-Questo non è il mio mondo, voglio vivere sull'Olimpo-
di CrisNialler

15/12/12, ore 15:05

No non fa schifo anzi a me piace.... Non vedo l'ora per glia altri capitoli.... Si stanno facendo vedere i cattivi... Qualcosa in più :) xxx

14/12/12, ore 23:01

É LA STORIA PIÚ FIGA CHE IO ABBIA MAI LETTO.
É originale, non è scontata, è interessante e ti tiene attaccata allo schermo. Mi piace davvero troppo jhedjoyvhjug ** Quando posterai il prossimo capitolo? :)

14/12/12, ore 22:18

o.o devo sapere come continuaaa, assolutamenteeee c:
Bellissimooo ,io adoro questa storia c:
Un bacio

09/12/12, ore 18:46

Louis ha il potere del soggiogamento,come i vampiri!No okay,non centra,lol,cerca di continuare preeeeeeeesto gbkmgkb Vale:)xx

09/12/12, ore 14:03

Wow! Bé, scrivi bene bene, quindi é scontato che ti dirò che questo capitolo é fantastico! Infatti: questo capitolo é molto bello e scritto bene :3 Cooooomunque, il nuovo potere di Zayn é a dir poco sorprendente ma anche un po' triste, credo di aver intuito qualcosa su questa Charlotte, però mi piacerebbe che facesse un altro sogno con lei e Liam, in modo da aiutarci a capire un pizzico (?) di più c: La coppia Dayn-Ziana #lool é davvero carina :) Qnche Harry e Demi stanno benissimo insieme. Vorrei scoprire di più sulla transizione di Lou, é assai (?) misteriosa e intrigante... Vabbuò, vado. Scusa se la recensione fa schifo e non é divertente, tranquilla che la prossima volta mi impegno di più AHAHAH #tantolove Norah.

09/12/12, ore 11:52

Bello,bello c:
wow mi lasci senza parole è belissima!
Aspetto il continuo c:
Baci.

09/12/12, ore 11:03

Stupendissima, ti prego continua!!! I poteri sono fantastici, vorrei solo sapere bene chi è Charlotte!!!
Comunque complimenti bellissima!!! <3

09/12/12, ore 00:45

sbhdshdbshdbshf bellissimo! bellissimo! IL CAPITOLO E' BELLISSIMO! AHAAHAHAHAH non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-Chiara x

09/12/12, ore 00:10

Bellissimo, come sempre. Grazie per aver riassunto i poteri, che mi stvo confondendo ahahah questa ff mi piace perché é diversa da tutte le altre, e tu sei brava:) Aspetto il lrox capitolo ;)

08/12/12, ore 23:34

Eccomi a recensire anche questo meraviglioso nono capitolo :3
Beh che dire? Questa storia mi piace sempre di più!
Demi ed Harry sembrano molto uniti e a me quei due piacciono :3
Beh che altro dire? Anche Zayn e Diana sembrano una bella coppia!
E il nuovo potere di Zayn mmm interessante!
Vorrei capirci di più su Charlotte e sulla transizione di Louis ;)
Bella come sempre <3
Continua presto!
Un beso, Mel <3

08/12/12, ore 00:57

ma questa FF è troppo originaale,mi piace tantissimoo :)
Aspetto il continuo,mi hai lasciata con il dubbio oraaa :)

01/12/12, ore 00:51

HAHAHAHAHA Demi in tre giorni già crea una montagna di 2 metri Diana in un mese un animale "decente" con almeno 4 zampe Go Demi Go!
E Harry? cosa ci nasconderà mai? Dov'era veramente? Che minchia mi significa "in giro" Liam ?? c'è mi vuoi far incazzare è.è lol
Vabbè solo non ho capito una cosa...il secondo potere è quello di volare o è una cosa a parte? lol sarà l'ora o la mia stupidià ma veramente non l'ho capito D:
Aspetto il prossimo capitolo per le rispose alle mie "angoscianti" domande AHAHAHHA Ah è già dicembre *si dispera* :O Continua :)

30/11/12, ore 15:24

Zayn e Diana sono carinissimi *-* Demi vola, beata Lei ¢¢ anch'io voglio volareeee! Harold è interessato a Lei ne sono certa u.u continua.presto bella! Adoro la tua storia! Un bacio, Mel :)

29/11/12, ore 23:14

Mi piace un sacco! Soprattutto la trama che è molto particolaare, e tu scrivi bene. Continuala <3

29/11/12, ore 22:35

Immaginavo che prima o poi Zayn si sbaciucchiava(?) con Diana! Io ci vedo Liam con Demi,oltre che a Harry :3 Continua. Baci,Vale :)xx