-Questo non è il mio mondo, voglio vivere sull'Olimpo-
di CrisNialler

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/12, ore 18:11

"Dov'e Harry?" DOVE STA STYLES?LOL continuaaa! Mi piace un sacco! E mi piace anche come scrivi!Ps.Se ti va passa dalla mia:)Baci Vale:)xx

26/11/12, ore 20:15

Ciao :) è la prima volta che lascio una recensione alla tua storia visto che solo ora l'ho"scoperta".
Mi piace l'idea che siano dei semidei o degli dei...vabbè °-° lol
Liam che rimnane invisbile all day,Harry che fa il bagno a Louis,Zayn che da fuoco al letto...c'è sapevo che eri un tipo passionale e che facevi scintille sotto le coperte mio caro kebabbaro ma così è mlmlmlml (?)
La storia è noiosa...ARE YOU FUCKING KIDDING ME?? no seriamente hai detto la cazzata della giornata sorè!
Continua :)

23/11/12, ore 15:36

Ehi ehi ehi! Stoppa un attimo! La storia non è affatto noiosa
Demi ha il controllo della terra, bello! E Zayn che si preoccupa, oww, che cosa **pucciosaaa** :3
Ma perché sviene, coi terremoti? Ce lo devi dire nel prossimo capitolo, attendiamo *noi ahah*
Liam che non riusciva più a tornare visibile, e Harry che ha riempito d'acqua Louis... Aahahaha, epico!
Harry sparisce alla fine del capitolo?! Non devi farlo "uccidere", mi raccomando!
Forse sarebbe carino se Demi/Zayn lo salvassero da una qualche situazione di pericolo,
dimostrando agli altri che hnno il controllo dei poteri.
Lascio a te la decisione, spero che pubblicherai presto...
xx
Norah K.

23/11/12, ore 12:50

la storia è noiosa?! ma cheee diciii, mi piace troppo questo capitolo wefjhbejbh e come ti ho già detto hai davvero tanta fantasia e scrivi benissimo :)

22/11/12, ore 22:59

Demi ha il controllo della terra *-*
AAAAAAAAAAAAAw *-*
Zayn che si preoccupa per Lei? Che fratello coccoloso :3
E Harry ora dov'è finito? Non era con Demi? mmm
Liam invisibile per un giorno ahahaha se solo ci ripenso ahaha
COmplimenti, la amo questa storia <3

13/11/12, ore 17:40

IO AMO QUESTA STORIA!
Tu scrivi in modo divino, e poi aaaaaaaaw che bello Zayn immortale u.u
E poi quando Demi era arrabbiata con Harry? Ci sono arrivata mooolto dopo che era per l'immortalità ahahah
Sono ritardata lo so u.u
Complimenti bella!
Avvisami quando aggiorni ;)
Un abbraccio, Mel :)

13/11/12, ore 14:19

Anche io ho fatto una storia sugli déi dell'Olimpo, ma è davvero diversa dalla tua, quindi non ti preoccupare, niente copie :P
Comunque, parlando del capitolo, bè, WOW, lenzuola bruciate e terremoto... Che roba, molto forte!
Scrivi divinamente (in tema di déi ahahah lol) e questo capitolo mi è piaciuto molto perché
Demi era arrabbiata con Harry e io non ci sono arrivata subito che era per l'immortalità e avevo una faccia tipo: WTF?!
Ahah, attendo con ansi il prossimo capitolo, ciao
e grazie per avermi avvisato del capitolo!

12/11/12, ore 15:23

molto bello come primo capitolo! vado sssubito a leggere gli altriii!! :DD <3 <3 <3

xxLouiss_

12/11/12, ore 15:10

Sono passata e ho letto tutti i capitoli! la storia è molto originale, anche se questi capitoli sono un po' un'introduzione alla storia. non ho particolari consigli da darti anche perchè scrivi bene, l'unica cosa (che è un mio problema) è la scrittura troppo grande, ma tranquilla la storia è carina e sono curiosa di sapere come si svilupperà! Farai mai qualche riferimento all'8 semi-dio in teoria morto?
Ciaooo :)

03/11/12, ore 11:59

Mi piace mi piace *-* è troppo originale questa storia *-* Continua presto bella :* Mel :)

02/11/12, ore 16:44

Oookay, scrivi benissimo. Ho letto i cinque capitoli di questa storia in un pomeriggio, e ti devo dire che tu scrivi davvero bene, magari aggiungi un po' di punteggiatura, e la storia è davvero originale! Davvero, mi piace. Complimenti, ho inserito questa storia nelle seguite, voglio assolutamente scorpire cosa faranno i Semi-Dei. Aggiorna presto! #muchlove Norah K.

28/10/12, ore 23:43

No ma è stupendooooooooooo! Continuaaa non vedo l'ora del prossimo capitolo!

28/10/12, ore 22:46

Mi piace!!! Davvero! È originale e questa cosa dei super poteri mi attrae! Semidei poi *-* Continua presto! :* un beso, Mel :)

28/10/12, ore 21:56

Adoro questa FF m comunque mi piacerebbe la coppia Harry-Demi **. Okay domani mattina esce little things! Sono un po' agitata, giusto un pochino ( si certo lol). Continua prestooooo :)))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]