Dementors
di Mosa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/07, ore 19:22

Uh, un aggiornamento e io me ne accorgo pure in ritardo! Beh, che dire, questa tua FanFiction procede sempre meglio; è una storia davvero meravigliosa. Mi piace il modo in cui riesci a dar vita ai sentimenti, alle paure, al dolore e alle incertezze del protagonista. Il tuo stile è chiaro, scorrevole e diretto. Non mi resta altro che farti i miei più vivi complimenti e sperare che il prossimo aggiornamento arrivi il prima possibile.^^

April
28/07/07, ore 14:07

Chiedo umilmente scusa per la doppia recensione ma ero di corsa e non ho potuto scrivere di più. Il mio parere resta sempre lo stesso, la trovata del mezzo-dissennatore è veramente geniale... avrei una richiesta da farti: non sarebbe bello far parlare anche Harry e co.? Scommetto che avrebbero tante cose da dire! Per la mia salute mentale (già di suo scarsa) ti chiedo se potresti per favore aggiornare regolarmente per impedire così ad una povera dannata (modestamente io) di attaccarsi ogni giorno al computer! Me ne vado per 15 giorni ma dopo torno, quindi tu ne dois pas te preoccuper (vado in Francia)... Saluti a colui che vuole essere chiamato scrittore

PlatinumDragon (non loggato)
24/07/07, ore 13:14

Ciao Mosa, Bene, bene, sono contento che tu abbia aggiornato, e devo dire che procedi con lo stesso passo di sempre, capitoli non troppo lunghi, un occhio sempre puntato alla mente e uno al cuore del personaggio. Niente male davvero, e come vedi, non sono l'unico a sottolineare l'originalità del soggetto. Mi viene da pensare che ormai volgiamo alla fine comunque, ti sono rimaste poche carte nel mazzo, o sbaglio? Mi chiedo anche se c'è un senso all'ordine in cui appaiono i "Major Arcana". Beh, vedremo, Un saluto, PlatinumDragon

24/07/07, ore 11:06

Questa è una storia veramente meravigliosa, una delle poche, a dir la verità. Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo, è chiaro e molto semplice senza scadere nel banale, e soprattutto sottolinea la perfetta caratterizzazione che fai del tuo personaggio.
La meravigliosa idea che hai avuto di creare un protagonista che sia un mezzo-dissennatore è il perno di questa storia: è un personaggio semplicemente fantastico, con la sua ironia, il suo sarcasmo, le sue insicurezze...la sua umanità, che grazie a Ginny sta lentamente uscendo fuori. Mi è piaciuto come si sia ritrovato nei suoi ricordi, così dolorosi, e come tu abbia descritto perfettamente il suo stato d'animo in quest'ultimo capitolo.
Veramente complimenti, questa storia è davvero meravigliosa, finirà tra i miei preferiti.

24/07/07, ore 10:32

O caspita...finalmente un bello spunto che non sia Yaoi...mi sono praticamente innamorata del tuo personaggio mezzo dissennatore....

April
24/07/07, ore 10:25

complimenti e proprio una gran bella trovata! La storia fila bene spero che tu possa aggiornare presto!! Attendo con ansia!

12/05/07, ore 17:37

questa è una delle poche storie che continuo a seguire in questo periodo. quindi per favore aggiorna presto. ciao

10/05/07, ore 21:35

Ottimo capitolo anche quest'ultimo. I miei più sinceri complimenti! "Il caro e affascinante protagonista senza nome" acquista sempre più spessore a mano a mano che si procede con la storia; per quanto riguarda Ginny, beh, non mi è mai garbata più di tanto, ma comincia a starmi un tantino più simpatica. Chissà cosa accadrà fra i due, sono curiosa! Spero che tu possa aggiornare presto...^^

10/05/07, ore 19:46

Oooooooohhhhhhh!!!*.* j'adore! mi piace un sacco stò mezzo dissennatore! *-* ma quindi non appare diverso da un uomo giusto? mio pensavo tipo, cioè me lo immaginavo cadaverico, con gli occhi neri .. cioè, simile a un uomo ma che si vede che non lo è ... insomma non so, :_D continua presto cmq perchè sono molto curiosa!

10/05/07, ore 19:37

Mi piace tantissimo anche questo capitolo. Nonostante Ginny non sia mai stata e mai sarà uno dei miei personaggi preferiti il suo dialogo con il nostro caro amico (a cui bisogna proprio dare un nome) mi è piaciuto parecchio. sono certa che tra i due nascerà qualcosa...non mi sbaglio, vero? Baciottolonzi a presto

10/05/07, ore 13:27

Di bene in meglio, il vento di novità soffia sempre più forte, e delinea un personaggio finalmente non stereotipato, nè piatto come una tavola da surf, attento però a non banalizzare la crescita e la scoperta del diverso da parte del protagonista.

03/05/07, ore 14:30

a volte l'ambizione è la punta d'iceberg del talento no?? per quel che mi riguarda la tua storia mi piace veramente molto..anche se ineffetti sono per l'happy end e le sdolcinatezze(deformazione professionale da ragazza romantica)..ti interessavano le potteriane??^_^

03/05/07, ore 00:33

Finalmente qualcosa di nuovo sul pianeta ff.. il tuo personaggio, cosi come la tua storia, è ben costruito, possiede il giusto grado di complessità e mistero. insomma, bravo, continua cosi.. qualche consiglio: mi pare che la punteggiatura ti stia un pò antipatica:-) , e qualche volta (poche) i pensieri del tuo protagonista sono un po' lontani dalla sua caratterizzazione, ma forse è solo una mia impressione... cmq stai facendo un ottimo lavoro. continua cosi e posta presto il prossimo capitolo!

02/05/07, ore 20:56

Splendido questo capitolo! Guarda, mi stai rendendo simpatica persino Ginny xD Il tuo personaggio lo adoro, è così tremendamente complesso. Mi è piaciuta molto la riflessione sulla "magia buona" e il modo in cui gliel'hai fatta apparire estranea, a lui, troppo abituato alla magia cattiva. Complimenti davvero ^_^

02/05/07, ore 20:54

Ho letto il primo capitolo...poi internet ha cominciato a farmi strani scherzi mentre recensivo e poi...vabbeh, alla fine comunque ho ritrovato questa fanfiction e per non perderla più l'ho aggiunta ai miei preferiti! perchè è...non so...stupenda? sì, direi che stupenda è la parola giusta. A me piacciono tantissimo i personaggi originali, difficili, un po' diversi dal solito. semplicemente li adoro. e mi piacciono le fiction dove la storia di base non sia stravolta ma diciamo "ritoccata". e questa storia riesce a fare entrambe le cose. rispetta i canoni per cui io adoro una storia. e quindi la adoro. aggiorna presto e complimenti ancora...hai creato un personaggio fantastico! baciottolonzi..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]