When life turns its back.
di Tomoko_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/12, ore 22:14

Non ha un bel rapporto con il fratello questa qui, ma di sicuro c'è, o ci sarà il suo ragazzo giorno dopo giorno a starle vicino!

20/10/12, ore 17:36

Eccomiii :D è solo il secondo capitolo eppure questa storia è già diventata ricchissima di emozioni eheh
Posso sapere una cosa? come mai non hai usato il cognome Uzumaki???
Neji è proprio cattivo in questa storia.... pure con Ten Ten se la prende u.u
Ed ora iniziano ad arrivare le cotte di tutti i personaggi eh?! *-*
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo yahoooooooooooooooooooo!!!

20/10/12, ore 16:50

Complimenti!!la tua storia mi sta poacendo molto!io non sarei capace di descrivere situazioni così dolorose!continuala presto ^^

20/10/12, ore 15:58

bellissimo il primo giorno di scuola! ahhaha già sakura e hinata sono cotte di naruto e sasuke?
Comunque sia, mi dispiace tantissimo che ten soffra come hinata :(
Scritto bene come sempre ù.ù
non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
ciau amore
ah, ci vediamo stasera xD <3
thecinu

20/10/12, ore 15:21

ciao!!!
questa storia mi piace sempre di più ogni capitolo che mettiiiiiii!!!!!!!! :)
dico sul serio!
non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo ci conto!
a presto!
_violettegirl_

19/10/12, ore 21:24

Bellissimaaaaa....
Continua così mi stavo mettendo a piangere appena ho letto che Tenten era stata picchiata.... Amo molto  questa coppia spero che le cose si sistemino.

19/10/12, ore 21:18

il capitolo è favoloso!!!>.<
spero tanto che naruto e hinata passino molto tempo assieme!!
senza di lui sarebbe persa!
aspetto il prossimo capitolo con ansia
bye!! :):)

16/10/12, ore 19:49

O.o gia solo che ci sono i link park sta storia un mondo :DDDD comunque spero che la continuerai a un bel potenziale questa storia :D

16/10/12, ore 18:41

Eccomi! :D
Allora, devo dire che questa storia mi piace (anche perché ci sono le mie coppie preferite ùwù). Non mi sbilancio molto solo perché è il primo capitolo, ma cercherò di essere sempre presente e di evitare ritardi (e di scrivere delle recensioni degne di tale nome =___=").
Comunque... posso chiederti una cosa? Nella fanfiction il frattello di Hinata è Neji, giusto?
In ogni caso, mi dispiace di quello che deve passare Hinata; per me è una situazione sconosciuta - fortunatamente - perché io e mio fratello - più piccolo - andiamo d'accordissimo. Ma immagino sia brutto avere questo tipo di rapporto. :(
Beh, attendo il seguito. <3

16/10/12, ore 15:17

Ed eccomi qua come promesso eheh
Allora partendo dal presupposto che io adoro le AU questa storia non può che piacermi :)
Adoro immaginarmi Ino Sakura e Hinata amiche per la pelle ma mi sorge un dubbio: loro sanno quello che fa Neji??
Comuqneu che cattivoooooo! Mi ricorda un po com'era all'inizio del manga/anime eheh
Povera Hinata u.u
Come inizio promette benissimo quindi va dritta tra le seguite <3
Aspetto con ansia il prossimo, un bacione e alla prossima yahoooooooooooooooooooo!!!

15/10/12, ore 23:07

eccomi qua!!! XD
wow neji che mi combini cattivo >.<
comunque storie così mi incuriosiscono sempre soprattutto se è una naruhina!
per questo l'ho messa tra le seguite per continuare a leggerla :)
... autobiografica?...
a presto!
_violettegirl_

15/10/12, ore 17:54

Bellissima. Sono molto curiosa si sapere per il prossimo capitolo.... Continuala ti prego

15/10/12, ore 17:53

....... *_______*
Amore, non sai come sono felice nel sapere che hai scritto questa storia per me!
A me piacciono molto le storie drammatiche e sono contenta che ne hai dedicata una a me :D
Come inizio mi piace un casino e recensirò ogni capitolo che metterai *-*.
E sappi che ti sarò sempre accanto, in ogni momento, e non ti darò solo una spalla su cui piangere, avrai tutta la mia schiena! Sappi che ci saremo sempre con te, io, so e dome :)
Ti voglio bene bene, tanto tanto!
Scrivi benissimo!

thecinu