Ti amo per quello che sei...
di RinoaEvans

03/06/07, ore 22:37

Uffy é corto! Il prossimo piu lungo! E soprattutto ti do tempo UNA SETTIMANA per aggiornare!^^ Altrimenti mi farai morire! (Allora aggiorna quando Lilian é morta... by tutti) Ma come sono gentili... Vabbé, questo capitolo mi é piaciuto molto, a parte una cosetta... Lily col caschetto no!çç Cerca un incantesimo! Ora scappo! Aggiorna presto! baci

giuly potter
02/06/07, ore 19:59

ciao complimenti per la storia molto bella ed interessante devo dire che poi è originale l'unica cosa è che scrivi i capitoli molto corti per me è una sofferenza XD la mia curiosità per il continuo non ha limiti XD ancora complimenti

02/06/07, ore 16:59

Evvai! Finalmente Brava Rinoa! Si si che bello sono super contenta! L'hai fatta tornare normale.. EEEEEEEEVVIVA! OK ok la smetto. Capitolo molto bello, anche se corto non fa nulla, sono successe delle belle cose in questo capitolo. Uh uh a quanto ho visto Lily vuole che James le venga dietro! Chissà come mai ( Lo so io! By JAmes) TU STA ZITTO JAMY! ok oggi sono piu pazza del solito! Che bella la fine... sono Amiche con Roxy! E Alice e Dana sono magnifiche. Spero che aggiorni presto. un BacIone. Stelly

02/06/07, ore 14:58

bello il capitolo...finalmente Lily è tornata in se :)

09/05/07, ore 13:11

Complimenti!!! Magnifico capitolo! Povera Alice! Ma come mai si é accanita contro di lei? Aggiorna presto! Baci

07/05/07, ore 15:00

Ciao...bello il capitolo..mi sta un pò antipatica Sam...posta presto..sono curiosissima di sapere il seguito!^^

Hina
06/05/07, ore 22:09

mmmmmh molto interessante...ma povera Alice!.....spero di veder presto in azione i marauders come sanno fare loro XD...ciao ciao Hina

stellina250
05/05/07, ore 23:07

Wow wow... bellissimo capitolo! Spero pèroprio che Lily ci ripensi, povera Alice mi ha fatto davvero tante tenerezza! Un Bacione e a presto... ( Un saluto anche da me! By Milli! ) SteLLy

Hina
01/05/07, ore 16:27

terzo capitolo very nice!^^ mi è piaciuto molto! continua così!! Hina

30/04/07, ore 18:15

Allora ti pongo un'altra domanda... Ma Lily é diventata Lola solo perché ha sentito quei commenti? Solo per l'oppignone altrue? Ancora una domandina... James l'amerà anche così? Le farà la corte lo stesso? Ma James é innamorato o la prende per il culo? BELLISSIMO CAP!!! Scusa per tutte queste domande, spero in una risposta. MERAVIGLIOSISSIMO CAP!!! Aggiorna presto! Baci

30/04/07, ore 17:11

Weeee! Dire che questa storia mi ha sorpreso è poco! Però devo ammettere che mi piace moltissimo! Un saluto e un complimento anche da Miluccia che si da il caso sia mia cugina! Un BacIone e a presto! StelLy e Milly

30/04/07, ore 15:14

Mi piace questo capitolo e mi piace anche come è diventata Lily/Lola!Continua presto.....sono curiosissima

30/04/07, ore 15:04

Ke billo! Però.. la mia stessa idea eh? Allora è vero ke Lily qualcosa la deve aver combinata prima o poi... Un bacio, continua a scrivere, basotti

30/04/07, ore 14:49

Bella bella!!!! Lily poi è stupenda e anche il suo nuovo nome, Lola, mi piace anche Pink... BELLISSIMA!!!Continua mi raccomando... ancora Bravissima!! baci

30/04/07, ore 14:32

Oddio, è carinissima XD E' un'idea terribilmente originale, e Lily, no, Lola, è il personaggio migliore dell'ultimo secolo (sebbene già mi sia innamorata di Roxy). Non so neanche che dire, tranne che MI PIACE! ;)