When life turns its back.
di Tomoko_chan

26/11/12, ore 23:20

ciao!!!
EMOSUKE! ahahaha sto ancora ridendo X°D
non è brutto come capitolo ormai la storia si sta evolvendo in qualcosa :)
hinata mi sto accorgendo che è molto saggia saranno le sue esperienze a farla parlare così ...
a presto!
_violetgirl_

26/11/12, ore 21:17

E' un capitolo stupendo credimi!!!!
Naruto è così dolce e protettivo!! vorrei anche io un ragazzo così!
cmq oddio, brutto bastardo del fratello! xò un po' me lo aspettavo, con uno così violento era strano che non avesse anche schizzi di questo tipo...
povera Hinata, chissà come si sentirà quando invece sarà Naruto a provarci con lei.. spero che non lo mandi via...
Sasuke è un vero bastardo... ma Sakura non può farsi mettere i piedi in testa da quel tipo!!!
Ino e la solita ahahah!!
Bravissima... davvero mi è piaciuto moltissimo il capitoloo!!
Holaaaa

26/11/12, ore 19:34

Eccomi :)
Quetso capitolo mi è piaciuto particolarmente, mosra i sentimenti dei personaggi principale e non, e poi sei riuscita a finirlo nel modo migliore secondo me :D
Poi.... mamma mia ci metti tutte le mie coppie preferite xD
Credo si svilupperà molto bene come storia :D
Continua così e alla porossima yahoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

26/11/12, ore 19:11

Davvero bellissimo U.U scrivi in un modo moilto bello anzi stupendo e la storia è anche molto bella. Sinceramente l'adoro e spero di leggere presto l'aggiornamento
Sono rimasta un po' scioccata dall'ultima parte ma comunque l'hai resa davvero bene non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy *-*
Inoltre voglio dire una cosa su Ino............MA CI VEDI O.O SHIKA E' BONOOOOOOO non quanto Naruto certo ma comunque è un bonazzo U.U
Vabbè ci sentiamo alla prossima XD
Baci AlexRae <3

26/11/12, ore 17:56

..........
ma è bellissimoo :o
Quando fai mettere quella scema di Ino e quel fottuto genio di Shika?
Le cose si fanno interessanti tra Sakura ed Emosuke... ah e Hina-chan e Naruto? Dooolci xD
Mi piacerebbe vedere Naruto e Neji che si scontrano :') (rissa rissa rissa)
Non dire scemate, ogni capitolo è sempre più bello :3
Beh, aspetto con ansia il prossimo :D
Ti voglio bene vita <3

Thecinu

26/11/12, ore 17:31

Mi è piaciuto anche questo capitolo, sopratutto questa frase alla fine ''Troppo piccola per capire, abbastanza per comprendere'' questa frase ci sta alla perfezione, brava continua cosi!
un bacio grande, grande! :))
-DarkAngel998

26/11/12, ore 15:52

Ciao! Ti avevo detto che recensivo anche il terzo! be non c'è niente da dire, a parte che questa storia è davvero bella! Complimenti, non vedo l'ora che aggiorni! :D ciao un bacione grande!
-DarkAngel998

26/11/12, ore 15:41

Bella, mi è piaciuta molto! brava! Adesso mi leggo gli altri 2 capitoli e poi recensisco il terzo! ciaoo!

07/11/12, ore 22:23

Ok....si....sono un pochetto in ritardo ma tralasciamo xD
Povera Hinata :'( e menomale che c'è Naruto eheh
Capitolo molto bello, mi piace come stai facendo evolvere Hinata, sta diventando più sicura con Naruto eheh
Sakura che risponde a quel modo a Sasuke ahahah non me la immagino ma mi piacerebbe proprio :)
Beh che altro dire alla prossima no?! Yahooooooooooooooooooo!!!!

07/11/12, ore 20:44

ciao!!! :D
questa storia è stupenda!
è vero i momenti della vita di hinata sono tremendi ma nel complesso la storia mi piace davvero tanto :3
continua così!
a presto!
_violettegirl_

07/11/12, ore 18:28

Oddio é sempre piú bella!!!!non vedo l'ora di leggere il resto! anche perché Neji merita quattro calci nel sedere ... forse anche otto!!! bbellissimaaaaaa!!!NAruto-kun é dolcissimo e amche Hinata sono meravigliosi

07/11/12, ore 16:39

Oooooh come sono dolci Hinata e Naruto, anche se Naruto ricorda che la sua testa era poggiata su una spalla di Hinata, se non mi sbaglio la spalla destra <3 <3 Duceeee <3 <3

07/11/12, ore 16:19

Oddi, Neji mi sta facendo paura, mamma mia che violenza, spero che almeno le cose si sistemino presto. (Speriamo che cambi il carattere >.<)

07/11/12, ore 15:56

Ma ccciao :D
Bellissimo il nuovo capitolo!
Come sempre linguaggio fluido e scorrevole, bravissima :3
Hai messo la mia famosa citazione :') "mica si capisce!"
ahhahahaha, hai scritto anche una scena sasusaku, che ci sta! (Capiscimi ù.ù)
Finalmente Naru e Hina-chan si sono messi insieme, dolciii!
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, augurandoti di ritrovare l'ispirazione perchè la storia è meravigliosa!
Beh, vado xD
Ti voglio bene :)