ti capisco...
Ma vedrai, tutto passa, prima o poi. Certo, si spera il prima possibile! Ora la cosa più importante che devi fare è pensare a stare meglio. "Someday girl, I don't know when we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun but till then tramps like us baby we were born to run..."
Baci Sofistes

08/01/13, ore 19:54

Stai tranquilla cara collega e prenditi tutto il tempo che ti serve!!!L'importante è rimettere a posto il tuo privato e il tuo cuore strozzato. Non chiedere perdono se per un pò di tempo non riuscirai a pubblicare: tutti abbiamo degli alti e bassi (e quando i momenti "bassi" arrivano ci vuole un pò di tempo a rialzarsi, soprattutto se ci toccano nel profondo). Posso sembrare noiosa nel dirti che dopo la tempesta c'è sempre il sereno?Cammina a testa alta e rialzati che io (come penso tutte le altre ragazze che ti hanno sempre seguito) sarò qui ad attenderti. E quando questo accadrà beh...ME FELICE!!!Vorrà dire che sarai riuscita a riemergere e quindi diventata più forte. Detto questo...ti auguro "di tornare a respirare" con tutto il cuore e se avessi bisogno di sfogarti sono ( o siamo qua)!!!!!
Zao zao zao
Baci Feddy ;-)

08/01/13, ore 19:45

Ciao stai tranquilla aspetterò credo non solo io ma tutte le tue lettrici che tu stia meglio!!non ti preoccupare qualsiasi cosa ti sia successa pensa che c'è sempre peggio al mondo e che tutto si supera! A me quando succede che sono giù o che mi è capitato qualcosa di brutto e succede spesso fidati ascolto me la caverò di Max Pezzali a me nell'ultimo capitolo ha tirato su sempre il morale e prima che uscisse questa un giorno che non va di Paolo Meneguzzi diciamo che la musica e l'unica cosa che quando sto male mi fa sentire meglio spero che ascoltando queste canzoni tu possa sentirti meglio sennò prova a tirar fuori tutta la tua tristezza con una storia di quelle che durano solo un capitolo dove tipi fuori tutto quello che hai dentro per sfogarsi spero di esserti stata utile ciao sempre con te!!

08/01/13, ore 19:29

Prenditi tutto il tempo che ti serve per rimetterti e tornare più forte di prima, io ti aspetto perchè mi sono affezionata molto alla tua storia e di riflesso anche a te, sempre così dolce e gentile. E' vero, non ti conosco, ma spero che tu prima di tutto rimetta a posto i pezzettini del tuo cuore e poi solo quando sarai pronta ritornare qui su efp. Bacio grande.

04/01/13, ore 21:13

recensione in ritardo... ciao Endlessly devo dire che be...mi hai sorpreso...sarà l'ambiente natalizio ma eri totalmente romantica :) molto bello questo capitolo, ma Filippo è lunatico...decisamente! quando si baciavano era tutto felice poi si sentiva in colpa..mah! chi lo capisce è bravo. Comunque speriamo che ci sia qualcosa di concreto la prossima volta. ci vediamo alla prossima :-* lfll

28/12/12, ore 13:45

Innanzitutto......BUONE FESTE!!!!! Anche se in ritardo ;) In secondo luogo...capitolo INTENSO e molto :P
Pazzo lui, pazza lei...pazze noi!!!!Vederli avvicinarsi e allontanarsi e ancora avvicinarsi.....mi fa soffrire :P Come dice Noemi nel testo della canzone dovrebbero chiudersi in una stanza e lasciare il mondo fuori e cercare un equilibrio (ormai sta diventando il mio marchio di fabbrica commentare con i pezzi delle canzoni che metti all'inizio di ogni capitolo. Divento forse monotona?)...comuqnue molto molto ma molto bello come capitolo!!!Riesci sempre a trasmettere in modo stupendo attraverso le parole ciò che i nostri protagonisti stanno provando. Lilith ormai è al culmine di una tempesta ormonale eheheh :P (scherzi a parte...ormai credo che sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa per il suo amore) e Filippo dall'altra parte beh ...sarebbe da strozzare (per quanto io l'adori)!!!! Fa un passo avanti e cento indietro...è sicuramente combattuto, come ho già detto in dei precedenti commenti, tra l'amore per suo figlio e quello di Lilith. Ma ripeto: IO SOFFRIRE!!!!!!
Ora vado cara collega e se ti sento dire che non ti meriti i nostri complimenti......ti vengo a tirare le orecchie eh!!!!! ;-)
Baci baci :P

27/12/12, ore 12:28

Continua subito per favore! Ho letto la tua storia in una notte ed è stupenda! Lilith e Filippo sono due persone totalmente diverse! Ma gli opposto si attraggono no? Sei bravissima! <3

27/12/12, ore 00:42

Che bello che è questo capitolo.. Lilith finalmente dice tutto quello che è disposta a rischiare pur di stare con Filippo che  dal canto suo è titubante x i soliti ovvi motivi..beh che dire, li ho trovati molto belli insieme, in continuo contrasto tra sentimento e ragione, in bilico tra sogno e realtà, dolce e amaro. Infondo l'amore è anche questo e le tue righe lo descrivono egregiamente. Capitolo positivo, a presto. Baci

26/12/12, ore 22:01

Splendido capitolo, come sempre mi sono emozionata, quei due sono così carini insieme ! accidenti che amore tormentato però!! possibile che Filippo sia così testone ?! spero proprio che alla fine ceda... comunque... ti ho mai detto che mi piace il modo in cui scrivi? in ogni sequenza riesci a cogliere l'essenziale dei dialoghi e delle descrizioni... non sei mai nè troppo prolissa nè troppo sintetica.riesci anche a trattare con incredibile naturalezza temi molto delicati (questo era riferito al capitolo precedente) Aggiorna il prima possibile! Devo assolutamente sapere cosa accadrà ! baci. Sofistes

26/12/12, ore 13:03

Filippo guarda che adesso ti picchio!!XD a parte gli scherzi il momento di dolcezza tra di loro è stato strappalacrime!xD Lo hai descritto benissimo e come al solito ti lascio parole positive!:)) continua cosi^^

22/12/12, ore 17:00

Quanti capitoli sono passati? Eh beh, penso davvero molti.
Mi dispiace un casino per questo ritardo di recensione, anche se è da sottolineare
che non ho perso manco mezzo capitolo giornaliero :3.
Ci mancherebbe!
Ho scelto, d'altronde, questo capitolo trovandolo ideale per le mie recensioni "elogiatrici".
Ma andiamo, come posso trattenermi in inutili monologhi quando è tutto così chiaro?
IO ADORO SEMPRE E COMUNQUE I TUOI CAPITOLI.
Li ho sempre adorati.
Oggi però, oltre ai complimenti, volevo sottolineare a tutti quelli che leggono un paio di cosette:
1. Non trovate meraviglioso le descrizioni? Non si perde mai in discorsi e discorsetti,
è questa è la cosa che le ammiro di più. Le descrizioni e gli stati d'animo racchiudono tutto
ciò che racchiuderebbe un superfluo discorso trasformandolo in profonda passione di scrittore.
La seconda cosa? Non me la ricordo u.u
Ho notato anche che in questi capitoli è nato del movimento, ora voglio vedere sangue, guerra e tante vittime :P
No, dai, mi accontento della sparizione di Stefania x'D

Ps: domani VOGLIO vedere il prossimo capitolo pubblicato u.u
peaceandloveVella<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]