What my life has been like without you
di BlueTea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/13, ore 00:57

ahahahahhahaha povero Kurt, Oliver lo ha chiuso fuori! Ma come ha fatto il bel Hummel a trattenersi dal non saltare addosso a Blaine! Va bene tutto ma buttati e Blaine che lo trova anche adorabile!
Bravissima non vedo l'ora del prossimo

09/04/13, ore 21:26

Beh che dire capitolo davvero molto divertente e finalmente le cose fra loro vanno nel senso Klaine. Kurt perso nele nuvole dell'innamoramento è dolce e poi Oliver con la sua tontolaggine fa morir dal ridere! Bravissima

09/04/13, ore 20:24

io direi che quella cosa del bussare vale per qualsiasi porta.
già al ventunesimo capitolo?! wow, a me sembra ieri di aver letto i primi capitolo.
See you Soon

29/03/13, ore 09:58

Questo non me l'avevi fatto leggere, o se me l'avevi fatto leggere, non me lo ricordo... E' asdfsghkjljszjdh *-* è adorabile... kurt e blaine sono fluffosi <3 checcarini :D

29/03/13, ore 00:58

Kurt è stonato forte! Non capisce nulla povero cristo! Oppure è di un pessimismo di quelli senza pari! Mi ha diveritto moltissimo! Nick e Jeff poi sono molto divertenti! Nel prossimo capitolo mi aspetto molti avvenimenti e sono curiosa di vedere come evolverai ora Kurt e Blaine!

19/03/13, ore 20:42

O Deus ma davvero si sono dichiarati? Accidenti che capitolo pieno di sorprese ! Direi che sono felice e non vedo l'ora del prossimo! Bravissima

10/03/13, ore 21:18

oooooooooo che bello finalmente Blaine ha fatto un passo decisamente meraviglioso! Non ci speravo più! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Non vedo l'ora per il prossimo!!!! Chissà che Farà Kurt e se Blaine avrà voglia di rischiare!

10/03/13, ore 19:53

Sei asnishefhsuhushuho *-* <3<3<3 Sei la mamma migliore del mondo e ti amo tantissimo <3
Io... io non... No. Basta! E' asdfghjgbhgkihbv =D Ti adoro, sul serio <3 Oh Dei Grazie <3 Grazie mille <3

10/03/13, ore 19:32

Senti un po' tu non puoi dire queste cose perchè mi farai sciogliere da un giorno all'altro e io jdnfhbzrfihbazrikjakbn scusami se ti prenderà un colpo quando vedrai che hai una recensione ma tanto mi ami lo stesso vero? E comunque il rosso *-------------* va be', lo sai che la tua fanfiction è bella no? Pazienza se non ci credi. Lo è. Meh. Ti voglio bene :3

19/02/13, ore 20:30

siiiiiiiiiiiiiiiii finalmente Blaine si sta decidendo ..... sono curiosa di sapere come andrà avanti il tutto e come spiegherai il comportamento di Blaine

19/02/13, ore 15:57

ciao sono morta da ridere ahahahahah,il dramma di Blaine e dei suoi riccioli e di Kurt che dice tutto quello che pensa hihihihi,mi piace come si stanno avvicinandosi anche se Blaine lo vedo un po indeciso su quello che vuole e tanto misterioso,chi sa cosa nasconde,grazie per il capitolo.:)

29/01/13, ore 21:37

ahahahhahahahahhahahahahahaha povero Kurt che non riesce a spegarsi con Burt!!!! Bellissima scena!!! Dai continua così!

29/01/13, ore 19:58

=D io adoro il piccolo vergine Kurt <3 però questa cosa del cambio del nome me la devi spiegare... Ora sei BluTea perché tu sei l'arcobaleno dei blu in persona? xD

24/01/13, ore 18:10

Ora mi odierai. E chi se ne frega u.u la tua fanfiction è strafighissima, è bellissima, stupenda e tu lo sai e sei solo troppo modesta per ammetterlo, ma ti avverto, se provi di nuovo anche solo a pensare di non continuare ti mando un killer. E poi ti resuscito. Con affetto. <3
Ah, sono Linda. O Marta. O Mirta. Fa' un po' come ti pare :3

22/01/13, ore 22:58

ciao questo capitolo mi a fatto morire da ridere ahahaha,sembrano davvero una coppia sposata hahahaha,la parte dove Kurt pensa - Domani sera? Non lo so, facciamo venerdì?- propose Blaine all’altro.

Certo, invitiamo la gente a uscire davanti a quell’idiota di Kurt.

- Anche Nick? Si, certo! –

Si! Facciamo anche una cosa a tre!Pensò il soprano, meravigliandosi dei suoi stessi pensieri hahahah che ridere,poi quando Baline chiede a Kurt di essere geloso e lui che fa Sei per caso geloso?- chiese tutto d’un fiato.
- Delle mie cose? Tantissimo! Soprattutto delle mie creme. No, dei miei abiti, anzi… -
- Kurt! – lo interruppe Blaine.
- Si, lo so come mi chiamo! -
- Volevo sapere se tu sei geloso… di me. –
hahahahah volevo tanto vedere la faccia di Kurt hihihih,ma poi dai Blaine come pretendi che Kurt ti dice che è geloso di te,quando tu fai sempre il misterioso,comunque bellissimo capitolo,grazie.:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]