Total Drama Marriage
di ThePirateSDaughter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/08/13, ore 17:04

Evvai! Un capitolo anche con Jo e Brick! Poi sono rimasta un po' perplessa... Jo con lo smocking? Ma si, certo, dopotutto vestire un abito bianco non è da lei!
Jo: Se posso evito anche lo smocking e rimango con la tuta sportiva! :D
Sei scandalosa Jo... -_-
Comunque... Bella flashfic, davvero!
Rapidash!

29/03/13, ore 20:48

le ho lette tutte e sono magnifiche sono le uniche cose che mi vengono in mente  complimenti martiross

13/03/13, ore 23:08

Aluuuura ciao c:
Mi sono letta di filata tutte le tue drabbles e devo dire che sono scritte molto bene!
Finisce tra le preferite c: stavo cercando una al/heather ma mi ha fatto piacere leggere questa (:
Shipperò Burromuerto con la pelata(<3) fino alla fine.
Poi io sono di quelle moraliste DuncanxGwen però dai in generale mi è piaciuta moltissimo e qui hai tenuto le giuste coppie Canon!
Belle quelle di Bridgette e Geoff e di Izzy e Owen ahahahah fantastiche!
Baci,
-Joanne

17/02/13, ore 16:16

U...ultimo?
Davvero?
Oh my God, perché?
Mi piaceva un sacco, solo 12 capitoli...ora mi commuovo, sniff.
Mi mancherai, questa storia mi aveva conquistata:-(
Scoot, ti sei fatto fregare dalla nostra ecologista preferita, fattene una ragione, non si sfugge all'amour.
E ti sei messo una camicia, VERGOGNATI, và in camera tua e rifletti sull orribile peccato commesso.
Torna presto, cara,
Bye bye
Shaya21

16/02/13, ore 19:42

Ciaooo.
Diciamo che questa volta non ho tardato di tanto.Mi sento felice.
MI HAI FATTO ASPETTARE FINO ALLA FINE PER QUESTA DOTT.
Non so quanto ho sperato che la scrivessi,alla fine le mie preghiere sono state prese in considerazione,finalemente.
Penso che questa recensone sarà molto più breve rispetto alle altre.
Oggi non ho molta fantasia e neanche voglia di scrivere,ma questo è l'ultimo capitolo quindi non poteva mancare la mia recensione.
Allora paritamo dal fatto che anche se questa storia è finita io non smetterò mai di stimarti e di seguriti,quindi quasi in ogni tua storia aspettati una mia recensione,CAPITOOO?!?!?
Questa tua storia mi è piaciuta tantissimo,tutti i capitoli anche se le coppie non mi piacevano il capitolo per me era sempre bellissimo.Quindi tantissimi compliementi,seriamente ti apprezzo*batte le mani quasi commossa*.
Ora passiamo al capitolo.
Sarà una critica breve,per tua fortuna.
Dalle prime parole ho subito capito che quello che parlava era Scott.
Ho cosi un fiuto per riconoscere le parti in cui Scott parla,forse perchè è uno dei miei personaggi perferiti,non lo so,ma indovino sempre.
MA CHE DOLCIIII.
Ma che carino il matrimonio,sai è uno tipo quello di Brooke e Ridge di Beautiful XD.
Ho adorato quel matrimonio sulla spiaggia.
Scott fa cosi lo snobbone(?) ma si sa che ama Dawn alla follia,altiementi non l'avrebbe sposata,noo?
Bhè che dolcezza alla fine.
Penso che avrò nostalgia di questa storia.
Alla prossima

Ladra di Mele Marce

16/02/13, ore 15:37

Oddio, ma quanto sono carini? *--*
Questo è il terzo matrimonio che commento, nonchè mia terza coppia preferita!
Mi sono sciolta leggendo ;_; e mi dispiace che questa raccolta sia giunta al termine, mi piace davvero come scrivi e ciò che scrivi, spero di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro, ciao! gemitaiz.

15/02/13, ore 19:28

Eeoww!
*Giunge in perfetto orario e saluta*
Eccomi, o Ispiratrix. Giungo a rimpolpare il cervello di idee pucciose.
*Gioisce e spruzza cuoricini dappertutto*
Permettetemi di dire una battuta che in ATR appare molterrime volte in tutte le salse.
NOOOOOOOOO!!!
é... è... è veramente finita?!
*Piange e si strappa i capelli*
Ma questo è assurdo.
Era la storia + bella che avessi mai e poi mai...
E FINISCE!
Cavolo d'un cavolo...
Okay, non nego che la Dott ti sia riuscita in modo sublimescamente perfetto.
*salta addosso alla sua Ispiratrix e la bacia fino a bagnarla tutta*
Cavolo l'aura rosa di Scott (non ce la faccio proprio a chiamare Scottex un simile concentrato di pucciosity, tenerezza e spupazzabilità)
L'aura di Scott, dicevo, è una meraviglia di trovata.
*nella mente della Mitica appare un flash di Scotty circondato da una luce rosa shocking*
Bellissima come sempre. Ormai dovremmo saperlo: Piratessa fa rima con Perfetta.
(lo so, in realtà NON fanno rima. Ma nella mia mente tutto va come dico IO, e IO dico che fanno rima).
Ora devo andare a fare delle cose. Ciao!
*Saluta con la mano*
Ps: per la coppia ZekeXAnne Maria, che Lei asserisce non esistere, parlavo di quella stupendosa puntata di TDRI in cui il petit monstre si invaghisce della Truzza e le regala oggetti molto utili e pratici quali ossa, soldi ridotti in cenere, una sua foto e un diamante falso.
Sovviene?

15/02/13, ore 14:27

Ahh!! La mia OTP!!
Oddio, sono felicissima di leggere del loro matrimonio ^^
*me felice* Mi ha resa davvero contenta, sai Piratessa?
E poi, diavolo, è scritto alla perfezione!
Già dalla prima riga ho pensato - questo è Scott. Duncan non può essere, perchè lui si è già sposato nel capitolo 2.- quindi chi rimaneva? Esatto! Il brontolone pel di carota.
Hai descritto, in 110 parole, un matrimonio delizioso, adatto a quei due.
Scott è un gran bugiardo, ma Dawn l'ha sgamato subito hihi.
Wow, mi piace la cosa dei piedi nudi. è in perfetto stile "peace &love" così come l'assenza del bouquet.
Ti dirò, quando ho letto

Sorrideva, stringendosi le mani, dato che aveva categoricamente rinunciato al bouquet, per non uccidere dei “poveri, meravigliosi fiori”

All'inizio avevo letto " per non uccidere quelle povere ragazze che si sarebbero scannate al lancio del bouquet."
Ahaha, che matta che sono xD
La battuta di Dawn mi ha fatto ridere come una scema.
L'ultima riga, invece, mi ha riempito di tenerezza.
Awww.. che dolce ^^

Baci
Rev

02/02/13, ore 19:05

Hey.
Non mi aspettavo un aggiornamente cosi rapido,mi hai stupido davvero.
Devo dire che come coppia la MikexZoey non mi è mai piaciuta,certo non è che non mi piace,non immpazzisco per questa coppia,la trovo monotono è troppo dolciosa,sai a me piacciono le coppie come la Duncney,cose forti(?)
Sta facendo gli esami,allora in bocca al lupo,spero che tu vada bene,lo spero con tutto il cuore.
Come faccio ad non amarti Piratessa,ehh??
Sei cosi magnificamente magnifica(?),mi piaci un sacco come scrittrice,lo so che lo ripeto in ogni recensione e diventuo ripetitiva,ma mi piaci tantissimo,quindi ogni volta che recensisco le tue storie di deve leggere questa cosa.
Ma devi leggere anche questo soprannome MOSTRO SACRO,TU SEI UN FOTTUTO MOSTRO SACRO.
Passando alla storia.
E BELLISSIMA,PERFETTA,FOTTUTAMENTE PERFETTA.
Ecco cosa ho da dire,oggi sono molto incazzata XD.
Mi piace il fatto di Svetlana(che è il mio alter-ego preferito di Mike).
Mi piace tutto di questa storia,è divertente ma allo stesso tempo dolce e romantica prorpio come piace a me,anche se preferisco quelle che cominciano male e finiscono bene ma fa lo stesso.
Allora che dire.
Alla prossima

LDMM.
(Sto sperimentando una nuova firma).

31/01/13, ore 19:29

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Aspettavo questo capitolo da molto I love Zoke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capiscimi... sono una povera pazza!!!!!!!!!!!!!!
Ma la metto tra i preferiti quindi potrai perdonarmi! :£
Kissy
Mai Chan

29/01/13, ore 20:34

Aww, che dolcezza!
Ehi, stai cercando di farmi cariare i denti con tutto questo fluff?!
Che poi, più che i denti, è la testa che perdo.
Lo zucchero è peggio dell'alcool, per me. Quindi se adesso sono su di giri è colpa/merito tuo v.v
Aaaahhhwww ma quanto sono dolciosi!!
Non riesco a dire qualcosa di più intelligente, accidenti x.x
(quando parla Chester ho ridacchiato un po'. Svetlana mi ha fatto sorridere. Il riferimento a Vito mi ha fatto ridacchiare. Il "si" di Mike, quello vero, mi ha fatto sciogliere.)
*sospiro melanconico*
Beh, chiudo augurandoti buona fortuna per l'esame.
A presto

23/01/13, ore 21:28

*arriva affannata*
Ciao Piratessa!
Come va? ma lo sai che sei un mito?
Scusa per il ritardo, ti supplico *fa la proskynesis*.
Cavolo Jo con lo smoking è troppo... come dire... cavolo...
Vabbè, che eri un mito era ufficiale, ma qui me ne rendo conto ancora. Genialeee!!!
Aspetto anche gli altri allora (inclusi Zeke e Anne Maria):
A presto.
MiticaBEP97

20/01/13, ore 20:51

Mia prima recensione in questo fandom:-)
Bella raccolta, originale e divertente:-)
Questo capitolo poi mi ha fatto morire, entrare in chiesa con lo smoking, è così da...Jo!
Povero Brick, chissà che colpo o_O
Insieme però sono così carini, specialmente quando litigano<3
Tanti complimenti, storia bella bella bella!
Shaya21

20/01/13, ore 14:13

Alether siiiii! Amo questa coppia, amo questa flash!
Che dire, sono troppo dolciosi *.* sono bellissimi!
Complimenti e scusa per il ritardo nel recensire! Baci
Chica_Dance
Love AH!!!

20/01/13, ore 11:42

Non so chi sia la coppia più dolciosa tra questa e la Duncney, le adoro entrambe!
Anche questa drabble è scritta benissimo, senza alcun tipo d'errore ed è molto simpatica.
E poi è inutile che Heather faccia finta di non essere felice di sposarlo, si vedrà lontano un miglio. (:
E comunque sì, sono proprio l'amore fhvdsbfnkj (?)
Alla prossima, gemitaiz. c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]