Behind These Hazel Eyes
di LPBekka Ita

21/04/13, ore 14:23

Credo che sia venuto il momento di recensire...
Ti amo ti stimo perchè stai traducendo questa storia che incominciai a leggere in inglese una volta.
La traduzione è fantastica e sono felce che questo capitolo non sia finito con un cliffhanger angst.
Comunque non ho avuto l'occasione di finirla di leggerla in inglese e quindi spero che finisca bene e che il prossimo
capitolo non mi faccia desiderare di essere mai nata.
anyway come ho già datto traduci davvero bene e non ci fai aspettare mesi per un' aggiornamento... ogni riferimento a Things I cannot change è puramente casuale. so i love you. <3

14/04/13, ore 22:43

figli di puttana....
scusa la palese volgarità ma non mi vengono in mente parole + eleganti...
non è giusto per Kurt e Blaine... non bisognerebbe mai forzare nessuno ad un coming out e questo è un modo spregevole...
e comunque begli amici,... siete feccia
scusa la veemenza dei toni ma ci sono cose che non sopporto
alla prossima

14/04/13, ore 16:16

Che mega stronzi!!!!e qst sarebbero amici????mahhhhhhhhh... cmq complimenti per la traduzione e per l'enorme lavoro che stai facendo!

14/04/13, ore 15:57

Io sarò tonta, ma non capisco perchè Kurt ci metta così tanto a fare coming out. Indubbiamente foto come quelle sarebbero un affare per qualunque giornale, indipendentemente dall'orientamento sessuale dei protagonisti. Spero che la storia si riprenda perchè mi sta deludendo un po'.Tuttavia il capitolo non era male e voglio ancora vedere come va a finire.

25/03/13, ore 00:23

Totalmente inaspettato! Dopo tutto questo tempo in cui sono andati coi piedi di piombo, adesso è successo così tutto insieme.. Sinceramente mi aspettavo solo qualche bacio e solo più tardi un "ti amo".. ma non mi lamento assoutamente, sono troppo belli..!

22/03/13, ore 21:46

Ho bisogno di un momento per riprendermi da quello che ho letto. E' tutto così slgjkjhokdgnldnnfbpojsj.

Okay, allora..
Ormai avevo perso la speranza, pensavo che l'autrice ci avrebbe dato un bacio solo a fine storia. E invece più o meno a metà capitolo, quando si stanno baciando per la prima volta, mi sono ricordata che la storia è a raiting rosso. Ehehe.
Ne leggo tante di ff rosse, non perché io sia una perversa o cose simili, ma perché sono alla ricerca di una persona che sia abbastanza brava da descrivere il massimo atto di amore fra due persone. E oltre ad un'altra ff molto famosa questa ci è arrivata in un altro modo ma allo stesso grado dieci. Come Blaine accarezza Kurt perché lo vuole vedere, vedere con il cuore, è la cosa più carina che io abbia mai letto in tutta la mia vita.
Stavo dicendo "aww" per tutto il tempo come un ebete e se non lo dicevo era solo perché ero troppo presa da assimilare bene le frasi come quella del cuore.
OMG le cose si stanno evolvendo sul serio e loro si amano così tanto ç_ç

Vi sto ringraziando già da ora per aver deciso di fare questa traduzione. Probabilmente a fine storia vi costruirò una statua.
Al prossimo chap *^*

22/03/13, ore 17:39

Ohmiodio
Ohfreddiemercurydazanzibar
Finalmente
FINALMENTE
F I N A L M E N T E
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Sto sclerando!!! Si sono dichiarati ed è tutto così perfetto :") non credevo che sarebbe successo in questo capitolo *piange*
Questa ff è la cosa più bella che ho letto in 22 anni!
Non riesco a fare un discorso sensato sono tcgyvguvy
Voglio il prossimo capitolo

Annu <3

22/03/13, ore 17:27

Oddio. Oddio. ODDIOOOOOOOOOOOOOO. FINALMENTE CACCHIO! *corre in circolo e sclera* questo capitolo è bellissimo!!!!!!!!!! Non vedo l'ora che aggiorni *_*

21/03/13, ore 21:29

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç______________ç OMOFOBI DE STO CAZZO! ecco tu mi fai essere volgare, accidenti! ç_ç
Ed era stato tutto perfetto, anche troppo sdolcinato e giustamente hai messo la fine.. ma io.. gneee ç___ç
AHAHAHAHHAH si, sono impazzita per colpa tua perché è bellisshima *-*
Alla prossima, Asia.
BLAINE PROTEGGI TU IL NOSTRO KURTIE! <3

20/03/13, ore 23:46

Oh no povero Kurt :-(.. Ecco anche qui arrivare la bastonate dell'ignoranza! Purtroppo il mondo ne è pieno.
Spero che questa brutta situazione non faccia fare un passo indietro al loro rapporto.
Ma comunque, quanto sono dolci quei bacetti sul collo?? Per favore, dichiaratevi!

20/03/13, ore 19:32

Prima recensione che lascio. Lo so, mi ero promessa di farlo ventimila capitoli fa, ma è la prima volta che mi vengono le parole da scrivere.
Allora, inizialmente seguivo solo IFU nella pagina degli aggiornamenti, e una sera particolarmente noiosa decisi di iniziare BTHE.
Che saggia scelta.
Non ho mai voluto leggere nessuna ff in cui né Kurt né Blaine fossero ciechi perchè non mi piaceva l'idea che una persona non potesse fisicamente guardare l'altra.
E invece...Eccomi qua. Mi ha colpito l'introduzione e il fatto che Kurt voglia farsi guardare dentro e Blaine, bhe è la persona giusta.
Sono piacevolmente colpita dalla serie di eventi successi fino ad adesso perché ritengo ogni loro interazione qualcosa di molto dolce ed equilibrato e prima di arrivare a questo capitolo mi ero totalmente dimenticata del fatto che nessuno fosse a conoscenza dell'orientamento sessuale di Kurt.
A mio parere è una cosa che viene portata in secondo piano, anche perchè le principali persone con cui hanno a che fare sono Sam e Finn che lo sanno, e forse è anche per questo che sono meno attenti.
Devo dire che la scena della Tour Eiffel è stata emozionante (sarà che Parigi è il mio amore!) e ti trasmette tutte le sensazioni -a mio parere è così!-
e il fatto che le persone della crew abbiano fatto questo doppio gioco è una cosa che mi spezza il cuore.
È orrendo, nonostante sia scritto in una fanfiction, di quanto l'uomo possa essere crudele.
Mi sto dilungando abbastanza..AHAH
Aggiungo solo che ho un bel presentimento riguardo alla fine della fanfiction ed è la prima di cui non mi anticipo i capitoli in inglese perchè voglio finire di leggerla QUA per com'è.
Ho la mia idea su come potrebbe finire, e una volta arrivati all'ultimo capitolo la scriverò.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E nel frattempo aspetto la Klaine anche in questa ff ;)
Ottima traduzione, anche se ogni tanto scappa qualche lettera di troppo in alcune parole -colpa dell'aggiornamento affrettato da noi ahha-
(madoo è troppo formale questa recensione, di solito non sono così noiosa xD)
-B.

20/03/13, ore 16:32

Kurt deve fare i conti con dei dementi adesso.... Sono sicura che con al frase "corse verso l’unico posto in cui desiderasse realmente di stare" si stia riferendo a Blaine <3 Le cose si complicano Kurt verrà additato come un abominio e non credo che potrà reggere a lungo tutti i commenti negativi su di lui ma c'è Blaine a sostenerlo e magari scoprando che Kurt è gay potrebbe farsi avanti FINALMENTE o almeno dichiarare la sua sessualità. Non so che altro dire se non Alla prossima volta

17/03/13, ore 13:02

Ogni volta penso che succederà qualcosa invece no ma non perdo la speranza!
Dai Sam! Fai finalmente baciare quei due così avremo un esplosione di arcobaleni!
Poi Finn mi ha stupito. Pensavo che fosse un personaggio che si mettesse fra Kurt e Blaine invece sembra proprio il contrario! In pratica tutti stanno tentando di farli dichiarare uno all'altro :')
Ahhh! Dai dai non vedo l'ora di leggere il prossimo!

16/03/13, ore 17:07

Parigi sono a parigi fvgbhbhu
E tutti stanno complottando per farli mettere insieme fvfvgv
Però sono convinta che dovrò aspettsre tipo secoli prima di avere un loro bacio TTT^TTT
E poi perchè sono così corti questi capitoli? TT.TT
Spero di leggere presto il seguito
Annu <3

13/03/13, ore 23:17

Sono troppo adorabili quei due abbracciati sotto le coperte! Awww...<3
Beh i loro istinti li portano sempre più l'uno verso l'altro, si attirano come due calamite ormai...
E anche gli impulsi di saltarsi addosso aumentano XD
Questa fic è sempre più bella, grazie per i capitoli tradotti!
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 11:18 pm)