-Questo non è il mio mondo, voglio vivere sull'Olimpo-
di CrisNialler

17/05/13, ore 15:02

woow.. E quindi loro avrebbero dei poteri magici, questa ff è diversa dalle solite che ho letto, e questa cosa non mi dispiace affatto ahah mi piace. Ora sono proprio curiosa di scoprire quel fatto che succederà (?)
Proseguo con il racconto c:

17/05/13, ore 14:51

Demi e Zayn fratelli ? I 7 fratelli? I Prescelti? Già da questo primo capitolo la storia mi sta appassionando molto ahah. La scorsa settimana su twitter ti avevo detto che avrei letto e recensito la tua fan fiction perciò eccomi qua, scusa il ritardo ( sono @imtooyoung_ sicuramente non ti ricorderai forse ).. Anyway ora continuo a leggere il racconto che già mi piace ;)

25/02/13, ore 17:03

Ciaoo questa storia mia piace tantissimo e sei molto brava a scrivere....spero che kontinui presto .....<3

24/02/13, ore 23:50

ho letto qualche capitolo e posso assicurarti che la storia è assolutamente originale o:
il fatto che siano i 'prescelti' mi eccita molto, anche sapere che sono i discendenti delle divinità.
non ho mai letto una storia così o:
è veramente, ma veramente carina.
complimenti c: <3

30/12/12, ore 16:22

Oddio, questo capitolo é fantastico! Non mi va che Liam muoia. Non mi garba che Diana muoia. NON PUOI FAR MORIRE I NOSTRI EROI(?)! No, davvero, cioé, fai quello che vuoi, perché é la TUA FF, però far morire Liam... E Diana... Li avrai sulla coscienza dopo, AHAHAHAH c: Non ho altro da dire, aggiorna presto, buon anno. #taaaaantolove Norah.

28/12/12, ore 14:51

bellisimo     ANZI  STUPENDO..!!!!!!!

24/12/12, ore 18:25

Buon Natale... Comunque il capitolo stupendo, sono curiosa anche delle prossime visioni... Continua è bellissimo <3

24/12/12, ore 18:04

Allora... Si, si chiariscono alcune cose. Come,
cosa accade a Harry. Credo di aver capito,
più o meno!!!
Certo però non vedo l'ora di sapere che cosa
accadrà nel prossimo capitolo!!
Questo capitolo comunque è bello!!!
Mi raccomando aggiorna presto!!
Un bacione <3
Ciao
Giada

24/12/12, ore 17:48

É bellissimo ed originale, l'ho letto tutto in una volta! Non avevo mai letto niente di questo genere...ma non capisco: se Zayn ha rivelato il suo secondo potere agli altri, perché non gli parla delle sue visioni? Gli altri sapranno sicuramente come fare, sono saggi <3 xD boh spero di capirlo al piú presto.. continua, continua! A presto, baci xxx

22/12/12, ore 20:24

sono molto impazziente di leggere il continuo, quindi sbrigati a ricominciare a pubblicare i capitoli <3

21/12/12, ore 15:29

Io amo alla follia la tua storia!! Ti prego continua presto!! *cute face*

16/12/12, ore 15:30

Awww! Che bel capitolo romanticoso. Ma Charlotte? L'hai dimenticata? Ahahahah no, vabbé, devi scrivere qualcosa su di lei. Ma Harry? Oddio, fa paura quasi! Nel prossimo capitolo spieghi cos'ha. O spieghi di Charlotte, sennò moriamo tutte da astinenza CrisNialler :) Okay, non ti sto dando ordini, ti sto solo consigliando cosa fare... Ahah, no, scherzo! Fai quello che vuoi, ma non sconvolgere la storia bellezza. #taaaaaaantolove Norah.

16/12/12, ore 14:33

Ciao!!!
È un capitolo bello!!! Sono curiosa!!!! E poi che ha Harry??
Mi raccomando aggiorna presto!!! E poi continua così,mi piacciono questo genere di cose!!!
Un bacione <3
Ciao
Giada.

16/12/12, ore 13:27

È carino come primo capitolo!! Sono curiosa di sapere chi sono i fratelli anche se me li immagino!!!!
Un bacione,
Ciao!!!

15/12/12, ore 20:21

Mi piace un sacco questo capito! Mi raccomando, aggiorna presto :) passa a leggere la mia ff se ti va, e dimmi che ne pensi :) un bacio xx